Accidentally in love
di Laady

03/07/13, ore 17:33

Eccomi Eccomi Eccomiiii! In stra ritardo ma, Eccomi!
Allora, che dire.. Oddio, adoro i Quick! L'ho già detto? Bè lo ripeto, nel caso la mia immagine non lo facesse intendere abbastanza. Perchè Quinn ha detto che ci deve pensare?! Perchèèèèè!! No vabbè, ha fatto bene.. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, soprattutto quando si tratta di Noah Puckerman.
Il dialogo tra Finn e Quinn mi ha fatto morire! E' bello vederli scherzare così nonostante tutto :') Anche perchè alla fine ognuno è andato avanti.. Anche se già all'inizio si era già capito tutto. Anche se Murphy non l'ha capito e.e
E poi cioè.. Santana? Ma cosa vuole? Nonononono! Non può rovinare tutto! E non dirmi che tra lei e Quinn c'è qualcosa ç__ç
Non posso sopportarlo. Cioè posso ma.. No, non posso. Sono combattuta.. Io voglio la Quick! Assolutissimamente!
Quindi, sappilo, potrei fare una strage per il prossimo capitolo :P No vabbè, l'importante è che si sistemi tutto (Y)
[Ah, ho aggiornato. E sono strastrastra sicura che il capitolo ti piacerà :'D ]
Alla prossima, aggiorna presto, mi raccomando :*

14/06/13, ore 17:31

Sul serio Santana? Proprio adesso?  -.-"
Ti prego non dividere i miei dolciosissimi Quick :'(
Scrivi sempre meravigliosamente e ho gradito molto le canzoni che hai scelto nel capitolo ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

01/06/13, ore 19:56

Avevo letto lo scorso capitolo e non ho nemmeno avuto il tempo di recensire che subito mi servi quest'altra bellezza :')
Gli ultimi due capitoli sono stati STUPENDI. A parte quello stronzo di Alex che, vabbè, da un lato è un poverino perchè il comportamento di Puck non è stato esattamente simpatico.. Ma poteva evitare di dire certe cose alla povera Quinn, che è stata consolata da questo beel fusto *ww*
Sono bellissimi insieme! Leggerei dei loro momenti perfetti ininterrottamente!
Cosa risponderà Quinn, ora?! Da un lato spero dica di si, perchè insieme sono hjrjsnhbngiohprnhioniopsnhs, l'ho già detto?!
Dall'altro "spero" succeda qualcosa così la FF dura di più trollollol
Cosa succederà? Non vedo l'ora di scoprirlo *www*

PS: Ci sto mettendo secoli per pubblicare il prossimo capitolo di Beauty and The Beast e colgo l'occasione per scusarmi, ma lo devo controllare e terminare e non ho un attimo di tempo çwwç
Spero di riuscire a pubblicarlo tra la fine della scuola e l'esame, non mi odiare <3

31/05/13, ore 17:29

*--------------------* Sciolta.
Questo capitolo è stato un'attentato ai miei poveri sentimenti, sono troppo dolci *-----*
Hai aggiornato al momento perfetto!
Questa storia mi piace sempre di più :D
Ribadisco... Quei due sono troppo dolci (e tu sempre bravissima).
Ps. Kurt e Blaine... INEGUAGLIABILI. xD

29/05/13, ore 15:25

asdfghjklqwertyuiopzxcvbnjdfihbiehrwpoaejr34wngfdxsakpfodkwpoe HELPATEMI.
C'è voluto quasi un mese MA SANTO UNICORNO ARCOBALENO CHE CAPITOLO *--------------------*
Ora ti propongo una domanda che esige una risposta... Ma perchè Ryan Murphy non prende esempio da te, PERCHE'? xD
Comunque sia, quei due sono l'amore e tu sei bravissima, caso chiuso u.u
Aggiorna strapresto(?)

07/05/13, ore 17:29

Finalmente una Quiiiiiiiick *---*
Okay dopo lo sclero momentaneo passiamo alle presentazioni... Ciao carissima! Girovagavo tra la sezione di Glee e ho trovato questa meraiglia *-*
Purtroppo qui ci sono davvero pochissime Quick ( cosa che non riusciro' mai a spiegarmi) e finalmente eccola, una ff Quick PERFETTA.
E poi, fammelo dire, scrivi una meraviglia e cio' rende la storia scorrevole e piacevolissima da leggere. Certo, il fatto che amo sfrenatamente questi due sollecita ancora di piu' il mio giudizio!
Detto questo.. Puoi pienamente contare su di me come lettrice e recensitrice assidua ;)
Sei grandiosa,

