Perfect Stranger.
di AnyaVeritas

30/08/13, ore 01:49

Il DLC Citadel è incredibilmente bello, e sarebbe molto molto bello poter approfondire la storia di Maya Brooks. Chissà chi è in realtà!

22/03/13, ore 19:58

Buonsalve, mi presento, sono AxXx il tizio X che fa le recensioni più inutili della galassia e non solo di quella.
Una volta ho fatto una recensione così inutile che è stata ignorata persino da un vorcha.
Comunque, tornando alla recensione che, ovviamente sarà inutile, mi piace il modo in cui hai caratterizzato il personaggio... in effetti nel DLC sembrava molto più razzista, ma non faceva troppa sfoggia delle sue 'capacità' di infiltrazione, ma devo immaginare che ne andasse fiera dato il numero di persone che ha fregato.
Comunque hai ripreso bene il suo carattere un po' arrogante, anche quando viene sconfitta (Vedasi la fine del DLC) Ammetto che, un paio di volte avrei voluto fare le azioni rinnegate, ma, avendo scelto come eroe, non ho fatto fuori nessuno a tradimento.
Comunque, mi è piaciuto, nonostante abbia poca simpatia per le storie corte, quindi ottimo9 lavoro se me l'hai fatta piacere.
Anche nella mia storia c'è un accenno al DLC Citadel ;)
AxXx