Angelo della Morte
di _Kappa_

20/06/14, ore 17:09

Durante la lettura di questa storia sono rimasta di stucco per due motivi: il primo è che credevo fosse una storia a più capitoli e quando ho visto che in verità era un flashfic ho sgranato gli occhi e l'unica cosa che ho detto è stata "Ah". In secondo luogo, mi ha meravigliato perché è fantastica. C'è da dire che già le storie su angeli/demoni mi piacciono tantissimo. Quindi mi attraeva già dal titolo. E poi l'ho letta. Scorrevole, niente errori e semplicemente bellissima per i suoi contorni dark. E sì, anche un po' inquietante.
La chiamo perfezione questa u.u.

AyakoSoul

24/03/13, ore 17:28

Ma ciao!
Finalmente una storiella nuova!! *-*
Dunque, mi piace tantissimo la descrizione nella prima parte, me ne sono letteralmente innamorata!!<3
E poi.... Cioč..... Love!!! Quanto amo le cose dannate e colpevoli, e questo tu lo sai ^^
Il simbolo mi ricorda un anime, kuroshitsuji, in cui c'č un demone con la stella sul dorso della mano, e siccome quel demone (Sebastian) č un gran figo lo deve essere anche questa tipa.
Non ti azzardare a sparire per mesi, capito?? Io so dove trovarti.... Quindi attendo nuove storie^__^
A presto!! <3<3<3

24/03/13, ore 10:48

Ciao , la storia è molto bella , solo che non c'è scritto cosa l'angelo della morte sussura all' altro . Comunque  mi è piaciuta molto come storia :)