29/04/13, ore 14:54

Ma quant'è dolce Noah?! Quanto?! E soprattutto quanto lo fai bene?! *^^*
Ok, ma andiamo per gradi.. Questa storia di Quinn con un altro tipo non mi piace çwwwç Lei DEVE stare con Noah.
E anche se quello lì sarebbe Pettyfer che, voglio dire, schifo non fa, posso benissimo prendermelo io così Quinn va dal suo amore :') Ok? Ok.
"Non è assurdo che dopo tutto siamo ancora io e te, innamorati? Si, non negarlo" cioè daiii quant'è dolce!! Quinn si scioglierà leggendo la lettera, vero?! A proposito, già Jake lo adoro, qui lo amo proprio! Grazie a lui torneranno insieme, vero?! e.e O perlomeno Quinn lascerà quello lì..
Anche se comunque Noah è stato decisamente stronzo ad andare con quella nondicocosa di Kitty (che tra l'altro odio da quando è andata con lui), però alla fine, è pur sempre lui.. L'importante è che abbia capito di avere sbagliato e torni da Quinn :')
Si, scusa, sono una Quicker non convinta, di più. Molto di più. Per questo ho esultato quando Kitty ha sbagliato foglio! TIèè TI STA BENEEEE :'DDDDDD Però dai non puoi concludere cosììì adesso sono curiosissimerrimaa çwwwç
E poi.. ODDIO IL PEZZO FABERRY è PER MEEE ANGIAOGBNLBSIKLSDNA *wwwww* Io ti adoro sempre di più lo sai vero? :')
“Quinn?”
“Si?”
“Mi manchi. E stai attenta.”
“Anche tu, Rachel.”
Cioè boh, io piango :') graziegraziegraziegraziegrazieeee! Sono troppo perfette insieme, davvero. Cioè secondo me tengono troppo l'una all'altra, anche se i RIB non le stanno cagando, e questo va tutto sul loro conto.
E.. Vogliamo parlare del Flashback?! Hai intenzione di farmi morire?! Come fa Quinn a stare senza di lui?! Come?? çwwwç
“Puck! Ti sembra il caso di spogliarti? Sei in camera mia!”
“Si, e quindi? Non ti scandalizzerai mica! E’ tutta roba che hai già visto..”
Ma LOOOL Ahahahah ho riso troppo anche se in realtà non fa ridere .___.
Bè comunque.. Ho finito lo sproloquio, aggiorna il più presto possibile, tipregotipregotiprego voglio vedere Quinn strozzare Kitty con quelle sue dolci mai è____è

02/04/13, ore 15:42

Avevo iniziato a leggere quest FF la settimana scorsa. Avevo esultato perchè era Quick, l'avevo segnata tra le storie da recensire perchè dovevo uscire, e mi ritrovo 3capitoli da leggere *^^^* Comunque, tanto per cominciare, scusa per non aver recensito subito.
ADORO questa Fan Fiction. Avrei tanto voluto che Quinn tornasse a Lima senza andare al college..
A dir la verità, ci speravo un po' che ci fosse Kitty di mezzo. Non so se è perchè sono masochista e mi piacciono le cose complicate, o perchè così quella stronza può prendersi il ben servito per averglielo portato via.
Il fatto che ci sia anche Beth rende la cosa ancora più bella, anche se mi fa un po' strano vedere Shelby e Quinn amiche, visto che ho odiato Shelby con tutto il cuore! Ma ci sta, ci sta. Per non parlare poi di Alex che asbuigagore :Q__ Anche se comunque sarà temporaneo, vero? Quickquickquickquickquickquickquickquick ok basta.
Sei riuscita a mettere in mezzo un po' tutti i personaggi, e spero che prima o poi salti fuori anche Rachel perchè amo la loro amicizia! Ho anche sempre desiderato che Blaine e Quinn diventassero amici vedendo le foto di Darren e Dianna insieme. Sono troppo dolci *^* E tu hai esaudito il mio desiderio! Quindi già ti amavo per le tue recensioni, poi l'amicizia Blaine/Quinn, e oltretutto scrivi una storia Quick e come si fa a non amarti ancora di più?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E non vedo l'ora di vedere Puck incazzarsi con Alex, Quinn incazzarsi con Puck, e poi si metteranno insieme e vivranno felici e contenti <3 LOL Bacibaci :*

27/03/13, ore 12:56

Ok è solo da decidere chi a in pugno chi anche se io punterei su Quinn!
Puck la adora e lei ha paura.... che coppia!!!!!
Dolce il ragazzo con Britt e Quinn intenerita! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà alla cena!
p.s. Hai ricordato una delle coppie più rivoltanti di Glee... Quinn e Finn! Che brutti!

25/03/13, ore 20:27

Li adoro *_*
Li hai descritti benissimo e re e regina se li meritano tutti!
Puck è un personaggio fenomenale peccato che sia relegato a comparsa.
Allora in questo capitolo QUinn che studia la sua entrata in scena in maniera magnifica e rovinata dal moikano... brutto e cattivo!
Capitolo fantastico!

25/03/13, ore 20:18

Oddio come li amo? Ma perchè nella serie vediamo quei cretini dei fincel e non questi due che adoro!!! La tua storia è bellissima e ora leggo il nuovo capitolo Bravissima!

23/03/13, ore 16:04

Ok la tua mi interessa un sacco! Finalmente una Quick! Adoro come coppia ma ha poco richiamo peccato!
L'inizio della tua ff è interessante non vedo l'ora di tutto il seguito Bravissima!