If I Let You Go, Tonight
di Akiraxisi

23/03/13, ore 20:33

Ciaoo!! :D allora, prima di tutto complimenti per la bellissimissima song-fic, mi è piaciuta moltissimo e l'ho messa dritta nelle preferite, perchè ho ascoltato la canzone ed è stracarina (anche se Avril Lavigne nn l'ascolto tanto XD) e poi perchè adoro Duncan e Courtney e mi è piaciuto da matti (XD) come li hai rappresentati qui. Davvero complimenti! ;)
spero di leggerne altre così! :D
saluti ;)
Izzy <3

23/03/13, ore 14:15

Ciao e benvenuta su EFP ^^ *alza bandiera con lo stemma del sito*
My name is Lily :)
Wow per essere la tua prima storia è davvero bellissima! Una dei pochi che mette l'HTML nella prima storia, brava :) vedo che sei già un passo avanti.
Passando alla fic, mi è piaciuta molto, il tuo modo di scrivere è bellissimo e sei brava, molto, poi non ho visto nessun errore.
E' asslutamente pucciosissimo e fluffoso *sprende il suo peluche e lo spupazza* :D
Court è IC, secondo me, o abbastanza e Duncan assolutamente quindi...nel complesso è un ottimo lavoro u.u
Bye bye <3
LLC

23/03/13, ore 14:01

Oh, finalmente conosco una persona oltre a me che é provocata, nelle sue recensioni, da quel punk da strapazzo!!!!
Duncan: ma dí la veritá...senza di me non vivi U.U
Uh sisi Guarda... Cooomunque *mi rivolga all'autrice* ciaoooo :) io sono lale99 e benvenuta su efp :)
Io ADORO decisamente le songfic :) ne ho scritte a raffica e trovo che il mix fra i sentimenti della storia scritta e i sentimenti della canzone leghino magnificamente in una dolce armonia *..*
Hai scelto una bella canzone e difficile (visto che è in inglese, e credimi... Bisogna sempre scervellarsi!)
Però...
Duncan: ecco la pignolaaaa -.-
Taciiiiii!!!! Stavo dicendo, nella tua songfic dovresti concentrarti di piú nei sentimenti dei personaggi e cercare di scrivere di piú del testo della canzone :) comunque come tua prima storia è decisamente fantastica :)
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo :)
Seeeeeeeee youuuuuu
lale99

Ps: aaaaah ste sorelle... Io ne ho una piú piccola che mi complica la vitaaaa

22/03/13, ore 22:25

Yea, prima a recensire! ù.ù
Ehi ciao, benvenuta! ^^
*Alza il suo cartello di BENVENUTO*
Chiamami pure Bella!
Ma che storia dolciosotta! Mi piacciono molto le song-fic, e questa soprattutto! Sei stata davvero molto brava, adoro questa coppia! ç.ç
Spero di vedere un'altra tua opera qui dentro, perché sei davvero bravissima, ancora complimenti! ^^
Un bacio.
Bella