I Love You...even now.
di Kagome 95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/04/23, ore 02:13

Assolutamente fantastica! Adoro il tuo modo di scrivere, soprattutto fanfic sulla mia coppia preferita Kagome x Sesshoumaru!! Per questa volta c'è stato un finale tragico, speriamo nella prossima non ci lascerai versare così tante lacrime per questa meravigliosa coppia T.T Aspetto con ansia le prossime fanfic! Una tua grande fan, Un abbracciooooo!

02/02/22, ore 21:43

La storia è bella …la coppia Kagome e Sesshomaru è credibile e coerente mi piace molto anche Kagome e il rapporto che crea con Inuyasha….
Questa volte è lui nel limbo mi ama non mi ama.
Diciamocelo tra noi Inuyasha non ama Kagome, le vuole bene ma amore nooooo!!!! Mai amata, ma non vuole stare solo …
Il finale no no no. …Kagome di nuovo incinta due rapporti due gravidanze …
Sesshomaru non la può guardare che resta incinta !!!!
Sesshomaru uccido dalla madre, lui il più forte ucciso così … nooooo non ci sta.
Grazie bella lettura comunque… mi piace come scrivi e come strutturi i personaggi.

06/10/20, ore 23:26

Preferivo la prima stesura.Sesshoumaru morto!? Per mano di sua madre poi! Non riesco prprio ad accettarlo, troppo fuori dagli schemi originali! Per quanto mamma sesshoumaru possa essere estranea ai sentinenti umani di amore, affetto o compassione rimane comunque un demone calcolatore e opportunista. Non si metterebbe mai contro il suo unico spietato figlio non per paura ma per istinto di sopravvivenza e per salvaguardare la continuità della specie. Non mi piace proprio questa ultima stesura.

02/02/20, ore 02:31

Ciao Kagome95, sarò semplicemente diretta.
Avevo già letto questa storia prima che tu la cambiassi, aveva già del potenziale all'epoca.
È molto bella.
Anche se devo dire che negli ultimi capitoli mi sembra che c'è stata una sorta di precipitazione degli eventi, che mi fanno chiedere ma come mai il piccolo Yoshiro è vivo quando la demonessa serpente ha dichiarato che non esisteva cura e che nulla lo avrebbe salvato? Allora ho pensato alla tenseiga quando magicamente appare il Sommo con appresso il figlio da Kagome. Poi questo ultimo capitolo ovviamente è solo il mio umile pensiero, ma credo che sia ampiamente impossibile che sesshomaru si faccia assassinare da qualcuno essendo un Demone Maggiore anche se ci può stare una bella trappola. Purtroppo non leggere questi piccoli e altri particolari mi ha un po rattristato ovviamente sempre mio parere personale mi ha lasciato molta curiosità. Detto ciò non voglio assolutamente criticare la storia che lessi anni fa e mi fece innamorare di questa coppia che io stessa mi sono messa alla prova come autrice, anzi la mia è solo una genuina curiosità su tali particolari. Mi è piaciuto il finale così diverso da tutti, è solo che leggere la morte del Sommo e non sapere effettivamente com'è andata.
Ti avrò annoiata con le mie parole ;)
Aggiorna anche le altre che le leggerò sicuramente

31/03/18, ore 11:44

Storia sicuramente melto bella ma non mi piace il finale io adoro come coppia sesshomaru e kagome e speravo che il finale fosse tipo il solito delle favole a “e tutti vissero felici e contenti” un finale tipo questo ma la storia è molto bella lo stesso

17/11/17, ore 18:37

ho notato che hai cambiato il capitolo o è una mia impressione? comunque devo dire che mi piace di più così ma ti prego dimmi che sesshomaru userà tenseiga su yoshi (sperando che non l'abbia già usata)
in ogni caso non vedo l'ora di sapere come continua

08/10/17, ore 21:59

Noooo povero cucciolo. Mi piange il cuore per la sua fine. Sesshomaru brutto idiota! Doveva morire davanti ai tuoi occhi per ammettere di essere suo padre e che ami Kagome alla follia. Ma certo lui è il sommo Sesshomaru! Non oso pensare quando lo saprà la povera madre o forse già lo sente che il suo ometto non c'è più.
Ciao Kagome95 seguo la tua storia da un bel po ti prego di far resuscitare Yoshiro. E visto che ci sei una bella Mazzata sulla testa del sommo e su inuyasha hahahahah.
Continuala è stupenda.

