Bianco
di Layra Disgrace

19/10/14, ore 13:20

Ho iniziato a leggere questa storia pensando che una coppia del genere non poteva esistere, che era fuori discussione, trovando mille scuse affinché non dovessi leggerla.
Ho finito di leggere questa storia con gli occhi a cuoricino e con una visione diversa di Saix e Zexion (che neanche a farlo apposta sono i miei membri preferiti dell'Organizzazione).
L'ambientazione, i sentimenti, le sensazioni... tutto bellissimo. Bellissimo ed epico, ovviamente.
No, davvero, è qualcosa di strano ma anche di naturale, che riesce a semplificare un concetto apparentemente difficile come l'amore tra due Nessuno.
Complimenti!

20/06/09, ore 21:22

Saaaaaaalve! L'ho letta adesso...
Sono sempre stata una sostenitrice delle SaXem [nome inventto sul momento...xD] e delle Zexym, però questa...
E' sublime. Stupenda. Meravigliosa! Complimenti, la rileggerò almeno 200 volte, prima di stancarmi!

26/10/07, ore 18:46

eccumi a commentare X) bè, ti confermo che non sono sparito e ti riconfermo ank ke mi piace la tua storia! XD muakk babe X*

FranXy
11/10/07, ore 20:12

molto bellissima assai sisisi sai, credo che riusciresti a rendere qualsiasi coppia, che dire, scriviscriviscrivi!!

11/10/07, ore 00:06

veramente bella!! scritta molto bene!! le descrizioni mi sono piaciute un sacco!! [ho apprezzato molto le brevi apparizioni di Demyx e Axel XD]. Zexion e Saix sono tenerissimi anche se a loro piace apparire freddi!! ^^ ancora complimenti!!

10/10/07, ore 23:30

Bravaaaa T______T

BloodberryJam
10/10/07, ore 21:55

IO TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO(((( SBAAAAAAAAAV)))) mi è uscito il sangue dal naso XD e mi stavo ascoltando 'eat me, drink me'...qndi immaginavo la voce roca di Marilyn al posto d lla di saix...in pratica o avuto un emorragia XD mi piaze come shcriviiii°v° CONTINUA! davveruuuu! ti adoro XD

Nezu
10/10/07, ore 18:05

Bella, bellissima, non c'è che dire! Temevo te ne fossi dimenticata, dato che non la vedevo arrivare, ma devo dire che ne è valsa la pena!!! ^^ Sì, dev'essere la prima Saix/Zexion italiana, complimenti! E, sorvolando sul fatto che adoro le Akumaru (l'ho pure messo su Aki to shinjitsu), non vedo l'ora che arrivi la tua VekuMaru!!! Bello, mi raccomando, fatti nrisentire presto!

10/10/07, ore 16:11

Ma veramente Marluxia è esattamente quello che hai detto tu, poi non è colpa mia se io gli ho fatto una caricatura in una storia e tutti l'hanno rifatta facendolo diventare "il solito gaio" "XD ...sì, leggo prima le note delle storie. SORVOLIAMO *_*"