A strange relationship
di xingchan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/11/20, ore 06:58

Ceryo che Ranma si sveglia sempre e solo se la sta perdendo

09/11/20, ore 06:46

Certo che almeno così ryoga ha trovato coraggio. Nabiki non può approfittare anche di questo

08/06/13, ore 13:07

Nooooooo, mi lasci cosi?:'( Via dal fandom???? Bella la fine, chi se lo aspettava che lei si innamorasse di kuno! XD Be' dai, non c'e' stata alcuna dichiarazione verbale, ma i gesti sono stati piu' che sufficienti!XD Baci:-*

08/06/13, ore 10:08

Nooooo è la fine!!!!! :( Peccato mi stavo divertendo con questa ff!!! Troppo divertenti le scene!!!! Beh cosa dire??? Finalmente tutto si è risolto per il meglio e i misteri sono stati tutti quanti svelati! Hikari si è messa l'anima in pace e per ryoga, anche se molto a malincuore, tutto è tornato come prima! Infondo credo proprio che sapesse fin dall'inizio che la storia non avrebbe retto a lungo!!! Come sempre adoro Ranma quando gli intima di stare alla larga dal letto di Akane, chiamandolo con tutti i soprannomi possibili ed immaginabili!! Ahahahahah!!! I nostri due protagonisti, anche se molto a scoppio ritardato ce l'hanno fatta a darsi una piccola svegliata...ora è l'inizio per affrontare qualcosa a due!!!! Che bello!!!!! Mi dispiace un sacco di aver letto alla fine che per un pò non scriverai! Spero proprio che ti tornerà presto l'ispirazione!! Io resto in attesa!!!! Un bacione grosso!!!

07/06/13, ore 23:34

Eccola la conclusione tanto attesa! Non essere troppo autocritica, a me il finale è piaciuto tantissimo! Insomma, l'innamorarsi di Kuno così all'improvviso sembra proprio quello che una pazza come Hikari potesse fare! E Ranma e Akane? Sono loro, nonostante adesso sia ancora più evidente che si piacciano e che vogliano stare insieme fanno a botte e sono timidi 'uno nei contronti dell'altro. L'unica cosa che mi dispiace è che non scriverai più per un po', leggere le tue storie è sempre un grande piacere, ma spero che il sole e la bella stagione ti ridiano l'ispirazione! Bravissima davvero! Un bacio

07/06/13, ore 23:00

Wow, finalmente si è conclusa! La FF si è rivelata eccellente, sia quantitivamente che qualitativamente. Finalmente Ranma si è dichiarato ad Akane e ha messo in chiaro le cose con Ryoga, che si è liberato di quella fastidiosa ragazzina! Che d'altro canto è davvero curiosa e imprevedibile, essendosi innamorata persino di Kuno, dopo aver rinunciato all'uomo - maialino. Bene, spero che la tua vena creativa ti faccia tornare l'ispirazione per una nuova storia bella come questa. A presto, ciao!

25/05/13, ore 15:28

Non è giustoo! Una volta che stavano per baciarsi senza scotch mi rovinano tutto :( Comunque il capitolo è stupendo come sempre Ps:Perdon se non ho recensito gli altri capitoli il pc era morto :(

19/05/13, ore 00:28

Bellissima, come sempre. Poveri Akane e Ranma, stavano finalmente per baciarsi dal vero e non per essersi gatterizzati o con lo scotch in mezzo, ed è arrivata Hikari con Ryoga a rovinare il momennto, che chissà quando si ripeterà, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/05/13, ore 22:41

Ciao! Scusa l'enorme ritardo! Ah ah, meraviglioso! L'ultima scena è fantastica, insomma, mettendosi nei panni di quella ragazza è normale aver pensato a una cosa del genere! E vogliamo parlare di ranma che si ingelosisce al pensiero di un abbraccio! Non ci voglio credere, ha preso un'iniziativa, anche se è stato interrotto e prima di farlo manca poco Akane ci tira le penne! A presto!:-)

14/05/13, ore 21:59

BEEELLOOOO!!!! Stupendo! Mi è piaciuta tantissimo la scena in cui akane riconosce che è stato ranma a prenderla, hahaha bellissima! E anche dopo, hai reso proprio bene i personaggi, timidi però innamorati! Davvero, fic stupenda! Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi complimento!

14/05/13, ore 21:51

Akane è proprio rimasta di sale alla dichiarazione di Ryoga, è ovvio che pensa a Ranma!
Questa storia mi piace sempre più *.* bellaaa complimenti

14/05/13, ore 18:55

Ahahah molto romantico e decisamente molto divertente!!! Bellissimo capitolo...finalmente quei due hanno dato una bella svolta al loro rapporto!! Mi dispiace un pò per Ryoga, ma Akane non è fatta per stare con lui, ma è semplicemente di Ranma!!! A proposito di quest'ultimo...era ora che finalmente facesse qualche piccolo passo avanti geloso marcio come si ritrova!!! Sicuramente la scena più bella è quella del "dopocamion!"...dolcissimo il bacio che Ranma da sul collo di Akane...mi ha fatto venire i brividi!! E sicuramente divertentissime le conclusioni a cui è arrivata quella spostata di testa di Hikari...ahahahah relazione incestuosa...ma come ti è venuta?? Però hai ragione...era l'unica cosa possibile!!!! Complimenti!! Mi è piaciuto un sacco!! Un bacione!! Aggiorna presto!!

14/05/13, ore 17:17

Ah aha ha, che ridere, questo capitolo è stato un vero spasso, davvero! Hakari che da degli incestuosi a Ranma e Akane è davvero esilarante, menhtre Ranma che di rimando le da della depravata però è il top. Oltre al'ilarità, sono contento che finalmente il codinato si sia reso conto dei suoi sentimenti e abbia proclamato il suo amore per Akane, mettendo in chiaro tutto. ora però bisogna vedere cosa a ccadrà a Ryoga: riuscirà a liberarsi della fastidiosa spasimante?  Non vedo l'ora di scoprirlo. A presto, ciao!

14/05/13, ore 14:57

Finalmente sono riuscita a mettermi in carreggiata con la tua storia!
Purtroppo ultimamente non ho avuto molto tempo a disposizione da passare qui su efp, ma ci tenevo a seguire la tua ff!
Devo dire che è davvero carina e divertente, Ranma geloso è uno spasso anche se mi sa che stavolta l ha combinata grossa! Come farò adesso l' eterno disperso a liberarsi di quella ragazzina?!? E poi la parte in cui lei accusa Ranma e Akane di avere una relazione incestuosa mi ha fatto davvero ridere XD
Bravissima come sempre!!! un bacio

14/05/13, ore 00:18

Divertente! Alla fine tutto o quasi é venuto fuori, almeno per quanto riguarda il triangolo amoroso Akane-Ranma-Ryoga. Ranma che da della depravata a Hikari é stato uno spasso, la ragazzina é davvero ottusa ma non sembra né cattiva né invasata come le fidanzate di un certo qualcuno di nostra conoscenza. Ranma meriterebbe un premio per quello che ha fatto, però, ora Ryoga é di nuovo nei guai, sono curiosa di sapere come si libererà di Hikari senza la presenza di Akari. Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]