Against all odds.
di este

26/03/13, ore 23:10

"Blaine suona una musica non sua perché forse non ne è più capace. E guardare in faccia la realtà, quella realtà fatta da una melodia spezzata prima del tempo, è un peso troppo grande da sostenere, per un paio di spalle sole. Le spalle di un ragazzo, che è un uomo solo a metà." Qui le lacrime hanno iniziato a scendere. Scrivi in modo stupefacente. Complimenti davvero ♥ Hai detto tutto ciò che quella scena esprimeva. Non Blam, Klaine. La Klaine che amiamo e che non ci vogliono dare. Dio ti ha fatto il dono di scrivere in modo fantastico, usalo spesso :) Fantastica ♥ Un bacio ✌

22/03/13, ore 20:12

"Blaine è una vita che non si sa più come vivere."
Blaine è un'anima a metà. La vita è fatta per essere gestita da un'anima intera, è per quello che quando si trova la propria anima gemella si riesce a gestire meglio. Blaine è stato fortunato, perché ha incontrato presto la sua anima gemella... ma poi l'ha persa. Non dipendeva da lui, se solo avesse avuto la sua stessa età (o se solo non avesse cambiato scuola perdendo un anno? RIB che minchia avete combinato? Esigo risposte, sono dettagli importanti) sarebbero andati, insieme, a New York e avrebbero potuto parlare, vedersi, scegliere bowties insieme. E invece no. Più è grande quello che hai tra le mani, più il destino è infame e con più cattiveria te lo toglie. Vogliamo dire che sia stata colpa di Blaine? Diciamolo. Non avrebbe dovuto avere una debolezza. Non avrebbe dovuto star zitto. Allora al prossimo commento di qualcuno che dice che è TROPPO PERFETTO, giuro che ho solo due opzioni: o LO defenestro o MI defenestro.
E quando ti trovi una vita in mano ma hai solo la metà delle forze, la metà dei sorrisi, la metà delle lacrime, la metà di te stesso, cosa ti rimane? La parte più intima e più segreta del tuo essere. Per Blaine Anderson è la musica, e sai cosa? E' la cosa più bella dell'universo. Non ha più la sua metà di sé a cui dedicarla, ma è pur sempre sua e sua e basta, così lo fa. La canta, la canzone live del millennio... ma alla persona sbagliata, agli occhi sbagliati, perché è come se, da solo, dovesse vivere le vite di due persone invece che di una e, no, non ce la può davvero fare. Perché lui è buono. Perché lui si odia per quello che ha fatto. Perché neanche lui riesce ancora a perdonarsi.
E questo l'ho sentito in ogni parola che hai scritto.

"E quindi può cantare di non poter lasciar andare via. Canta di probabilità contrarie. Canta del desiderio di essere visto lì, con le lacrime agli occhi. Canta per essere guardato."
Potevo sentire il suo cuore urlare "Kurt, guardami, ti sto usando come scusa! Come scusa, ci crederesti mai? Tu, il mio rimpiazzo per non essere scoperto. Fai qualcosa, Kurt. Guarda come mi sono ridotto."
Perché Tina non continua a non farsi gli affari suoi, lo chiama e glielo dice? Perché?

"Un lampo di blu.
E’ l’azzurro giusto.
Che l’ha guardato, per il tempo esatto di un accordo sbagliato.
E’ lui. Lo ha cercato per tutta la vita."
...vaffanculo. <3

Credo che non ci siano parole per descrivere quella cosa che noi umani chiamiamo perfezione.