Silent Village
di sunrise_17

23/03/13, ore 19:17

Ciao Sunrise!
Allora, chiaramente essendo il primo capitolo č ancora presto per dire di aver capito bene cosa sta succedendo, ma il tutto mi sembra molto interessante!
Sono molto curiosa di come si svilupperā! Spero che tu riesca a non lasciare in sospeso le altre storie e che l'ispirazione ritorni presto!
Un bacio,
Giulia

23/03/13, ore 14:48

Devo dire che il titolo “Silent Village” mi ha colpita tantissimo, poi ho letto la trama e ho deciso di entrare a leggere il prologo.
Mi è piaciuto moltissimo, scritto con uno stile semplice ma al contempo dettagliato.
Inoltre c’è un alone di mistero e suspense che rende tutto più interessante, almeno a mio parere.

Shade: Non preoccuparti, non appena legge una storia con molta suspense e con un po’ di mistero va in estasi.
Shade, ma perché devi sempre dire qualcosa mentre recensisco? Non puoi startene in un angolino zitto e muto?
Shade: No.
Bene, ti ignorerò.
Shade: Non ci riuscirai.
Vedremo.

Tornando al prologo, mi è piaciuto come semplicemente hai descritto i fatti, come Fine si sia ritrovata in un luogo a lei sconosciuto e come Rein sia svenuta dopo avere toccato la lanterna.
Sicuramente la seguirò mi hai veramente incuriosita, non vedo l’ora di leggere il seguito! ^^

Shade: Questo era ovvio..

Hai detto che è una BlueMoon e una RedJewel? Voglio proprio vedere come si svilupperanno i fatti.
Con questo passo e chiudo. (?)
Ci sentiamo al prossimo capitolo,

Baci,
Dolcemente Complicata

23/03/13, ore 12:33

Anna.
Spero che tu ti ricorda di me, sono Miku!
Di solito non recensisco mai le tue storie...primo perché sono Redmoon e due perché di solito le lasci andare e inizi un'altra storia, cosa credo farai anche con questa, ma io ci provo lo stesso.
Mi piace molto l'inizio. Posso capire che sei con il Tablet e non puoi correggere gli errori però dovresti curare un po' di più l'estetica. Magari mettendo un titolo, il nome del capitolo...
Tutto sommato va bene e il contenuto mi è piaciuto. Povere Rein e Fine, ma sono sicura che vivranno molte avventure! Sono tipo delle discendenti di Mitsuki e Mariuki? Hanno visto rispettivamente un fuoco blu e rosso, interessante! Mi intriga molto!
Ah! Già che sono qua ti chiedo una cosa; vorresti iscriverti al mio contest su Twin Princess? È facile, devi solo scrivere una one shot. Se vuoi maggiori dettagli visita il mio profilo e clicca su QUI nella parte viola. Altrimenti mandami pure un messaggio privato.
Spero di risentirti presto.
Un abbraccione da Miku