Akatsuki in Love -ovvero- L'amore secondo i criminali
di princess of sayan

27/07/16, ore 15:27

BRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAVVVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! adoro Kuzu (il mio nome è K-A-K-U-Z-U NdKakuzu) come personaggio e vederlo innamorato mi fa un certo effetto... effetto strano... molto strano (vedi anche: voglia di squartare qualcuno)(chiamasi: gelosia ndHidan)(STATTI ZITTO!!! ndMe)... (non fare caso agli scleri mentali del mio cervellino rincitrullito, pleas...) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere chi è quella stupi... ragazza!! (cerchiamo di non insulatre, perchè potrebbe essere anche una tua rappresentazione in quel mondo... se è così, scusa!! >.< ) molto divertente come storia la mascotte "Alba" XD fantastico il Tobi menefreghista di che fine fa la bambola e... poveretto! ha un'idea geniale su qualche altro milione e nessuno gli da retta! >.< se non altro originale, ma ho trovato Kuzu un po' OOC... (ma OOC significa Mal Caratterizzato? perchè è quello che volevo dire...) comunque solo poco! lascio la recensione positiva e ti chiedo di continuare! O-^
(Recensione modificata il 28/07/2016 - 03:57 pm)

Marco
31/10/07, ore 19:19

ehi chi ha scritto qst ff è 1 pzz xkè nn me l'aspettavo ke itachi parlava cmq grazie a te mi sn divertito moltsssmo

Butterfly Sunshine
27/10/07, ore 18:13

Ciao Angy!!!! Fantastica questa ff!!!! Te l'ho mai detto che sei un genio?^^ (sei come al solito ripetiva e scontata....ù_ù ndtutti) Hai avuto un'idea fantastica!Le tue ff fan davvero sbellicare!XD Bravissimissimissi....(La pianti?è_é ndTutti)(Ok!^^° ndMe)....Ssima!!!!!! Butterfly Sunshine

26/10/07, ore 19:40

belle belle belle mi fanno morire dal ridere scusa se ti recensisco solo ora le tue fic sono tutte stupende ,fantastiche. e tu sei grande continua così. baci Sakuchia92

KyubiKonanOfAkatsuki
22/10/07, ore 18:02

é scritta troppo bene! Continua così! Però povero kakuzu, con tutte le figure che gli Akatsukini gli stanno facendo fare...! o/.\o

13/10/07, ore 00:54

XDDDD !!!! è davvero bellissima !!! certo, forse alcuni termini sono un pò abusati ( tipo mostrare un Itachi emo e silenzioso... ma dopotutto lui è così !)... ma devo dire che è divertentissima ^__^ !! Kakuzu inoltre è uno dei miei personaggi preferiti ( non a caso sto scrivendo una fic con lui protagonista...) e mi piacerebbe proprio vederlo alle prese con un amore è_é !!!!

12/10/07, ore 15:14

BELLISSIMA!!!!!!! mi sn piegata dalle risate x tt il tempo a partire dalla telecom ke secondo me è + segreta dell'aka.... =.='(cmq mi associo a Tobi e x questo ho inventato uno stendardo cn scritto "L'ARTE è DEIDARA-SEMPAI" ndImmak inizia a sventolare la sua ultima creazione)(eccone un'altra ndDei) (ecco Deidara dato k l'arte sei tu...xkè nn segui i tuoi insegnamenti e ti fai esplodere??? ndSasori) (£&%@@°à###§*]$% ndDei) beh questa è un'altra storia.....devo dire k Itachi da bravo emo fa tt vagamente ...eheheh.....scommetto k a breve uscirà un nuovo film "the exorcisme of Kakuzu" produttore...Hidan.... povero Leader mi disp x il brutto finale cn Konan......e infine bellissima la trovata della mascotta supertutto dell'aka....ora ti saluto baci baci.........zaaaaaoooooooo......continua così........

11/10/07, ore 16:06

E' STUPENDA!!! Mi ha fatto scompisciare dalle risate...KAKUZINO CICCINO INNAMORATOOOOO!!! Fantastico...ma chi sarà la misteriosa ragazza??? Sono curiooosaaaa!!! Ti prego aggiorna presto!!!

11/10/07, ore 16:04

10/10/07, ore 21:34

^___^ ke storiella carinaa!! ...ma povero Kakuzo: nessuno che lo sta a sentire, e anche povero Tobi: tutti lo considerano un baka (ma qusta nn è una novità XD). E adesso chi è questa povera disgaz..., emh..chi è la fortunata al quale il tirchio va dietro?? ^^. COntinua che mi ha incuriosito tanto, bacini!!

1992
10/10/07, ore 21:11

oddio sn morta dalridere! sn resuscita giusto x lasciarti una recensione!!! cmq bravissima mi è davvero piaciuta!! al prox chappy un beso giugy

chiaretta sr
10/10/07, ore 19:50

questa fanfic è stupendaaaaaaaaaaaaaaa!!!!complimenti!!!!ma..nn credi che l'amata di kakuzu si innamorerà di itachi???sarebbe 1 idea..comunque ancira complimentie continua ad aggiornarla ti prego!!!!!grazieeee!!!!!!!!!!!!!kiss kiss

10/10/07, ore 19:19

Usako sviene, poi dopo due ore si rialza con gli occhi sbrilluciccosi, si dà due schiaffi e 50 pizzicotti sulla guancia ma è vero! Un'altra storia, ed è bellissima!!! Princess mi stupisci, cioè in un giorno mi aggiorni una fan fiction stupenda che tra l'altro credevo che fosse finita, e poi ne scrivi un'altra che mi piace quasi come l'altra? 6 un mito!^^ Come sempre il comico ti viene benissimo, stavo ridendo dalla prima all'ultima frase, complimentoni!^^ Wow! tu sei bravissima nelle storie demenziali e comiche, riesci sempre a strapparmi un sorriso, anzi di più direi! A momenti cadevo dalla sedia per le risate! eh eh eh bè non sò più che dirti!!! ^_^ ancora complimenti, un bacio! tvttttttttttttttttttttttttttb

Sasoruccia
10/10/07, ore 18:26

che carina!!! vediamo se indovino... la "fortunata" sarà unha signora stra ricca e piena di soldi!!! oppure... una poverella trovata per strada... MAH! staremo a vedere... aggiorna il più presto possibile!!!

10/10/07, ore 18:00

Interessante la storia, anche se preferirei leggere nn solo dell'amore di Kakuzu ma anke degli altri Akatsukini ^^. Ad ogni modo l'idea di partenza nn è male ma dovresti puntare su qualcosa di originale (Itachi EMO è una cosa straletta) e magari abbreviare un po' i capitoli e arricchire la scena cn più comicità (e intendo comicità per eccellenza nn le solite battute). Sono sicura ke ce la farai: sei una brava scrittrice su questo nn c'è dubbio ^^