Una Realtà Diversa
di Sasuke89Kun

Shooting star
09/10/07, ore 21:19

bella la idea di far tornare sasuke al villaggio ... ma dovresti migliorarla un po' di più ti faccio un essempio fatto con la tua FF SASUKE: Ora finalmente ho raggiunto il mio obbiettivo, sono diventato più forte mi posso sbarazzare di Orochimaru e anche di Kabuto non ne ho più bisogno. OROCHIMARU: Ciao Sasuke sei pronto per l'allenamento? SASUKE: No Sensei, basta allenamenti sono diventato più forte non ho più bisogno di lei. OROCHIMARU: Ma cosa dici Sasuke? SASUKE: Addio Sensei! questa è tua adesso viene lo esempio: ora finalmente ho raggiunto il mio obbiettivo… sono diventato più forte pensava Sasuke mentre aspettava l’arrivo di Orochimaru il suo sensei la stanza era coperta dal buio … la porta si apri lasciando entrare un po’ di luce … -Ciao Sasuke sei pronto per l’allenamento?- chiedeva Orochimaru entrando in quella stanza Non lo sopportava più e non lo avrebbe sopportato un minuto ancora -No Sensei, basta allenamenti sono diventato più forte non ho più bisogno di lei.- parlò Sasuke avventandosi contro di lui… - addio sensei!- credo che se mettessi più descrizioni andrebbe meglio... Ciao ^-^ Baci e aggiorna presto