I want you to stay
di CAMM

17/07/14, ore 19:05

Ciao Cami! Eccomi qui, dopo aver letto la tua one shot.
Innanzitutto ti dico che l’ho trovata per caso, e questo ovviamente ha scatenato in me delle “aspettative”, nel senso che speravo di non essermi fatta attrarre da una storia che magari non poteva interessarmi (dato che qui su questo sito ce ne sarebbero tante da leggere!)
Ti dico anche che, nonostante il tema di cui parli nella storia, ovvero l’amore, sia, diciamo, molto comune, hai saputo parlarne senza essere troppo banale. E la cosa che mi è piaciuta di più è stata l’ “ interiorizzazione” dei personaggi, li hai descritti bene nei pensieri, nei sentimenti, e non mi hai mai annoiata. Anzi, leggevo avidamente ogni riga! Aspettavo con ansia che Harry e Alice si riabbracciassero, e così è stato! Hahah E’ stato davvero bello anche vedere le reazioni di Harry, si sentiva che lei gli mancava terribilmente…mi ha fatto piacere leggerti, se vuoi passa anche da me, ne sarei felice!:)
Baci,
Giada xx

15/05/13, ore 12:18

Molto bella, scrivi benissimo...ma non ho capito una cosa, perchè ali ha lasciato harry? rispondimii!!!

23/03/13, ore 20:08

Che OS teneraaaa!!! Io adoro Harry e vederlo così in questa ff mi fa sciogliere!!
MOlto carino il fatto che sia raccontato a episodi,mi piace davvero troppo!!
Complimenti!!!