This Ain't Goodbye
di SheLovesHerRomeo

18/06/14, ore 14:37

no okay sei troppo brava a scrivere,perché è stupendo sjshjshsjh *-*

08/01/14, ore 15:20

Eccomi QUIIII!!!!! Aspettavo con gioia un messaggio che mi dicesse ehilà tutto bene? Certo che leggo la tua storia ma puoi fare un occhiata anche alla mia?! Ho un sacco di storie da leggere all'attivo ma non so come mai non mi bastano assolutamente, sono sempre in cerca di qualcosa di nuovo da leggere e divorare, e meno male che sei arrivata tu a rendermi migliore la giornata, nessuno aggiornava, ero triste e annoiata e mi stavo girando i pollici dall'esasperazione! Detto questo per farti un idea di come sto passando questo pomeriggio passo a dirti che ho appena concluso di leggere il tuo capitolo, o meglio finito di divorarlo, perché senza nemmeno accorgermi sono arrivata alla conclusione in un battibaleno!!! Incredibile, hai uno stile di scrittura veramente fluido e scorrevole per questo nel leggere non ho avvertito pesantezza, anzi le parole si incastrano alla perfezione tra di loro, e sai che ti dico? Adoro come descrivi, non è molto semplice sai? La descrizione degli ambienti, dei personaggi ma sopratutto delle emozioni e dei sentimenti è la parte più difficile per uno scrittore perché ha fare un capitolo solo di dialoghi sono bravi tutti, dico sempre io è invece tu riesci a dare spazio ad entrambi con maestria e passione! :)
Sono felice di essere passata a leggere questo tuto lavoro anche perché adesso non ti libererai più di me ne sei felice di questo? Temo proprio di no -.-" comunque la tua storia va dritta nelle preferite, adesso non mi tocca che rimettermi in pari nella lettura, visto che sono solo al primo quando i capitolo un se per se sono ben 12!! *.* non mi pare il vero di immergermi nella lettura di qualcosa che mi piace quindi per me sarà un vero piacere!
Inoltre devi sapere che io sono solita recensire ogni capitolo, già perché non riesco a tenermi tutto dentro quando ho concluso la lettura devo sfogare le mie emozioni e farle leggere all'autore :)
Spero di non averti annoiata con questa mia recensione... Ci vediamo alla prossima allora! ;)
Ciauuuuu

06/01/14, ore 19:29

Eccomi anche qui, come promesso! c:
Beh che dire, come primo capitolo mi piace molto, davvero.
Scrivi bene e tutto sommato non ho trovato errori ortografici o di punteggiatura.
L'ho praticamente divorato questo capitolo e ti posso assicurare che Liam mi ha fatto crogiolare dalle risate,ahaha.
Penso che se qualcuno venisse da me e si presentasse come ha fatto lui sarei scappata urlando, anche se fosse stato Liam Payne in persona.
O forse, no.
HHAHAHA.
Va beh comunque sia, mi piace davvero.
Ora, hai tanti capitoli, quindi non penso di recensirli tutti se no domani, con la mia lentezza, sono ancora qua e anche se preferirei rimanere qui a recensire la tua storia piuttosto che svergliarmi alle cinque e mezza per andare a scuola, purtoppo non posso ahha.
Quindi credo che cercherò di leggere in fretta, anche se ho già letto sia il secondo che il terzo capitolo e penso di recensirne altri due.
Va bene?
Ora vado allora, ahah, baci xx

30/08/13, ore 10:28

scrivi divinamente è uttto peretto e anche la storia mi piace!

30/03/13, ore 16:36

Ciao meraviglia,
scusami per aver fatto più ritardo del solito...AHAHHAHAAH
Iniziamo..è il primo capitolo,e non vedo l'ora di conoscere meglio questa ragazza.
Si,perchè il dolce Liam lo conosciamo già tutti. ù.ù
Povera Jamie,Harry ha fatto proprio schifo,si. Comunque credo che il coinquilino di Liam di nome Harry sia lo stesso ragazzo di Jamie..
ù.ù Ma chi puo' saperlo,se non tu? <3
Alla prossima,ciao tesoro. <3

-Rebecca.

