Recensioni per
Scorre, hai presente quando scrivi e il tempo scorre?
di Shedir_

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

A me manca un po' la scrittura, ma ultimamente non ho né il tempo né l'ispirazione adatta per riuscire a scrivere. E anche quando mi ci metto, scrivo poche righe e poi basta, e non riesco a concludere nulla.

Invece questa piccola flash mostra quanto dovrebbe essere un piacere scrivere, uno svago, e spero che da ciò sia nato anche qualcosa con una trama diversa, articolata, da far leggere al mondo.

Ti auguro un buon 2015.

Baci.
SNeppy.

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love]

Recensore Master

Ehilà!
Sono qui per l'iniziativa 'Babbo Natale Segreto 4.0' e devo ammettere che come primo abbinamento non mi è andata per niente male.
Ho scelto questa storia per due motivi. In primis, perché la mia conoscenza di Harry Potter è poco al di sopra dello zero. Secondo, perché un po' mi rivedo in questa drabble. Il fatto di non scrivere più per molto tempo, o almeno non scrivere con lo stesso ritmo di prima, riuscire poi a tirar giù qualcosa, seppur piccola. La sensazione che si prova nel creare, nel costruire qualcosa di proprio e unico, che sia solo per sè stessi o che lo si voglia condividere con gli altri.
Questo per dire che la drabble mi è piaciuta molto, anche dal punto di vista dello stile. Sei stata diretta e concisa, senza comunque perdere niente in scorrevolezza e piacere nel leggere.
In conclusione, brava! :)
Alla prossima,
Dada.

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love']

Recensore Veterano

Beh, se questo è il risultato di un ritorno alla scrittura, ti garantisco che è ben riuscito. Non per raffinatezze grammaticali, o altro - anzi, il frammento scorre ed è scritto in modo semplice -, ma perché sei riuscita a trasmettere molto bene la tua passione, la sensazione che si prova quando si torna a fare ciò per cui ci sentiamo nati - almeno, per me la scrittura è questo-: è come respirare di nuovo, come tornare di nuovo a casa dopo tanto, troppo tempo nel deserto.
Non posso che essere felice per te, e augurarti che questo frammento sia solo l'inizio di una nuova ondata d'ispirazione.
Molto brava :)

Fox