Akatsuki in Love -ovvero- L'amore secondo i criminali
di princess of sayan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
27/07/16, ore 16:17

Aka MOD.esercito= LOLLLLLLLLLLLLLLLLLL ALLO STATO PUROOOOOOOOOOOO (mi si è scassato il tasto"o")
Arte......... l'arte è un concetto molto complicato, ci vuole una vita per capirlo, quindi dubito che Deidara sappia cosa significhi! XD ma anche Sasori... non deve vantarsi troppo per ciò che ho detto, e si, Sasori, so che stai leggendo e la cosa vale anche per te U.U. Ritornando a noi... mi è piaciuta troppo e i coioccolatini esplosivi?!? dove la metti l'argilla?!? dubito che nel cioccolato non si noti... XD XD XD XD XD XD
mi è piaciuta moltissimo!
lo sclero di Co... volevo dire, Konan, è stato bellissimo, e Pain?! poteva avere un minimo di originalità per il completo! (vogliamo il copyright per il Super Sayan! (si scrive staccato) NdGoku&Vegeta)(buoni, buoni! su cagnolini, andatevene, che non c'entrate nulla con la storia di Naruto! *gli lancia un biscotto* ndMe) (*se ne vanno* ndGoku&Vegeta)
molto carina! davvero!

27/07/16, ore 15:27

BRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAVVVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! adoro Kuzu (il mio nome è K-A-K-U-Z-U NdKakuzu) come personaggio e vederlo innamorato mi fa un certo effetto... effetto strano... molto strano (vedi anche: voglia di squartare qualcuno)(chiamasi: gelosia ndHidan)(STATTI ZITTO!!! ndMe)... (non fare caso agli scleri mentali del mio cervellino rincitrullito, pleas...) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere chi è quella stupi... ragazza!! (cerchiamo di non insulatre, perchè potrebbe essere anche una tua rappresentazione in quel mondo... se è così, scusa!! >.< ) molto divertente come storia la mascotte "Alba" XD fantastico il Tobi menefreghista di che fine fa la bambola e... poveretto! ha un'idea geniale su qualche altro milione e nessuno gli da retta! >.< se non altro originale, ma ho trovato Kuzu un po' OOC... (ma OOC significa Mal Caratterizzato? perchè è quello che volevo dire...) comunque solo poco! lascio la recensione positiva e ti chiedo di continuare! O-^
(Recensione modificata il 28/07/2016 - 03:57 pm)

17/04/09, ore 20:49

Ciao^^!!!ho letto ora e tutto d'un fiato tutti i capitoli:STUPENDI!! peccato solo che sia ferma da un anno... spero davvero che tornerai presto ad aggiornarla^^! mi ha fatto morire dalle risate!sei bravissima^^! baci^^

06/11/08, ore 16:13

ciao! questa ff è troppo bella! ed è molto divertente! sei davvero brava a scrivere, aspetto il prox chappy mi raccomando! bax -->FrancY<--

04/09/08, ore 19:42

Sono anch'io una nuova lettrice!! E adoro questa fic!! Povewro Kakuzu... beh i consigli di Konan e Itachi(*ç* ndMe) erano i migliori! E purtroppo devo ammetterlo ma... quel povero essere inutile di Kisame ha fatto una buona cosa nella vita ovvero portare la tipa alla sfilata di Itachi!! Ci fossi stata io...*ç* *ç* *ç* *ç* !!! Beh I love lo spray k fa diventare Emo!!! Stupendo!! Cucciolo Tobi... amorino mio!! Inutile dire che mi schiero con il CFC!!! Vai CFC siete i migliori!! Tutti amiamo Crodino!!! Ciao!!

24/07/08, ore 22:23

Sasori è stato il migliore (Con un fiasco totale!ndme) Io sono con l'AntiCrodino!Povero Kakuzu riuscirà a conquistare Tokyo? Mia sorella (che legge,ma non è registrata!) dice che tu sei la migliore!

07/07/08, ore 15:38

M..m...ma...QUESTA FF E' STUPENDICOSHA!!! *-* Me si inchina dinanzi a tanta bravura...*-* W l'Anti-Crodino! W Deidara-senpai! W_W A quando il prossimo chappy? ^^

09/03/08, ore 21:00

Sigh ç_ç avrei voluto che fosse tobi ad aiutare in meglio Kakuzu (cosa assai impossibile XD)Comunque fa troppo ridere questo capitolo!!soprattutto quando si mettono a fare le rime!!XD My god,posso chiederti un favore favorino????Mi fai avereuna piccola conversazione con tobi(sono la sua più grande alleata *ç* )XD???*me implora con occhi dolci e si mette in ginocchio supplicando e pregando* qualsiasi cosa in qualsiasi capitolo,te ne sarei grata!!se non puoi,non importa,d'altronde,so che è difficile fare una fanfiction comica!me ringrazia per la tua pazienza!!!zao zao!! (CFC dobbiamo vincere!!!!!è_é)

13/02/08, ore 18:01

L' Anti-Crodino sta avanzando! PREPARIAMOCIII!! XD Caramelleeee... Oddei, povera Tokio(più che altro povero Kakuzu)! Mwahaah fantasico chappy, come sempreee! (e io recensisco solo ora T__T)

12/02/08, ore 15:03

Ke bellaAaAaAaA ^W^ è divertenditiximaaaaa... bwahahahahhhahhaaha... cosa c'è di più bello ke sfottere i magnifici cattivoni??? Porta soddisfazione...XD AH, Voglio entrare nel club ANTI-CRODINO. Se Deidei-kun e Sasori-kun lo dicono, io seguo a ruota U_U

04/02/08, ore 17:45

Oddio xD la zuppa di Jashin muahahaha *ç* sono in camera con Sasori (saltella per la stanza come un'ebete, quale poi è, invero). Continua così xD sei fenomenale

02/02/08, ore 21:55

Benissimo!*_* Sono in squadra con ElderCloud e Hidan!Faremo un ottimo lavoro signore!è__é/ Jashin ci è accanto in ogni momento, non potremo fallire! SCUSA l'immenso ritardo con cui leggo la tua storia, sono rimasta indietro!!!VOLEVI CANCELLARLA???Ma sei pazza?!!! E' strepitosa!!Soprattutto questo capitolo (la zuppa di Jashin ha avuto dei risvolti troppo comici, stavo morendo!), povero Tobi, però!Lui era così puccho con i suoi piatti colorosi!!!u_u Certo che Tokyo è un po'...cioè...non gliene va bene una, diciamolo!!!E' bellissima, quindi non cancellarla!!!capito?! Un bacione immenso ^_^ Urdi fiera di appartenere al CAC è__é

31/01/08, ore 21:29

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! combatto assieme a itachi!!! yeeeek!! tutto miooo! *ç*.. non so se va bene.. ma ho uno slogan.."combattiamo per la vita! combattiamo per crodino! combattiamo per CFC!!" che ne dite? continua così! sei grandiosa.. bellix ff! bassiotti!!! tvb

31/01/08, ore 21:27

Siiiii sn nel CFC!!! che bellooo!! Itachi è sempre il migliore anke qnd nn compare molto!!!!! kix kunikaya (Itachi regna! e anke Crodino)

31/01/08, ore 18:46

E ovvio che non posso mancare!! Bello questo cappy!!Tobi è cosi scemo!Ma è molto simapatico,ma non arriverà mai al pari di Itachi!! Cmq mi spiace x il povero Kakuzu(neanche un pò....)...Quella Tokyo comincia a starmi un pò antipatica però!Ma chi è???

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]