SOLTANTO UNA LETTERA...
di Intergirl84

Meiko
24/08/04, ore 00:38

Blla, molto molto molto bella!! Questo della lettera mi piace, anche se hai fatto Draco un po' troppo buono, ma comunque in generale ti meriti un dieci, anche per l'ottima idea di travestirli da vampiri!! Ciao!

malfoygirl
23/08/04, ore 23:14

wow intergirl!anche se qst coppia non è tra le mie preferite, la tua storia me l'ha fatta apprezzare davvero! stupenda..davvero stupenda, complimenti!!1bacio, malfoygirl ps ho letto su un altro sito una tua storia su draco e hermione che hai lasciato a metà..che ne diresti di finirla? ;)

23/08/04, ore 23:13

Un ottima fanfiction...come del resto mi aspettavo, avendo letto qualche altro tuo lavoro. Riesci sempre a rendere palpabili le emozioni, in questo caso quelle di Draco e Ginny. Certo, io Draco non lo riesco proprio a vedere così, ma, in fondo, è la Rowling a mostrarcelo così, dal punto di vista di Harry, quindi questo tuo POV potrebbe essere ben più che fantasia. L'idea della lettera è stata davvero incantevole, come quella del mantello dell'invisibilità. Bellissima la scena con Luna Lovegood! 10, come sempre.

Goten
23/08/04, ore 22:43

Dire che è bellissima, è dire poco, l'ho appena finita di leggere su manga.it, e la stò stampando in questo momento. E' stata scritta veramente bene, quando l'ho letta ho provato sensazioni bellissime, avevo persino il batticuore.... per me va oltre il 10 il tuo voto. Ancora tanti complimenti. Goten.