Harry Potter e il dono di Godric
di Angelstorm

Bella....
(Recensione modificata il 23/08/2009 - 02:47 pm)

bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spettacolareeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! salasar è spettacolare e rowena è un botto sibillina, godric...mmm...non so non l'ho ancora inquadrato bene...tosca è l'incarnazione dei tassorosso!!!!!!!!! cioè...io se avessi trovato uno sconosciuto mezzo morto nel mio giardino sinceramente lo avrei lasciato li...ma sai com'è!!!! sono (come dici tu) un'essere immondo!!! serpeverde nel cuore e nell'anima!!!! yuppyyyy!!! ** ok basta che sennò mi denunci alla creatrice di EFP e mi fai bannare (tu dici che non lo farai ma vista la tua vena sadica non si può mai sapere... =.=) bacionissimi fratellone ti voglio troppissimo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! buon natale e felicissimo anno nuovo!!! ciaooooo ^^

20/12/07, ore 13:46

Fantastico capitolo!!!!! Era da un pò che non aggiornavi più, e devo dire che sono contentissima che tu l'abbia fatto! Sopratutto mi piace questa nuova versione di Salazar, mi stà simpatico!!! Aggiorna in fretta!

20/12/07, ore 12:09

WOW! Questa storia è meravigliosa! Ti avviso: io adoro Godric con tutta me stessa e la storia dei Fondatori mi ha sempre intrigato tantissimo (sto addirittura scrivendo una fic su di loro!^^) e quindi sono troppo felice di aver trovato questa tua fic...continuala, ti prego, perchè è davvero bellissima!^^

20/12/07, ore 11:12

Grande capitolo, i quattro vecchiardi non sembrano male e Salazar mi stà molto sipatico...

19/12/07, ore 21:56

Bel capitolo! Adoro sal..assomiglia pericolosamente a..

22/11/07, ore 19:36

Ti prego aggiorna... sono curiosa di sapere come continua la storia!!!!!!!

12/11/07, ore 13:28

Sono molto curioso di sapere quello che accadrà ... quello che ho letto mi è piaciuto complimenti

29/10/07, ore 15:06

mmm...si preannuncia una storia interessante! Trama intrigante e soprattutto, scritta in maniera scorrevole. Continuerò a seguire in prossimi cap; in bocca al lupo!

ihhhhhhhhh!!! l'hai postata l'hai postaaaaaaaaaaa!!! quanto sono contentaaaa!!!!! bravo fratellone!!!!!!! con questa mia prima recensioncina spero che ce ne siano tantissime altre per questa tua fic!!!!!!!!!!!! metticela tutta!!! bacioni un pò pazzarelli dalla tua piccola e sclerotica arpiuccia!!! ^^ gokychan ^___-