Fix you.
di Panda_Ellie

02/04/13, ore 12:51

Ciao, solo oggi ho letto la tua storia e devo dire che mi piace un sacco...
Soul bastardo e ricco sfondato? Approvo eccome...anche agli accenni sui Green day e a tutte le altre band rock, alternative.
Povera Maka, chissà cosa sarà costretta a fare. Tsubaki poteva anche accorgersi del suo stato di malessere: quando mai Maka non parla con qualcuno guardandolo dritto negli occhi?
Mah, aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Alla prossima :)

01/04/13, ore 02:40

Ma.... ma .... ma... *^^^^^^^^^^^^*
Quant'è stronzo Soul *Q*
LO A-D-O-R-O! >///<
E poi... quanto si vogliono bene questi due *3* Si rispondo in così tante "belle" parole che riscaldano il cuore <3 (LOL)
Adoro questa Fan fiction :33
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, capito? Quindi sbrigati e fai un lavoro eccellente, sennò vengo a casa tua e ti istigo a scrivere <3 *sadica*
Alla prossima ;3
-Rehara.

31/03/13, ore 19:55

Ho divorato i capitolo in sette minuti, scrivi benissimo, lasciatelo dire!
Amo già questa storia, scrivi in modo molto fluido e la storia è molto originale, non avrei mai pensato ad una Maka rockettara, ma è fantastica e Soul già era figo, versione stronzo è irresistibile... Li voglio insieme, ahahaha
Tranquilla, i primi capitoli sono i più odiosi e spesso noiosi, ma tu sei stata perfetta, mi è piaciuto molto leggerli, per cui che dire? bravissima e alla prossima, Dea della scrittura u.u
P.s. Buona Pasqua!

31/03/13, ore 17:55

Ciao Ellie!
Come va? Anzitutto BUONA PASQUA! E poi, capitolo molto bello!
Deve morire. Morire male. =D Fantastica! Sono d'accordissimo! Soul è un gran bastardo! =D
L'indecisione di Maka l'hai descritta benissimo, e ce l'avrei vista proprio a suonare per strada! Black Star che si tinge i capelli è un'idea favolosa! E il modo con cui si preoccupa per Maka e quello che dice a Tsubaki *.*
I cellulari d'oro e i tasti di diamante ho tutta l'intenzione di spaccarli in testa a Soul, soprattutto per la questione del lunedì XD
Mi piace l'incipit dell'ultima parte, il partire da un qualcosa che non c'entra granché con la narrazione all'apparenza è intrigante!
Tsubaki l'hai resa molto molto bene! È proprio da lei sostenere le persone in qualsiasi loro impresa!
E mi sono piaciuti tanto anche gli ultimi righi, una Maka che sfugge per un po' ai problemi tramite la musica. È una cosa che anch'io mi ritrovo a fare...
Che dire Elle? Sei sempre più brava! =)
Un bacio,
Giulia

31/03/13, ore 16:07

Annoiata? Niente affatto! Sono sempre più curiosa! Non vedo l'ora di vedere il primo giorno al lavoro di Maka! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!^^
ps: BUONA PASQUA!!!!!
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 04:11 pm)

30/03/13, ore 22:38

Evvai, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Soul bastardo è incredibilmente figo e io lo adoro, anche se ti fa proprio venire voglia di dire "ammazza che stronzo", però è bello comunque. Black*Star che si tinge i capelli è meraviglioso, complimenti ^^

29/03/13, ore 19:42

Chi non sperava che copulassero dopo le parentesi quadre alzi la mano! Io sinceramente lo trovo bello come capitolo, lungo, completo di tutto e abbastanza appassionante da non permettermi di staccare gli occhi seppur dovessi cenare xD. Ti faccio i miei complimenti, la tua bravura mi stupisce. Continua così :33

29/03/13, ore 19:07

Come prologo non è male, ne ho letti di più noiosi e sinceramente questo mi è anche piaciuto parecchio. I personaggi li hai riproposti bene e Maka in questo stile un pò così mi piace, è parecchio originale. Soul è sempre figo, come lo metti lo metti e mi piace vederlo in questa sua solitudine così intensa... lo rende quasi affascinante :33 Complimenti!

