This Ain't Goodbye
di SheLovesHerRomeo

30/08/13, ore 10:28

scrivi divinamente è uttto peretto e anche la storia mi piace!

30/08/13, ore 00:09

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... ma che fine avevi fatto???? Ahahahhaha comunque capitolo fantastico, storia fantastica e soprattutto scrittrice fantastica.... Ora vedi di non sparire più così capito??? Devi aggiornare il più presto possibile chiaro???? Continua così complimenti bellezza ciaooooo...

15/06/13, ore 16:23

origirjgsejgoer è bellissima come storia seriamente, mi piacciono tanto Jamie e Liam, ma mi dispiace per Harry che ha fatto delel cose senza rendersene conto. Aggiorna al più presto, mi piace

10/06/13, ore 02:03

MaCiaoSplendore :).
Ti pare? Tu torni ed io che faccio? Come al solito, arrivo in ritardo. Scusami.
Allora.. ho notato con piacere che abbiamo una new entry (?) nella storia: la bellissima Lydia.
Non so se sia normale, ma per quanto sia diversa da Christina, a prima lettura (?), mi trasmette le stesse sensazioni positive. Cioè, proprio come Christina, la trova bellissima, solare, spensierata, allegra, divertente e mi mette di buon umore, insomma, non è la solita ragazza problematica, anzi, è piena di vita. Si, mi piace e anche molto :).
Che poi, parlandoci io e te.. tu un pochettino mi 'odi', vero? Cioè, già di mio ho poca autostima, se poi fai le ragazze tutte così belle, non mi aiuti proprio :P.
Poi.. Liam.. dio, ma quanto può essere perfetto quel ragazzo? Cioè, boh. E' sempre così carino e gentile. E' solare e divertente, ma, al momento giusto, diventa maturo ed intelligente. E poi, è indiscutibilmente bellissimo e quando sorride è indubbiamente la morte di qualsiasi ragazza! E' troppo in tutto!.
Visto? Per colpa tua ho perso completamente la testa per lui. Lo amo *-*.
E si, voglio che Liam James Payne sia ufficialmente il mio fidanzato per tutta la vita! (si, certo, continua a sognare).
E vogliamo parlare di Jamie e Liam? Ovviamente si..
Sono la mia rovina (in senso buono, ovviamente). Mi mandano in tilt il cervello. Cioè, posso anche leggere la cosa più banale o comune che rimango, comunque, incollata al pc con gli occhi a cuoricino, nonostante mentalmente li stia insultando perchè ancora non si sono dichiarati.
Cioè, sono troppo, troppo, troppo perfetti insieme. Non li manca assolutamente niente come coppia. Sono stupendi ♥_♥.
Poi.. Christina.. strano, visto quanto parlo di solito, ma sul suo personaggio ho poco da dire. Semplicemente confermo la mia idea: mi piace.
E poi, com'è che hai scritto? 'In poche parole, sembrava la fotocopia di Harry al femminile' quindi, è stupenda sotto ogni punto di vista ;).
Ed infine.. Harry.. secondo te, potevo non esprimermi su di lui?.
Lo amo. Mi piace come scherzando riesca ad essere di una dolcezza infinita. Mi piace come colga all'istante i momenti giusti per essere smielato e mi piace come sembri un cucciolo quando non capisce niente, insomma, ma quanto può essere perfetto?
Ehm.. si, lo so, è la stessa cosa che ho detto su Liam, ma cavolo, qui (come nella vita), scegliere uno dei due è veramente complicato, anzi, impossibile!.
Cioè, in due modi completamente diversi, riescono ad essere fottutamente perfetti *-*.
Ed infine, parlando della coppia Christina/Harry, devo confessarti che insieme non mi piacciono particolarmente.
Cioè, se li guardo separatamente mi piacciono molto (come hai potuto notare), ma se me l'immagino insieme, come coppia, non ce la faccio.
E non so spiegarti neanche bene cosa ci sia che, secondo me, non va in loro. E' semplicemente una mia sensazione.
Lo sento a pelle (?) che non sono fatti per stare insieme o forse, a dirla tutta, quella cosa che non me li fa vedere bene insieme è il pensiero fisso che mi gira in testa da quando hanno iniziato ad uscire insieme. Cioè, forse mi sbaglio, ma ho come la sensazione che Harry stia uscendo con lei più per dimenticare e sostituire Jamie che per reale interesse nei suoi confronti (lo so, forse è un pensiero contorto che non sono riuscita ad esprimere nel migliore dei modi, ma spero di essermi fatta capire).
Bene, la mia solita 'analisi' è finita, quindi, passiamo a noi procedendo per punti (?).
Punto 1. Tu non puoi capire quanto mi faccia piacere che, finalmente, sei ri-tornata. Si è sentita tanto la mancanza sia dei tuoi capitoli che la tua (si, lo so, l'ho già detto anche l'altra volta, ma è la verità).
Punto 2. Tu dici 'vi anticipo che arriverà uno dei momenti attesi da tutti/e'.. quale momento? Riguarderà Liam e Jamie? Si baceranno di nuovo? Si metterranno insieme? Oppure riguarderà Jamie ed Harry? S'incontreranno? Voglio sapere! Non resisto fino al prossimo capitolo. Ti prego, dammi qualche indizio o morirò di curiosità :).
Punto 3. Amo questa storia ed amo te *-* (posso amarvi entrambe, vero?).
Punto 4 (il più 'delicato'). Allora, non so perchè allo scorso capitolo, le altre ragazze non abbiano recensito, forse sono timide o forse hanno poco tempo, ma questo non vuol dire che non apprezzino la tua storia (sarebbero delle pazze se non lo facessero), quindi, non preoccuparti, prima o poi, torneranno. E soprattutto, non azzardarti ad eliminare la storia perchè, nonostante non sappia dove abiti, potrei venire fin sotto casa tua e spezzarti amorevolmente le gambine, ok? Ok!. Cioè, sono legata a questa storia. L'amo alla follia *-*.
Ok, detto tutto, mi dileguo.

