A Love You Can't Survive.
di misScarlett

29/08/13, ore 21:26

Ciao! :D
Questa storia mi sta piacendo davvero molto!
Prima di tutto apprezzo troppo il tuo stile; è bello e lineare, si legge benissimo. E apprezzo l'originalità della storia: se ne trovano poche di Klaus/NP e l'idea di un'ipotetica sorellina di Katerina mi ha sempre intrigata.
Il personaggio di Ahna/Dianna mi incuriosisce davvero tanto; ci hai dato poche ma essenziali informazioni di lei, attraverso diversi momenti della sua vita da umana e da vampira. Questa è una cosa che apprezzo, perché reputo che un personaggio debba farsi conoscere gradualmente e non "di botto", in maniera tale da incuriosire sempre di più il lettore nella lettura.
Lei è una ragazza forte e determinata, e lo è sempre stata anche da umana; lo si evince dal modo in cui ha cercato di rimanere sempre e comunque vicino a Katerina, dopo il suo esilio in Inghilterra. E si dimostra tale anche da vampira, anche se va incontro a un cambiamento radicale che la priva della sua umanità e la spinge a compiere gesti di cui, a quanto pare, non è molto orgogliosa.
Ed è così che va a cercare Niklaus, resasi conto di non voler più combattere un altro secolo con la sua umanità.
La loro relazione mi incuriosisce e non poco :D sono davvero curiosa di vedere come è nata, cresciuta e finita, e non vedo anche l'ora di vedere come riprenderà ora a Mystic Falls. Come c'era da aspettarsi, il loro primo rincontro non è stato dei migliori.
Di nuovo tanti complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao ^^

28/08/13, ore 16:22

mi piace già tantissimo questa storia, spero che la continuerai, perchè sono molto curiosa :)

28/08/13, ore 12:25

che dire?
mi è piaciuta tantissimo! É un'idea molto originale e la trama sembra molto interessante c:
Dianna è un bel personaggio,non la tipica fanciulla lagnosa. Del resto Klaus non può stare con una qualunque. Il personaggio così... perso,ecco,rende tutto più intigrante. Klaus l'aiuterà? o sarà lei a creare lo scompiglio? Aggiorna presto!
luds.

24/08/13, ore 13:36

PERCHè NON HAI PIù CONTINUATO LA STORIA?! ç_ç IO LA AMAVO E LA AMO ANCORA. :'3

31/03/13, ore 20:49

Allora, mi piace come scrivi, e questo primo capitolo mi ha molto incuriosito. Sono proprio curiosa di vedere l'evolvere della storia tra Klaus e Ahna, e di vedere come è nata la loro storia.
Continua presto:)
Rachedia_

23/03/13, ore 13:30

Ciao! Prima di tutto, mi piace come scrivi, la lettura è molto scorrevole! Mi piace anche l'idea di questo nuovo personaggio, sorella di Katherine e persona fondamentale di Klaus. Mi incuriosisce parecchio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima!