Your Angel.
di Zick

05/04/13, ore 23:22

Ondata di moeeeeeeee <3 <3 Anche io seguo le scan di Fairy Tail online e non avrei mai pensato che natsu potesse fare pensieri tanto dolci. Ti stimo un sacco XD

22/03/13, ore 22:52

caruccia ma volgio farti una domanda tt le scans dove le vedi su mangaeden ? vabbè comunque anche se corta fa vedere ciò che natsu prova per lucy ed il dolore che prova nel vederla morire anche se non è la SUA, ciaoooooooooooooooo

22/03/13, ore 18:37

Ho appena finito di leggere quel capitolo delle Scan. °-° Anche io sono rimasta piuttosto spiazzata e rattristita dalla morte della Lucy del Futuro, non me l'aspettavo. ç_ç Mi sono commossa in modo incredibile nel leggere quel capitolo, nel sentire anche le parole di Happy... di tutto. E poi io dico, se la Lucy del Futuro dice di non aver mai chiuso il portare, perché il Rouge del Futuro non le crede? Certo, capisco che dopo averci creduto una volta... la seconda tu sia piuttosto diffidente, però dopo ciò che quella povera ragazza aveva fatto per la se stessa del passato, io le avrei creduto. D:
Comunque, non sono qui per recensire il capitolo del manga, bensì la tua fanfiction. °-° Per cui, diamoci dentro! :D
Trovo che i pensieri di Natsu, in questa Flashfic siano davvero toccanti, anche perché vedere la morte di una propria amica (cerchiamo di non entrare nei dettagli, dato che io shippo anche come coppia la NaLu -e penso che la mia immagine del profilo di EFP lo faccia ampiamente capire xD- per cui fermiamoci solo ad 'amici') non deve essere bello. Inoltre sappiamo quanto il dragon slayer odi essere impotente davanti ad un problema di un suo nakama. Non so dire se i pensieri siano OOC o meno, perché per la situazione potrebbero anche risultare IC. :/ Comunque hai scritto questa Flash in modo davvero impeccabile, non ho riscontrato alcun errore grammaticale, di distrazione e nemmeno di punteggiatura. u.u I miei più sinceri complimenti. :)

MissAnimeLover99
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 06:41 pm)

22/03/13, ore 16:42

Ciao! :D
Non preoccuparti non fa schifo anzi, è davvero semplice e molto bella * torna a rattristarsi per la morte di future lucy *
Poverina, non meritava di morire così e quando ha toccato il marchio poi, mi ha messo una tristezza ):
Comunque complimenti, la storia è molto bella e ben scritta.
Un saluto, Iky!

22/03/13, ore 16:26

Tra tutte le "morti" raccontante e/o disegnate da Mashima, questa è la più cruda, per certi versi come quella nel cap. 257 quando muore il padre di Lucy. Ho riprovato la stessa sensazione e stato d'animo. (come quando si dice: un colpo al cuore) Io spero in una cosa che Mashima lasci tutto cosi com'è, se cosi non fosse sminuirebbe (come suo solito .-. Wendy potrebbe in qualche modo "salvare" Lucy...è tt da vedere venerdixD) tutto il dolore e le lacrime che Nastu ha versato per la seconda volta xD (la prima con Erza, ma questa volta ha tutto un'altro peso). Avrei Tanto voluto una conversazione tra Nastu e Lucy :'D nel futuro Nastu forse è anche morto è mi dispiaciuto :'D La scena più commovente è quella in cui Mirai Lucy guarda con malinconia il marchio di FT, Damn mashima è bravissimo nei sentimenti! D: Dannazione
Non fa per niente schifo, ritira subito quello che hai scritto XDD perchè secondo me è proprio cosi che Nastu vedere Mirai Lucy :DD Complimenti :* Perchè non ne scrivi una seconda, con i pensieri di Lucy, Mirai Lucy e lo stesso Nastu??