Take us back to the start
di penguiin

24/03/13, ore 19:20

IM BACK BITCHACHOOS.
Oks, let's face it.
Mi ppiatze, zizi.
"SCRIVI BENE, BRAVO, BENISSIMO, TI AMO, SPOSAMI, ECC., ECC."
La trama, emh, emh..
La adoio, tiiiii
Srsly, me piace, si.
Però Lul è un po' str**za, ma okay u_u.
Mi piace, si, mi ha abbazionado, badrone, zi.
OKAY STO DICENDO UN MUCCHIO DI STR**ZATE, YEEEEE.
Caspitericchia, si, bravo, Dave <3.
Solo che quel rospo serboslovaccoungaro deve crepare, ugh.
Per il resto.. yup, continua!!

[Per quanto riguarda l'A.N.]
29 APRIIIILE? SRSLY? CIOE' TI STO AMANDO IL MIO COMPLEANNO FJHCKE <3<3<3<3<3<3<3<3.

24/03/13, ore 19:13

WUT OKAY.
Ti giuro quando ho visto le foto ho pensato:
"ca**o, una storia di un autore serio.."
Poi ho capito che eri tu e ho riso per mezz'ora buona, okay.
Messi i convenevoli iniziali da parte (come faccio in tutte le recensioni, lossai.), let the war start.
Le immagini sono jfhcek, i luv 'em, yea yea.
You're such a great..
omioz, non posso dire "scrittore" perchè hai solo descritto -.-'
Ma sono sssicura che sei bravo a scrivere, bla, bla, bla..
Diciamolo, io lo so tu come scrivi!
E visto che tu lo sai che io lo so e io so che tu lo sai che io lo so e quello che io so è che sei bravissimissimo a scrivere e quindi lo sappiamo tutti e due..
Non c'è motivo per continuare ad elogiarti, alors mi limito a recensire la trama u.u
Hai usato Lullaby! Omg.
Cuccioli B e Lul che si metteranno insieme hfjckd.
Okay, sono a corto di commenti corti(?) Quindi taoh.
Byebye. <3

-Fabala/Eponine/Jade/Martina. :3

24/03/13, ore 16:12

RACATASLHESHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*Esce una ragazza piena di polvere bianca* Cough cough... *Si toglie la polvere* Sono arrivata! Scusate il ritardo!
May: Alla buon ora!
Ronald: Finalmente sei arrivata eh?
Scusatemi! Ma dovevo ascoltare un po' di musica :P Comunque, Davide giusto? Ciaoooo!!!! Ma che bello! Gli aggiornamenti mi hanno sempre fatto piacere :D
Ronald: Grazie al piffero!!
Lullaby mi sta altamente sui c******i! -Scusate la parolaccia- Me ne frego altamente dei suoi motivi! Poracca! Come si fa? Nemmeno io sono così acida.... ok, sono peggio xD però capperi!
May: Sei una causa persa.... Penso che adesso tocchi a me, penso che il modo in cui scrivi è impressionante! Cioè, a me piace il modo i cui descrivi le persone! A proposito, Alexander me lo sono immaginato come una botte di ciccia e con i capelli lunghi, brufoloso che parla "Tutto cvzì ze zi ziamo capiti" xD
Io: Come fa a capirti se parli come una barbona!!??
May: Cos'hai contro i barboni!??
Emh... niente O__o Va bè xD Aspetto il prossimo caaapppppppitolo!!!!
May: Adesso chi parla come una barbona??
Ciaoo!!! \(^o^)/
May: Non puoi ignorarmi così!!
Riyu Saotome

24/03/13, ore 14:18

Grande figata :D
May: Non potresti presentarti? Prima di fare questi commenti del cappero???
Giusto giusto, c'hai ragione! *tossisce* il mio nome qua è Riyu Saotome! Conosciuta da tutti come Riyu :D Piacere di conoscerti!
May: Io sono Meilen! Ciao!
Ho letto il tuo link su fb e ho ben pensato di fare un saltino! Mi piace un sacco e continuerò a seguirla :D
May: Se si ricorda di leggere...
Ehi! Guarda che non mi dimentico io!
May: Si si certo.....
Tornando a noi... Non vedo l'ora di leggere il resto :D
May: L'hai già detto!
Non fa male ripeterlo :P
May: -____-"
Ci vediamo al prossimo cappy! Ciaooooo............................... non so come ti chiami XD
May: Cominciamo bene....
Riyu Saotome

23/03/13, ore 21:23

Allora, da dove posso incominciare. Prima di tutto le immagini visto che la storia non l'hai ancora scritta. Sono stupende, e poi lo sai che ho un debole per Josh Hutcherson :3 Aggiorna appena puoi visto che non hai ancora scritto nulla per la storia, sono curiosa ora. Anche se devo ammettere che sono gelosa che Josh se la fa con Lullaby. Comuuuunque adoro le foto, okay forse te l'ho già detto ma sono tarda, devi biasimarmi. Btw la trama mi piace, un bacio dalla tua fan numero uno (?) Okay, sono troppo dolce, quindi dirò qualcosa che può essere usato contro di me: Mi piacciono i montoni. Cieeu. <3

-Glinda.