My Meg
di StillAnotherBrokenDream

14/05/13, ore 22:23

Lui la amaaaaaa,lo so,ne sono sicura *-*
Team megstiel,forever.
La storia,anche se breve,è bella e credo che i pensieri di castiel siano proprio questi.È un bruttissimo periodo per lui,si sente manipolato....posso immaginare come si sente...e poi le manca meg,ho deciso :)
Mi piace tanto,è molto riflessiva anche...infatti quando dici che meg era fuggitiva come lui...c'hai preso in pieno il personaggio,insomma..complimenti.

22/04/13, ore 03:09

Questi erano proprio i pensieri che immaginavo passassero per la testa di Castiel, solo, su quel bus.
E il fatto che qualcuno li abbia scritti, non so, li rende reali
Bellissima short!

25/03/13, ore 10:02

ALLORAAAAAAAAAA come tu sai io non sono una fan della coppia, vado contro corrente, lo so.... cioè Meg non mi dava fastidio nel telefilm, ma che la uccidessero o no per me faceva poca differenza. Era anche simpatica a tratti devo dire... Però Meg e Cass proprio no. Forse è la Ally che c'è in me, non so ahahhahahahahhahahahha cmq tu come al solito scrivi benissimo, sembra di stare dentro la mente di Cass perchè sono certissima che, se gli autori avessero preso questa direzione e avessero fatto prendere questa piega alle cose Cass si sarebbe sentito esattamente come nella tua flashfic :'(( però sai, ora che ci penso, Cass forse non lo sa che Meg è morta, ci rflettevo mentre la leggevo. Non c'era quando è successo quindi forse non è al corrente della cosa  e forse per questo è apparso totalmente indifferente :OO suppongo che forse lo scopriremo. Cmq bravissima bravissima <333

23/03/13, ore 20:46

La cosa più assurda è che credo di non esserci mai rimasta tanto male come quando hanno fatto morire Meg! :c
Uff!!
Vabè, mi piace molto la flash, è corta ma fa capire tutto quello che deve. ♥

Bella, bella! ♥

23/03/13, ore 00:07

Adoro la coppia MEGSTIEL (ho urlato quando Dean la nomina *-*) e questa fic è bellissima!
Hai scritto proprio quello che avrei voluto vedere alla fine della puntata.. cioè, perchè diamine non c'è stato un minimo di tristezza per la morte di Meg?
Dannazione, aiuta tutti e poi si ritrova morta e non solo Sam e Dean parlano di tutt'altro, ma Castiel se ne va tutto tranquillo?

*-* In cuor mio spero davvero che nella mente di Castiel siano passati quei pensieri!!

p.s.
Qualcuno su Twitter si è lamentato con gli scrittori della serie per la morte di Meg, e loro hanno risposto di ricordarsi che in Supernatural nessuno è mai davvero morto definitivamente (c'è da sperare, forse :))