School Holiday
di ChibiDraco

11/01/10, ore 14:56

Finalmente aggiornato! Stavo anche per scordarmi la storia xD cmq molto carino come capitolo però.. non so, potevi descrivere un po' di più, sai che è la parte che preferisco >_< XD cmq spero aggiornerai di nuovo presto^^
un bacio, Yoru <3

07/09/09, ore 15:07

Finalmente hai aggiornato!! XDXD chissà perchè avevo la sensazione che Harry e Draco sarebbero stati nella stessa camera en po', anche che si sarebbero trovati solo un letto in camera XDXD credevo solo che ci sarebbero state un po' di storie da entrambe le parti XD vabbè, spero di leggere il seguito presto!
baci, Yoru

07/09/09, ore 15:06

Finalmente hai aggiornato!! XDXD chissà perchèla sensazione che Harry e Draco sarebbero stati nella stessa camera en po', anche che si sarebbero trovati solo un letto in camera XDXD credevo solo che ci sarebbero state un po' di storie da entrambe le parti XD vabbè, spero di leggere il seguito presto!
baci, Yoru

07/09/09, ore 13:52

*ò* mi devo complimentare con te per lo splendido capitolo ma ti devo fare anke una tirata di orekkie x il mostruoso ritardo.. mi vuoi far morire di curiosità?? pazza! volevo inoltre consigliarti di mettere meno note personali perchè anke e originali sviano un pò l'attenzione dalla storia. poi questo è solo un consiglio ovvio xP spero ke posterai presto il prox capitolo! *__* ciauuu!ps.se hi vogia lla mia FF e fammi sapere com'è xD caiu

07/09/09, ore 11:25

xD Il letto troppo piccolo huhu bellissimoo ghh complimenti ghh Era da un pò che non ti facevi sentire..mi ha fatto molto piacere rileggere un tuo capitolo.

03/07/09, ore 00:23

Ti ho fatto i commenti in contemporanea quindi.. devo solo aggiungere: "peggio diventare impotente" Migliore frase della fic xDXD Aspetto aggiornamenti Yoru

23/06/09, ore 13:37

devi assolutamente continuarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi piace trp!!!!!!!!!!! ti voglio bene!!! kiss kiss

23/06/09, ore 13:24

posso immaginare lo shock che abbia avuto il nostro sfregiato a vedere il suo amore mezzo morto nel lago, ma... Herm e Ron... ci credo che ci siano rimasti 1 pokino stupiti... ma proprio nessuno usa il cervello?! non si accorgono proprio di niente?! cambiamento troppo radicale per non essere notato!

23/06/09, ore 13:16

certo che il nostro "sfregiato" ce ne ha messo di tempo per capirlo............ Bravoooooooo!!!!!!!! Amen,Halleluja,Amen,Halleluja A-A-Amen, Hallelu-u-uja!!!! scusa, ma non sono riuscita a trattenermi... kiss kiss!

23/06/09, ore 13:09

eheheh.... kissà xké quando parla di Draco, a Harry gli si ferma il cuore?! voglio vedere come continua!!!!!!adesso leggo il 2 e recensisco! ti voglio bene.

29/11/08, ore 22:28

Complimenti per la fic! Non vedo l'ora di elggere ils eguito..Un bacio!

05/10/08, ore 11:49

lo voglio ankio il tattooo *__* xò nn vale.. xkè loro parlano telepaticamente e noi no.. cio'è.. noi paghiamo la bolletta x parlare cn gli altri loro pensano all'altra persona e incominciano a parlarci.. nn valeee >__< XD *idiozia pura* XD ciau alla prox kisso

25/09/08, ore 20:55

CHI OSA!!!! Chi osa tentare di affogare il mio Dracucciolo? Non sarà mica stata quella stregha di Pansy, per qualche solito piano perverso di Voldy o semplicemente per vergogna perchè ha finalmente capito che Draco non la caga neanche di striscio. Comunque mi aspetto che questa storia venga aggiornata presto e di vedere Harry, Draco e gli altri girare per Torino ^_^. Owari

13/09/08, ore 10:20

O_O dracoooooooooooo xkèèè ç___ç no ora dimmi.. xkè si è buttato nel lago? o ce lo hanno buttato o on so ke??? mi sa ke hai sbagliato a postare... xkè il cap 2 è al posto del 3... penso.. boh cmq tu guarda xkè nn ci ho capito molto XD

31/08/08, ore 16:46

*__* billaaa XD harry caro si non volevo dirtelo x nn turbarti ma si tu 6 gay XD e ami draco... harry/draco: COSAAAA..!!!! darco: harry davvero *__* harry: s..s...s-siiiiiii * salta addosso a draco* XD alla prox XD ciau