28/03/13, ore 22:11

Yay, aggiornamento flash :D
Complimenti il capitolo mi è piaciuto molto e anche il fatto che tu abbia inserito la reminescenza degli anni di scuola XD Anche se un Maka-Rock-Chop poteva starci uwu La discografia dei Doors, dei Pink Floyd o qualcosa del genere dritta in testa di Soul, magari con biografia commentata, completa anche di DVD deluxe avrebbe abbassato Soul di dieci centimetri buoni XD E anche questa Maka senza peli sulla lingua è entrata facilmente nelle mie grazie uwu
Che dire? mi è piaciuto molto, soprattutto come gestisci Soul. Diverso ma simile al classico allo stesso tempo: alcuni tratti estremizzati, altri invece attenuati uwu un nuovo Soul neanche troppo OOC XD (mi sono sempre immaginata nel mio incoscio Soul provocare la gente con un "Hey, vuoi venire a letto con un tipo così cool?" e cose simili XD Hai realizzato una mia fantasia XD).
Aggiorna presto uwu
Ti aspetto uwu

26/03/13, ore 14:49

Intanto adoro questa ff per il semplice fatto che adoro Capa.
In ogni caso, anche se ai primi capitoli non posso dare un giudizio vero e proprio della fic, i primi due mi piacciono davvero molto. Ma ormai credo che si sia capito che adoro come scrivi! Questo in particolare è davvero scorrevole e verosimile, non è difficile immaginarsi i personaggi (anche se credo che dovrai dare una spiegazione alla situazione economico-sociale di Maka, visto che hai fatto intendere che era una secchiona). Consiglio uno o più capitoli sul passato dei personaggi principali, in modo da dare una spiegazione al cinismo di Soul, la vita da sbandati di Maka Tsubaki e Black Star ecc.
NON FARLI ACCOPPIARE SUBITO!
Voglio troppo vedere una Maka che fa soffrire e penare Soul, quando di solito e il contrario con scene patetiche di lei, giovane e inesperta che non riesce a non farsi tentare. Conto su di te! <3

26/03/13, ore 14:04

Devo dire che anche questo capitolo mi piace molto!^^ Sono curiosa di vedere cosa succederà tra Maka e Soul, scoprire come Maka sia riuscita a finire così, la sua famiglia... In sintesi sono molto curiosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^^

26/03/13, ore 00:09

Ma quanto si vogliono bene questi due! <3 AHAHAH
Sto adorando questa tua fanfiction *^^^* (e siamo solo al primo capitolo :'D)
L'ho già messa tra i preferiti ùwù
Black Star e Tsubaki sul futon <3 HAHAHA Sono schiattata :'D
Soul è uno stronzo cinico *w* Lo adoro.
Maka è una stronza pronta sempre a ribattere :33 La adoro.
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo ^o^
Bye!
-Rehara.

25/03/13, ore 22:23

Ciao Ellie!
Qui è la tua fan che ti dice che il tuo capitolo è una bomba! =D
Il cinismo di Soul è descritto a meraviglia! Mi sono calata nel personaggio con facilità seppur con un certo distacco dovuto al fatto che non potrei mai comportarmi come Soul. Grande stima per Maka, una genia con le palle (perdona la volgarità) che afferma la sua personalità con una decisione e una fermezza che pochi anno.
Riguardo al copulare, ne avranno di certo tempo e luogo e per me più tardi lo fanno meglio è! =D
W la sincerità e la filosofia hippy!
Un bacio e spero a presto!
Giulia

25/03/13, ore 13:27

Tu. Essere vivente a base di carbonio di nome Elettra.
Non puoi iniziare una long senza avvertirmi. Che mi sono presa un bel colpo quando mi sono accorta che era presente una tua nuova opera sul fandom.
Ieri ero tentata di suonare sotto casa tua e dirti "Babbana! Inizi long su Soul Eater e non mi avverti?!" ma non l'ho fatto per pietà. O perché casa tua è in culonia - dettagli.
Non che mi dispiaccia che tu abbia iniziato una nuova storia. *appare aureola sulla testa*
Comunque, il tuo modo di scrivere è affascinante ogni storia di più. Non so e non voglio sapere cosa ti frulla in quella capoccia, ma posso dire che sei un genio.
Maka rocckettara ce la vedo un botto. Non so perché, ma l'ho immagina tipo con i capelli rasati da un lato e lunghi e sciolti dall'altro, col trucco pesante e con tutto quello che hai descritto tu.
E' bellissimo poi come sono stata rapita dalla narrazzione, era come se fossi lì a vederli. Sopratutto con il pezzo di Soul.
Questa storia si prospetta un capolavoro. Complimenticomplimenti!

Sayounara,
Matryoshka.

24/03/13, ore 12:20

Buonsalve :D
Malgrado io sia solita leggere a scrocco (tipo you will be the death of me per dirne una *si fissa i piedi*), mi sento in dovere di commentare uwu
Complimenti per il Prologo :D Se pensi che questo sia un testo da insulto, mia cara ti sbagli XD
Ce la vedo Maka rockettara, una Maka diversa, una volta ogni tanto uwu Immagino che sarà lei a deviare Soul (non ci credo °AA° Soul voti eccellenti!), o a far uscire la sua anima simil black-star XD Black*Star è il solito .____________________., l'unico in grado di far implodere un panino X°D
Mi raccomando continua presto che sono affamata di Soul-Maka uwu