That XX è l'amore della mia vita.
di Parazar

04/03/14, ore 23:35

Oddio... giuro sto piangendo....
Oddio... (spero di riuscire a dire due parole)
Gd... e lei cn i continui flash back.. stupendi.. ho letto in un fiato tutto:-D bravaaa...
E come finisce cosi...
E lascia il suo ragazzo per lui?
E lei...
Oddio ti odio perché l'hai lasciata cosi
(In realtà non ti odio u.u)

10/06/13, ore 00:18

wow è davvero bellissima!!!ma non può finire così ti prego continuala è stupenda

24/03/13, ore 20:39

Ringrazio la mia voglia di continuare a leggere, perchè altrimenti, non mi sarei mai accorta di questa one shot scritta benissimo.
Mi ha letteralmente ucciso, tutti quei flashback -cosa che amo da morire- e per essere la tua prima, wow, doppi complimenti.
Ora questo finale così sospeso, è così maledettamente bello. maledettamente perchè desidero sapere, ma così bello perchè puoi pensarlo tu, se ci tieni a un finale con i fiocchi, o un finale un po' triste.
Sarà perchè JiYong è il mio ultimate bias, e qualsiasi storia che vede lui fra i protagonisti mi emoziona molto più del solito, ma devo dire che la tua capacità di scrittura è davvero stupendo. Sono sotto shock perchè non ho parole per descrivere quello che penso, riesco a formulare solo DBJKDSKJBSDABNFKLAJ.
Sei davvero brava <3

23/03/13, ore 14:47

woooow...quant'è misteriosa la fine!...quasta oneshot è bellissima! all'inizio, quando lei ricordava e piangeva pensavo che jiyong fosse morto xD
ma quandi loro alla fine stanno di nuovo insieme o quallo era un addio :( ? vabè...ho messo quasta oneshot nelle preferite perchè è veramente bella...
bye!

23/03/13, ore 12:53

oddio!!! ma tu sei immensaaaa!!! *O* ...e hai il coraggio anche di chiedere se mi è piaciuta????? porcacciadellamiseria se SI!!! non so se tu te ne sei resa conto, ma hai scritto un vero e proprio capolavoro!! caspita! non so neanche descriverti cosa ho provato! sei stata bravissima!
la storia, l'intensità, i personaggi come erano strutturati e i loro sentimenti...TUTTO era decisamente perfetto! mioddio!!
bravissimissima, LO GIURO!

spero ne farai anche altre così, perchè davvero meritano in maniera pazzesca!

un bacino immenso!

22/03/13, ore 23:46

Odiolefanfictionincompiute
E' bellissima tesoro mio. Questa alternanza tra il presente e il passato, uniti dai ricordi, mi ha emozionato più del solito; questi ricordi che urlavano l'amore di Maya verso il leader, la malinconia e l'amarezza che la fine della loro storia le ha lasciato... il dolore di aver perso l'uomo della sua vita.
E la consapevolezza che, nonostante tutto, entrambi si amano ancora moltissimo.
Quando sono arrivata alla scena dell'aereo, non avevo capito che l'avrebbero preso entrambi; sono scattata a sedere sul letto quando mi sono accorta che erano seduti vicini e stavo tutta impegnata a leggere, fino al bacio... e puf. Finita.
Sono crepata all'istante, si è spazzato il cuore in mille pezzi.
Perchè? ç______ç Stavo leggendo ç___ç-il mio piccolo cuoricino ç_ç-
Comunque è bellissima, ti sei superata e quindi ti devo fare i miei complimenti, davvero. BRAVISSIMAAA!!!
Come esperimento, direi che hai fatto BINGO. Scrivine altre ♥
Ti voglio bene tesoro, un bacione! ♥♥

22/03/13, ore 21:54

E'.. E'.. E' STUPENDA! Anche a questo giro ce l'hai fatta a farmi emozionare, e versare qualche lacrimuccia
E' una splendida one shot, piena d'amore l'uno per l'altra. Le scene dei ricordi sono le più belle, anche se il finale l'ho apprezzato molto *-*
E stimo quell'anima in pena di Anthony, che nonostante sappia tutta la situazione è lì per lei. E immagino come si senta. Tutto il dolore che prova :c
Ancora una volta hai fatto strike! Scrivi talmente bene che mi immedesimo sempre nei tuoi personaggi, e provo le loro stesse emozioni. Scrivere come te non è cosa da tutti u.u
Stavo aspettando l'altro capitolo della tua ff, poi ho visto questa one shot, e ho pensato "la leggo, sono sicura che non mi deluderà" e così è stato.
Brava, brava, brava, brava *applaude e fischia*
Alla prossima :*