29/03/13, ore 19:51

Noooooo dire che mi piace è poco, è stupendaaaaaa qst FF nn ho capito una cosa, JEMIE prima dice ke nn è ricambiata da un ragazzo e poi dice ke è stata mollata o.O
cmq è asdfghjklasdfghjklasdfghjkl bella bella bella *_*

29/03/13, ore 19:20

Ohhhhhh bellissimo e intrigante primo capitolo! Triangolosa la storia U.U (?).
Ok, la smetto. Però tu aggiorna presto:)

24/03/13, ore 00:34

MaCiaoBellissima :).
Visto? Te l'avevo detto che sarei arrivata anche qui.
Come prima cosa: MiPiaceMiPiaceMiPiace! (si è capito che mi piace?).
Jamie. Mi piace come personaggio. A parer mio, è una ragazza così carina. E' dolce e fragile, ma allo stesso tempo riesce ad essere anche forte e di carattere (e come ha reagito alla 'rivelazione di Styles, secondo me, ne è la dimostrazione). Si, mi piace! :).
Liam. Se ti dicessi che mi piacesse, sarebbe scontato, no? E si, sarò di parte, ma è così. Lo amo alla follia *-*.
Che poi, già di per sè, è impossibile non amarlo, se poi lo descrivi così cuccioloso, non so se ne esco 'viva' :).
Poi, mi stavo chiedendo: hai, per caso, un debole particolare verso Liam, vero? :) (si, lo so, questa domanda non c'entra niente con la storia, è solo una mia curiosità).
E continuando a parlare di Liam. Spiegami, chi è la sana di mente che lascerebbe la meraviglia che lui è, per andare da dei parenti ad imparare lo spagnolo? Direi nessuna, quindi, 'quella' Claire White è, sicuramente, una ragazza molto poco normale. E già non mi piace, quindi, spero non torni più dall'Argentina :) (si, la stupidità fa parte di me).
Harry. Si, non è apparso moltissimo, ma già devo dire qualcosa anche su di lui.
Premetto che, al di fuori della storia, io lo amo da morire, ma qui, giuro che lo avrei preso volentieri a schiaffi.
Insomma, ha dei seri problemi. Non si può lasciare una ragazza come Jamie per andare a stare con una che, 90su100, è sicuramente una poco di buona (mi sono trattenuta ed ho cercato di essere un pochino pù delicata, ma il concetto è sempre quello). Mah, spero per lui che ritorni sulla retta via (?) :).
E poi.. tu non puoi capire quanto io abbia adorato la parte in cui si 'incontravano'. Me ne sono innamorata. E' stato tutto così dolce. Carini loro *-*.
Che poi, secondo te, se anche io andassi al parco sotto la pioggia (e visto che, da me, oggi piove, ho un problema in meno), riuscirei ad incontrare, anche solo per due secondi, quella meraviglia di Payne? (della seria: la cavolata non può mai mancare).
Bene, passiamo al 'nostro' momento.
Beh, è vero, siamo solo al primo capitolo, ma sono convintissima che, questa storia, sarà un'altra meraviglia.
Mi piace (ma questo, credo l'avessi già capito) e sono sicura che più andrà avanti e più me ne innamorerò come ho fatto con la precedente.
E a te, dico che: sei stata veramente stupenda. Io, 'profondamente', ti adoro *-*.
Ok, ho detto tutto, quindi, mi dileguo.
Al prossimo capitolo :).

23/03/13, ore 15:18

<< Se ti può consolare, la mia ragazza mi ha lasciato per andare in Argentina.”
“Direi che oggi è la nostra giornata fortunata.”
“A quanto pare sì.” >>
be decisamente :D :D

22/03/13, ore 23:36

ehi come promesso eccomi qui, come primo capitoli non male ti dico k la storia mi attira... Come protagonista io ne avrei scelta un al'altra, ma tu sei la scrittrice quindi.... Comunque la storia mi piace, va nelle seguite ;)

22/03/13, ore 22:09

dgkfkjkjfgkjjgjkfdsgsjgkjgfs,oddio se non continui ti uccido! E' stupendo! *--*