Tell me about him
di _Zayda_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/03/13, ore 19:20

:3 dai, sembra andare un po' meglio... Però ho lo stesso una strana sensazione... Sarà da quando ho letto il primo pezzo del capitolo, il sogno..
Ti assicuro che mi è preso un bel heart attack!!!!! XD per fortuna era solo un sogno... Speriamo vada sempre un po' meglio!!!! :D
Al prossimo capitolo e grassie per averlo già scritto di oggi!!!! :D
Ciao ciao S. <3

30/03/13, ore 18:47

Cavolacci questa storia è AMAZAYN. La adoro anche se ( ovviamente ) mi dispiace per Trinity. Io adoro Niall quindi il fatto che sia lui il "capo" mi piace tanto tanto. Continua al più prestoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

30/03/13, ore 14:21

Oddio... Chissà cosa succederà dopo... O.O sono troppo curiosa! Questa storia mi sta coinvolgendo e sai perché?!
Perché spero che le cose miglioreranno prima poi e sono proprio curiosa di vedere come si evolve la faccenda! :D
Brava brava, adesso come minimo ne hai due di recensioni, e sai cosa vuol dire?!?!?? ;)
Buon lavoro!! ;P
S. <3

30/03/13, ore 13:26

Ok,è una delle storie più belle che abbia mai letto,per favore continua il prima possibile xx

30/03/13, ore 11:26

Io penso che racconti bene la storia.. Contando che non è una delle solite storie... Brava, scrivi bene e racconti anche bene...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo sono curiosissima!!! :D
*fiato sospeso* S. <3

30/03/13, ore 10:54

Per adesso è semplicemente crudo... Nel senso si tratta di violenza, e la violenza è così.. A chi non vuole leggere una storia di violenza non legga.. Semplicemente! u.u
Tu la stai scrivendo benissimo, nel senso, cambia un po' dalla solita storia.. i caratteri dei personaggi cambiano e ovviamente la storia cambia di conseguenza... :)
Ottimo lavoro.. :) Però mi fa un po' pena Trinity... Speriamo che poi vada meglio! ;)
Alla prossima, S. xxx

30/03/13, ore 10:41

Altro che cattivo.. Questo è proprio perfido.. Anzi sono perfidi... O.O Adesso continuo immediatamente! Oddio... chissà che succede mo'...
a dopo, S. xxx

30/03/13, ore 10:32

Ehi sciauuu!!! Inizio adesso a leggere questa storia, che promette già bene!!! :3
Passo al prossimo capitolo. Stop. Ci risentiamo dopo. Stop.
Ora mi dileguo. Stop. Continua così che questo capitolo è bellissimo. Stop.
XD Byeee, S. <3

23/03/13, ore 16:02

ehi.
ho appena letto la tua fic, è molto bella fgjhk
già mi piace, davvero fygj
sul serio, stupenda fhgyjm,
si prospetta molto interessante, la seguirò :)
comunque, spero - se ti va - che tu passi alla mia sempre sui oned, 'the right side' , fa sempre molto piacere riecvere pareri personali :)
bye.xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]