06/06/13, ore 22:04

Eccomi qua dcn
Mi piace come sempre, li amo i tuoi capitoli :3
Bene,ora vado <3
p.s scusami ma vado, come sempre, di fretta

06/06/13, ore 20:05

Bellissimo,continua prestoo *---* oh che dolci,quei due :3
Bene,ora evaporo lol
Baci,Mirii xx

06/06/13, ore 14:52

belli bello bello..... Mi piace sempre di piu' questa storia per essere scritta in terza persona e' bellissima.... Scrivi davvero benissimo complimeti e aggiorna presto nn vedo l'ora k jamie e liam si mettano insieme :) ciaoooo

05/06/13, ore 20:58

Ehii ❤ storia stupenda, davvero!
Quanto sei bravissimaa! (?)
aggiorna presto bellezza!!!!

05/06/13, ore 19:59

<< “Payne! La smetti di sembrare un maniaco pervertito?! Grazie mille.”
“Ehi, guarda che se vuoi ti lascio a piedi e me ne torno a casa!”
“Nono, scusa. Non volevo chiamarti maniaco e nemmeno pervertito. Perdonami.” >>
AHAHAHAHAHAAH!

<< “Quello che dovrei dirti, o meglio chiederti, è un’altra cosa. Promettimi che non mi riderai in faccia, ti prego.” >>
ok, la invidio u.u

bel capitolo!! ^^

01/06/13, ore 10:00

ok... allora come potrai mai xdonarmi x il ritardo perdonami sul serio :(
allora passiamo al capitolo?
CAVOLO HARRY NN SA ANCORA NIENTE E IO MI MANGIO LE MANI X L'ANSIA :o
ahahahahahahahah voglio che lo scopre???!!!!???!!!!
poi ma quanto sono ciccini coccolosi (?) jamie e liam? ** asdfghjklasdfghjkl
DEVI AGGIORNARE FAMMI SAPERE
XX

