Un amore impossibile siamo noi.
di Magikgio96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/04/13, ore 14:56

Sono da uccidere, lo so. Non ho avuto molto tempo ultimamente e sono entrata solo per aggiornare le mie storie.
Scusano se recensisco solo questo, dovrei farlo anche per glia loro due capitoli precedenti ma sono pigra:/
Comunque, Marco è fantastico, davvero. Poi è così carino quando si ingelosisce:3
"Non sei di nessuno, ma non devi nemmeno essere di qualcuno che non abbia il mio nome, il mio cognome e che non sia io. Non devi appartenere a nessuno. Ti prego Alessia” questa frase è meravigliosa!!! Dio è bellissima, è romantica ma non è banale, fa venire i brividi!
Mi farò perdonare recensendo ogni altro singolo capitolo che posterai, promesso:)

01/04/13, ore 21:32

O.
Mio.
Dio.
Ho letto la storia in 10 minuti, l'ho divorata. Sai, sono una di quelle persone che legge per divertirsi, per staccare un po'. E questa storia è semplicemente fantastica.
Odio quando storie come queste hanno così poche recensioni... Sei bravissima, descrivi situazioni abituali come... Non lo so nemmeno io!
Comunque sei bravissima, e la tua storia vola dritta tra le preferite!

29/03/13, ore 15:55

Bellezza,la tua storia è stupenda,davvero.Mi sono appassionata. Potresti leggere il mio primo capitolo ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1723387 ) e magari fare una recensione? Mi farebbe molto piacere. xx

27/03/13, ore 15:55

Ciaoooo! Che bello! Alessia e Marco che ballano insieme...che romantico...ok, ritorno coi piedi per terra....
Hai scritto bene e il tuo fare poetico è molto bello! Sai, dovresti scrivere anche qualche poesia, sono sicura che avresti successo!!!!!!!
Solo che mi dispiace che fumino:(
Bene, bella ff continuerò a seguirti...
Cassandra!!!

25/03/13, ore 16:52

Mi piace! Semplice, diretta e chiara. Una lettura leggera che si prospetta molto carina!
Scrivi davvero bene, mi riprometto di seguire il resto della storia!
Buona fortuna pe il seguito,
xyz :)

P.s. Se ti va mi piacerebbe un tuo parere sulla mia di storia :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]