Blair Tuc La Mezzelfa
di Tracy__99

01/07/13, ore 17:55

Carina :) oltretutto sto passando un periodo molto simile a quello di B quindi posso capirla XD continua continua

25/03/13, ore 23:26

Ed ecco il secondo capitolo! Bene, ad essere sincera ho rilevato parecchi errori : verbi coniugati male, virgole sparse come sale et cetera, et cetera, et cetera. Ma sono diminuiti, rispetto al precedente capitolo! Ad ogni modo, non importa! Questo capitolo è stato carino, dai! Aspetto di leggere il prossimo! Sono certa che migliorerai e.. Niente, amo gli Hobbit s non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questa storia! Baci, Shiner! :)

23/03/13, ore 21:05

Beh,siamo in due ad essere alle prime armi!! L'idea dell'hobbit mi piace soprattutto perché sono una grande amante di Tolkien, e se devo dire mi pare anche ben scritta!! Non demoralizzarti se riceverai critiche, miglioreremo col tempo!! Se vuoi dare un'occhiata alla mia storia e recensirla mi farebbe piacere. Un bacio grande ed elfico :)

23/03/13, ore 13:14

Hei, ciao!
Questa storia promette bene, l'idea è carina e bla, bla, bla! Ma voglio essere sincera, d'accordo? Sembrerò un po' una pigna al culo, ma ci tengo a farti vedere in cosa hai sbagliato!
Prima di tutto: la grammatica e la punteggiatura.
Non sei proprio un caso perso, probabilmente hai solo avuto freta di pubblicare, no?
Secondo me dovresti solamente rileggere le cose che hai scritto e correggere i tuoi strafalcioni. Okay?
Comunque,.sappi che "B" mi ha ricordato molto la Blair di : "Gossip Girl" ahahahah :'.

Ad ogni modo, non voglio apparire come la maestrina o la saccente di turno, (Anche nelle mie storie ci sono dei VERI E PROPRI ORRORI!) e spero tu abbbia apprezzato il mio consiglio :).

Aspetto il prossimo capitolo! :3

Pace e prosperità ,
Un bacio,
Oakenshield \\//
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 01:15 pm)