30/05/13, ore 21:30

Hi!! Inizio col dirti, come al solito,scusa per il mio solito ritardo -.- Mi sento sempre peggio quando recensisco una storia perché mi sento in colpa ma va beh, ora direi che dato che tra quatrro minuti (?) devo spegnere sarebbe il caso di parlare della storia ewe Dunque, posso dire che Harry (soloedunicamentenellastoria) è str***o? Sì che posso. La ragazza è peggio ancora non m iricordo manco come si chiama tanto mi sta antipatica -.- Ah ora che ci penso si chiama Christina.
Stavo dicendo, Liam e Jamie, asdfghhjklubvdfbvasiik aaaaaaaaaaa!!!!!! *-* Oh my love, oh my love, oh my crazy love, quiero quemi musica je ga (?) tu corazon!! (?) *canta al ritmo della canzoncina da bambino di cinque anni* Anyway, Liam e Jamie come amici sono una cosa stupnderrima e BOOM! Però, ci sono rimasta un pò male quando Liam le ha dettto che era stato uno sbaglio baciarla :( Anzi, senza un pò :( Soprattutto perché ovviamente anche Jamie c'è rimasta male....Liam secondo me non pensa quello che ha detto però vuole comunque amntenere solo un'amicizia con Jamie perché pensa di non essere ricambiato...o almeno secondo me. Cioè, di sicuro è così perché sennò non capisco perché le avrebbe detto così.
Ora, parliamo di Haroldo, che in questa storia è Stronzoldo, altro che Haroldo -.- *era pessima* Christina te l'ho già detto non la sopporto eppure avrà parlato cinque volte in tutto il capitolo quindi rendiamoci conto di come posso sopportare questa ragazza...
Però! Potrebbe venire utile alla coppia Jiam! *-* *ti sta pregando in qualche modo di chiamarla così* Perché se Harry si leva dalle scatole ese ne va con quella, allora Liam ha la strada completamente libera...Quindi, fai in modo che Harry si trasferisca lì ahah! AHAHAHHA no.
Capitolo asdfghhjjkv stupendo, OVVIAMENTE.
Tu non scrivi MAI capitoli brutti, mi sembra ovvio che ogni capitolo che passa è più BOOM! degli altri :)
Ora vado,
scusa ancora per il ritardo :/ *enorme*
ciao ciao xx.
Marty xx.

