Somebody to love
di Holkay

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/06/13, ore 16:07

Finisco di lavorare, entro su EFP dal telefono, mi trovo il terzultimo capitolo ancora in pagina, guardo quanti capitoli hai pubblicato e BOOOM! L'ultimo e l'epilogo. Ma che sei pazza?? Cioè io ormai vivevo per questa ff! Non l'ho letta dall'inizio, non ho avuto la souspance (?) del l'attesa dei primi capitoli... Ma meno male! Sarei morta! Cioè appena ho letto i primi 20 (?) capitoli avrei voluto venire a casa tua e dirti 'ora scrivi tutto fino alla fine, io voglio, DEVO sapere che succederà'. Ma non l'ho fatto, sembrava troppo drastico... Comunque, complimenti complimenti complimenti. Ho amato la tua storia ed è la prima che leggo dal punto di vista di 'un'amica' dei ragazzi. Scrivi davvero bene, descrivi ancora meglio. Le emozioni, le persone, i luoghi.. Tutto! Alla fine, avevo fatto la mia scelta, ed era Harry. Sì, mi spiace ma avrei tanto voluto che Sha si mettesse con lui, ma ehi! Con Zayn va benissimo, alla fine lui le ha dimostrato davvero di amarla ed è questo che conta. Grazie che hai fatto lasciare Liam e Danielle lol. Quando hai detto il sesso del bambino mi è uscito un grido di gioia. Vedo troppo bene Niall papà con una bambina. Lux grande?! Oddio che immagine stupenda. Mi sono immaginata l'abito, ed era bellissimo, ottima la scelta del verde come colore per i vestiti :) Ti faccio ancora tanti tanti complimenti, mi scuso se non ti ho recensito sempre ma sappi che questa rimarrà una delle mie ff preferite, ed è una cosa strana perché ne leggo tantissime ma poche mi rimangono davvero nel cuore. Ah devi sapere che ora, quando vedo il tatuaggio di Zayn (le labbra con le ali) penso sempre e solo a questa storia, è pazzesco!!! Ora ti lascio, Complimenti complimenti complimenti. ehij xx P.s.: mi mancherà trovare il tuo messaggio in posta con scritto aggiornato :) xx

29/06/13, ore 14:54

Ce l'ho fattaaaaaa... finalmente ho un attimo di tempo per iniziare a leggere questa splendida storia che già dal prologo mi ha rapita !! Brava brava brava !! Continuo subito, adesso sono troppo curiosa ;) Baciii

10/06/13, ore 17:18

già amo questa storia sjhf
scrivi molto bene e,appena posso,continuerò a leggerla con piacere jsaf
-skyscreaper

28/05/13, ore 16:59

Mmmm... Già mi piace da morireeeee!
Poi la introduzione alla storia è fantasticaaaaaaaaaaaaaa! Piangooo! =( E' una delle mie "frasi" preferite!
Ciaooooooo xxx

25/05/13, ore 12:55

Ciaooo :) sono Marta l'amico di sara mandaglio... Ho letto la tua storia perché la sara me l'ha consigliata è veramente bella complimenti spero andrai avanti presto perché sono curiosa di cosa accadrà... Ciao a presto :)

23/05/13, ore 21:50

sappi che se non continuo subito mi metto a gridare (?)

15/05/13, ore 21:20

No ma come? non é possibile!! No ok qui devi postare subito il prossimo senò muoio dalla curiosità!! xD    HAHAHAHA no dai a parte gli scherzi é davvero un bel capitolo e voglio proprio vedere cosa succederà poi.... aspetto con ansia il continuo!! ciauu <3

12/04/13, ore 20:23

mi piace molto la tua ff. gia l'inizio è molto entusiasmante e mi invoglia a continuare.
complimenti sai scrivere molto bene,il testo è fluido e senza errori o almeno io non ne ho visti =)

10/04/13, ore 09:04

Già il prologo ti spinge a leggere il resto della storia, mi piace moltissimo...non vedo l'ora di leggere il resto della storia=D

09/04/13, ore 19:11

no vabbè così è troppo.... sei bravissima!!!!! l'adoro!!! okkey sei contnta?? sono drgogata di questa ff!! u.u aahhaah continua così complimenti xx

09/04/13, ore 19:04

Ciao *W* STUPENDO. BELLISSIMO- MERAVIGLIOSO! ukwgskufvsgb Mi piace da pazzi...
Purtroppo, ora devo uscire.. Metto la storia nelle seguite e la leggerò con più calma o stasera, o domani <3
<3 <3

08/04/13, ore 17:11

wow bellissima complimenti. Scrivi molto bene ed è una ff che ti "prende" come uso dire io ahahah

07/04/13, ore 12:24

Ciao grazie per avermi fatto iniziare a leggere questa storia. E' bellissima, è originale e scritta molto bene. Cura sempre tutto nei minimi dettagli perche è da questo che si vede se è una bella FF.

06/04/13, ore 19:59

Awwww, questo primo capitolo è stupendissimo.. Sarà perché amo follemente Niall Horan!!
Ora continuo :D

06/04/13, ore 18:34

Grazie per avermi fatto iniziare a leggere questa ff...
L'inizio è Boom...
Vado a leggere il prossimo ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]