11/09/17, ore 18:50

Penso che sia una storia molto bella e vorrei il continuo voglio sapere che fine fanno 😍 Sesshomaro kagome yoshiro e kogane

24/07/17, ore 01:53

Mi piace molto , spero di sapere come andrà a finire 😍

21/03/16, ore 17:48

Ciao Kagome 95 sono nuova e adoro la tua storia sono una fan scatenata di questa coppia e non vedo l'ora che scrivi la fine sono molto in ansia e come ho già detto la trovo FANTASTICA❤️❤️❤️😆😆😍
Saluti
giorgia_2014_2003

27/02/16, ore 15:34

Ciao!Un mio parere sulla storia: Allora devo dire che fino al capitolo 18-19 era molto ben fatta...poi ha iniziato ad essere un accozzaglia di eventi e di flashback, inoltre a volte non si capiva quale personaggio parlasse e sopratutto,a mio parere,avresti potuto soffermati un po' di più su cosa succede tra Inuyasha e Kagome...i primi capitoli mi sono piaciuti molto anche se anche lì c'erano parecchie imprecisioni,ma questi ultimi non li ho proprio capiti.Cambiano in continuazione i tempi e i modi verbali e certi punti sono parecchio confusi. Non prenderla sul personale, ma c'è ancora del lavoro da fare... Ricordati che queste critiche servono semplicemente a migliorarsi e , soprattutto, che non sto giudicando te ma l' opera. Secondo me hai la stoffa per scrivere anche perché, diciamocelo,una " what if " è molto complicata da realizzare. Continuerò comunque a leggere quello che scriverai e a recensirlo. Spero di esseri stata d' aiuto. Un abbraccio😉

22/02/16, ore 13:25

Molto coinvolgente la tua revisione fino ad ora ha quando il continuo...

05/06/15, ore 05:27

Te lo devo proprio dire, fino ad ora la mia lettura è stata un misto tra noia e non capire, il problema è che quando scrivi non si capisce molto e così io mi perdo nella lettura ma una cosa che proprio non ho accettato è che tu abbia messo un capitolo scrivendo solo "To be continued". Mi dispiace essere scortese ma ti consiglio di rileggere più volte il capitolo prima di pubblicarlo perché sbagli molti tempi dei verbi e avvolte sembra come se tu ti fossi dimenticata di mettere una parola che da un senso alla frase. Mi dispiace tanto e non volevo essere scortese in nessun modo, nemmeno io sono una brava scrittrice ma cerco sempre di rileggere i capitoli prima di pubblicarli e avvolte dimentico di controllare, non volevo offenderti ma ti consiglio soltanto di rileggere i capitoli così per vedere se il lettore riesce a leggere ciò che scrivi.

Un bacio, Niky

05/05/15, ore 17:16

Dopo mesi di assenza entro su EFF e noto con molto piacere che hai ricominciato a postare i capitoli delle tue FF. Grazie! Sei una delle pochissime autrici italiane che scrive su questa coppia e come ti avevo scritto in precedenza mi piace la linea che prendono le tue FF.
Non vedo l'ora di leggere anche il proseguo di Ten'nō no ketsueki to megami, la mia preferita! *_*
Mi spiace che "I love you.. even now" sia giunta alla fine ma ho apprezzato ogni capitolo. Ancora Complimenti!

04/05/15, ore 01:20

A quante siamo ^.^ ?!? In ogni caso davvero complimenti...mai mi sarebbe soggiunto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]