29/05/13, ore 18:35

MaCiaoSplendore :).
Si, per tua immensa (?) felicità, sono ancora qui.
Innanzitutto ti ringrazio, nonostante io lo odi, mi fa piacere che il mio nome ti piaccia :).
Poi.. è ufficiale: dopo questo capitolo, 'ti odio profondamente'. Beh, ti odio, non nel vero senso del termine, ma..
Cioè, non puoi farmi sclerare come una pazza maniaca da rinchiudere allo scorso capitolo e poi farmi rimanere malissimo in questo.
Già me l'immaginavo tutti carini e pucciosi, avvinghiati l'uno all'altra mentre si dichiaravano amore eterno (no, ok, amore eterno è troppo, ma che comunque confessassero i loro sentimenti) ed invece che fanno? Si scusano definendolo un innocuo bacio. Giuro, ci sono rimasta di sasso (?). Sono tanto triste :(.
Che poi, detto con tanto amore: sono veramente due cretini. Cioè, è palese che si piacciono ed invece di dichiararsi e provarci, che fanno? Rinunciano per non rovinare la loro amicizia. In fondo è una scelta del tutto comprensibile, ma chi glielo dice che il loro rapporto si rovinerebbe se stessero insieme? Nessuno, quindi, perchè non provarci? Perchè non provare a vivere ciò che un rapporto più intimo potrebbe darli? :).
Poi.. Spiegami cosa si possa volere di più dalla vita, dopo una serata in compagnia del gelato con la voce melodiosa di Liam ad invaderti le orecchie e la sua presenza ad illuminarti la giornata (che poetica :P)? Cioè, è asdfghjkl *-*.
E a questo proposito, ammettilo: tu vuoi farmi morire d'invidia nei confronti di Jamie, vero? Perchè lei ha accanto, tutta per sè, la perfezione di Liam ed io no? Sono gelosa. Lo voglio anche io, uffa! (ok, forse, sarà meglio che la smetta con questi pensieri cretini).
Ok, tolto il fatto che siano due cretini per ciò che non hanno fatto, li amo comunque alla follia. Esco completamente fuori di testa ogni volta che me l'immagino insieme. E ti confesso che l'ultima pate, nonchè la mia preferita, mi ha letteralmente mandato in tilt il cervello. Cioè, sono troppo pucciosi. E spero che, prima o poi, mettano da parte le loro paure (se così posso definirle) e vivano il rapporto che desiderano *-*.
Beh, poi c'è Harry.. 'Se proprio insisti accetto'.. cioè, non aspettava altro da quando è iniziata la serata e poi se ne esce con queste battute? In senso buono, è veramente scemo :).
Uhm, sembra che, un pochino, il nostro Harold si stia riprendendo. Beh, mi fa piacere. Spero che continui su questa strada. E spero ancora di più che faccia qualcosa per riconquistare Jamie *-* (si, ho una curiosità particolare nel vederlo all'opera, sempre se farà qualcosa :D).
Ed infine, c'è la new entry (?) Christina.. Inizialmente sembrava mi somigliasse anche un pò, poi, quando mi sono resa conto che è di una bellezza 'non umana', ho capito che l'unica cosa che abbiamo in comune sono gli anni, ma dettagli :).
Beh, non so quanto possa durare (cambio spesso idea sui personaggi), ma per il momento come ragazza mi piace. Mi ha dato una buona impressione. E' indubbiamente bellissima, ma non è la solita che se la tira. E' semplice e non si preoccupa del parere degli altri. Si gode semplicemente la vita. Si, mi piace anche se credo che un problemino ce l'abbia. Cioè, come ha fatto a resistere al fascino di Styles per tutta la serata? :) (ok, la smetto).
Bene, fatta la mia 'analisi', passiamo a noi.
Lasciamelo dire: la tua scuola mi sta letteralmente sulle palle! Cioè, ti tiene lontana da noi (?) e non va bene, insomma, qui, la tua mancanza e dei tuoi capitoli si sente *-*.
Poi.. come ti capisco, vedere Niall è tipo morire d'infarto (o almeno questo è l'effetto che ha fatto a me). Dio, quant'è perfetto! *-*.
E per rispondere alla tua domanda: si, sono andata al concerto a Verona. E' stato indescrivibile. Il giorno più bello della mia vita! *-*.
Ed infine, chiariamoci io e te.. non voglio più sentirti dire che un tuo capitolo fa schifo. Perchè non è assolutamente così. Non potrà mai uscire niente di schifoso da uno splendore che scrive come te, chiaro? E poi, a me è piaciuto molto *-*.
Bene, detto tutto, posso dileguarmi.

25/05/13, ore 16:22

<< Evidentemente, nessuno dei due avrebbe voluto scusarsi, ma la paura di rovinare il loro rapporto era troppa da riuscire a confessare ciò che realmente provavano. >> OOOOOW *.*

mi è piaciuto questo capitolo ^^

25/05/13, ore 14:28

Bellissimo,continua presto! :D Sono dolcissimi quei due! *-*
Bene,evaporo lol
Baci,Mirii xx

