Equivoci notturni
di ReikoChan

16/04/13, ore 10:28

"Che cosa hai fatto signorino!" avrei messo un punto interrogativo, qui, prendilo come piccolo consiglio! Che cosa si aspettava Chichi? Pensieri sporchi, eh? Ma Gohan è talmente puro da non poter fare altro, dovrebbe saperlo! In ogni caso, questa drabble è divertente e rispecchia la personalità di entrambi i personaggi: Chichi, la madre apprensiva, che chiede al figlio lumi sula notte precedente e il figlio purissimo che risponde con la verità, che alla fine non era niente di particolare! ben fatto, alla prossima!

07/04/13, ore 13:21

Gohan è tale e quale a suo padre! Lo so che Chichi pensa a questo mentre suo figlio le rivela quella cosa. E so anche che è particolarmente disperata in proposito. Ogni tanto mi domando come abbia fatto Goku ad avere dei figli, di sicuro Chichi lo ha violentato, non può esserci altra spiegazione xD
E Videl me la immagino a combattere tutta la notte per diventare forte ed apparire più figa agli occhi di Gohan. Vedi, anche lei ha capito che i Sayan sono gente strana, però si è adeguata bene, tutto sommato. Ha anche imparato a volare, non è mica da tutti :')
Comunque è stata davvero carina come drabble, mi immagino troppo Chichi con la sua faccia sconsolata e i capelli spettinati da quella rivelazione, ahahah! È terribilmente da lei.
E i tuoi personaggi sono davvero IC, me li immagino benissimo nelle scene che racconti :)
Beh, uh, credo che tornerò a scrivere per il tuo contest, a presto!

27/03/13, ore 21:18

Noooooooo, stupendo il finale!
Ahahahahaha, Gohan è il degno figlio di Goku, cosa poteva mai fare di notte con la sua fidanzata?
Mi chiedo se Chichi non avesse preferito "l'altra cosa"...
Davvero una drabble carinissima, complimenti!
Baci ;)

25/03/13, ore 15:23

"Abbiamo combattutto" ... Ahahahahahahahahaha seeee, io ci credo poco Gohanuccio caruccio :3
Apparte gli scherzi, la situazione è molto comica e realistica... Diciamo che il ragazzo non ce lo vedo bene né a fare il "macho" con Videl a torso nudo e né tantomeno a mentire alla mamma ♥
Hai sfruttato bene l'equivoco, è proprio ciò che rende il tutto divertente.
Complimenti, storiella davvero carina e ben scritta *w*
Baci :3

stillyna

24/03/13, ore 13:59

Ciao Kirame :)!
la mia mente malata stava già a pensare male, come quella cara mammina di Chichi alla fin fine!
e invece no, Gohan è un così bravo ragazzo che non farebbe mai certe cose xD ah, ma un giorno dovrà anche farlo, sennò Pan da dove viene?
è nata sotto un cavolo con l'aura dorata?
l'ha portata una cicogna che faceva kung fu, tipo quella di kung fu panda?
Ecco u.u
tornando alla storia (perchè prima ho scritto una valanga di cavolate, che metà bastavano), ti dico che mi è piaciuta molto!
Hahahaha, me la sono davvero immaginata, stavo morendo dal ridere :D
e complimenti, ovviamente, non c'è nessunissimo errore!

Magik_

24/03/13, ore 13:43

Ciao Kirame! L'introduzione alla ff mi ha colpito e quindo ho deciso di leggerla, ma quando sono arrivata alla fine dalla ff sono rimasta così O_o un po' come Chichi.
Ma io dico, tutta la notte a combattere? XDXD Per fortuna poi le cose cambiano, se no la piccola Pan non sarebbe mai nata.
Mi è piaciuta molto! XD
Saluti
Kjria
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 01:44 pm)

22/03/13, ore 22:13

No vabbè. Sono felicissima!
Ti ringrazio moltissimo, questa drablbe è bellissima! Non c'è l'ombra di un errore ed è simpaticissima!
Adoro le scenette comiche alla Son; poi hai descritto ottimamente la scena.
La fine è molto diretta, e questo la rende ancora più comica! Davvero, ho riso veramente di gusto: mi ci voleva proprio!
Adoro Chichi; i personaggi sono ICissimi(?), complimenti!
Veramente grazie, sono onorata di essere la persona a cui hai dedicato questa storia, che non è affatto una schifezzuola! u.u
Bellissima l'ultima frase. xD
Davvero complimenti, hai fatto un bellissimo lavoro! <3