15/05/13, ore 00:38

MaCiaoSplendore :) (si, confermo che il 'vecchio' saluto è decisamente meglio).
Speravi fossi sparita, eh? E invece no, in ritardo, ma sono ancora qui.
Allora.. facciamo le cose per bene. Prima di sclerare come una 'pazza da rinchiudere' (credo tu possa già immaginare il perchè), andiamo punto per punto (?).
Punto 1: io (?).
Ehm, si.. ero consapevole che scoprire che mi chiamo, purtroppo, Isabella (odio il mio nome) e non Sophi, ti avrebbe sconvolta, ma ho voluto rischiare (?) comunque.. ahahahahahah (ok, questo non c'entra niente con la storia, quindi, andiamo avanti).
Punto 2: Harry.
Secondo te, se ti dico che inizio ad amare alla follia il suo personaggio, è una cosa normale?
E si, lo ammetto: da quando ha lasciato quella specie non identificata di ragazza, mi piace ancora di più.
E poi, è tanto cuccioloso, insomma, c'è poco da dire: amo Harry Styles, ok? ok *-*.
Però capiamoci: ultimamente, è troppo triste (e il fatto che non esca più, è preoccupante) e la cosa non mi piace.
Quindi, vedi un pò tu cosa si può fare per ri-attivare (?) questo ragazzo. Che so, magari potresti fargli trovare un hobby che lo faccia sfogare o potresti trovargli una fidanzata come si deve (se vuoi, mi offro volontaria :P) o quello che piace di più a te, basta che si riprenda. Non ce la faccio ad immaginarmelo così :(.
Che poi, fammi capire. Lui uscirà con questa Christina per dimenticarsi di Jamie? Per provare a ricominciare? Per distrarsi?
Ma cosa più importante: non proverà neanche lontanamente a riconquistare Jamie? (ok, lo confesso: mi piacerebbe molto vedere un momento 'Jarry', ma non so se sarò accontentata :D).
Punto 3: Christina.
Si, lo so, non è ancora entrata nella storia, ma ho già qualcosa da dire.
Allora.. non ho la più pallida idea del ruolo che avrà in questa storia. A dire il vero non so neanche se avrà un ruolo, magari me la ritroverò nominata anche nel prossimo capitolo e poi sparirà, ma se dovesse far parte della storia, spero per la sua salute fisica che sia carina e coccolosa (?), non come Tiffany. Perchè, se così fosse, è la volta buona che entro nella storia e faccio male sia a lei che all'altra (no, ok, la smetto con 'sti pensieri da cretina).
Punto 4: .. ehm, no. Direi che non ho un punto 4, quindi, posso iniziare a sclerare.
Notizia dell'ultima ora! *si schiarisce la voce*.. Liam e Jamie si sono baciati. Si, cari ascoltatori (?), avete capito bene: si sono baciatiiiiii!! E ringraziamo tutti l'autrice che, per fortuna, ha cambiato idea e invece di farlo accadere più tardi, ha accorciato (?) i tempi *il pubblico urla emozionato e ringrazia* (credo che dovrò smetterla di uscirmene con 'sti pezzi, non trovi?).
Ma quanto posso essere dolci? asdfghjkl.
Beh, a questo punto, ma soprattutto dopo questo capitolo, direi che la mia sensazione del 'sono solo amici e tali rimarranno' va beatamente a farsi fottere e la cosa non mi dispiace per niente :).
Sono sempre più convinta di essere una 'Jiam' shipper, anche se un pò mi dispiace per Harry, devo ammetterlo, ma non posso farci niente. Mi piacciono, in maniera smisurata, insieme. Sono troppo carini. Li adoro, non c'è altro d'aggiungere *-*.
Bene, detto tutto sul capitolo, passiamo a noi.
Ahahahahah.. so che non lo fai apposta, quindi, puoi stare tranquilla: ti lascerò vivere anche questa volta :).
E poi, detto sinceramente, nonostante il 'ritardo', con un capitolo simile, ti sei fatta più che perdonare. L'attesa ne è valsa veramente la pena *-*.
Poi.. che dire?.. che amo alla follia questa storia, credo di avertelo già detto, no? E credo anche di averti già detto che penso tu sia uno splendore sia come autrice che come persona, giusto? Quindi, inutile che stia qui a ripeterlo (in realtà, l'ho appena fatto, ma dettagli), vero? :).
Bene, detto tutto, direi che io e i miei papiri possiamo ritirarci nelle nostre stanze (?) (no, davvero, mi dileguo prima di uscirmene con altre cretinate).