Together forever.
di goodanyway__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/05/13, ore 09:35

' He's mine , bitch ' Non potevi trovare frase migliore ahah .. Comunque anche questo capitolo è favoloso e non vedo l' ora di leggere gli altri (: Alla prossima Ellie x

10/05/13, ore 11:45

hei...ti scrivo ancora xke ho scritto troppo poco x essere catalogato recensione....ok ciao facci sapere qualcosa....

21/04/13, ore 21:58

1 il capitolo è asdjchsdkvhs come sempre
2 il finale è asdfghjk ma mi dispiace troppo per austin
3 muoviti a pubblicare il continuo

21/04/13, ore 11:05

Ehmmmmm....non so che dire...wow,questo capitolo è stupendo ed è anche emozionante...bravissima!!

17/04/13, ore 10:28

Ehi ! Prima di tutto sono contenta che tu stia meglio ; non vedevo l'ora di leggere il capitolo e come tutti gli altri è fantastico , veramente ... Diciamo che Destiny è mooolto incasinata ahah alla prossima Ellie x <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

17/04/13, ore 00:02

Ciao carotina,
bello, bello, bello! *-* Ecco che arrivano i dubbi, non vedevo l'ora! ;D
Capitolo come ho detto prima molto bello (xD) e mi ha intrigata parecchio.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)
Ciao ciao
Un bacione,
Chiara

16/04/13, ore 21:39

ce l'hai fatta a scrivere il continuo finalmente shcfsdfhsk
è stupendoooooooooooooo dfhsk però povero Austin :/
aggiorna  prestooooo

04/04/13, ore 19:40

Beh non preoccuparti,prima di tutta và la salute!!!Spero che guarisci presto,e dopo posti il capitolo!!!!

Ok, il capitolo è fantastico, mi piace soprattutto la parte quando Harry dice "Sei così carina quado arrossisci,sai?" e lei risponde "Io sono sempre carina." oppure quando dice "io geloso ma ti pare? E' solo che voglio il meglio per te" e Des risponde "anche io voglio il meglio per me."  è proprio da te AHAHAHAAHAHAHAH!! x)
Continua prestooo!!
PS: Ehy ehy ehy, vuoi scherzare??
-Cit.
-Marti

04/04/13, ore 16:48

Ehy don't worry!! Spero che ti rimetterai presto!! Comunque adesso ti seguo su twitter!!

Wow come sempre moooooltooo bello! Nob smettero mai di dirtelo scrivi in modo fantastico!!!!!!! Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!!

La ama la ama la ama lalallalalalalalala yea LoL finalmente. Continua *ochioni* Austin mi sembra un po' freddo mmmm Va be' ciao El xx

Rassegnati , ad ogni capitolo io commento :) Bellissimo anche questo capitolo <3 Niente lieto fine ? muahahaha come sei perfidaaa ahah scherzo ! ciao ciaoo , al prossimo capitolo :) Ellie x

Alloooora, questo capitolo è sdjfhskfhka mi è piaciuto tantissimo penso che è e rimmarrà sempre il mio preferito, anche se devo ancora leggere gli altri, è PERFETTO lo amo.
Lo sapevo che Harry era ancora innamorato di Destiny loro sono fatti per stare insieme, sono fantastici... e penso che il finale è uno dei pezzi più belli del capitolo.. non poteva finire meglio **

P.S Anche se il finale era sdfsahkak i messaggi tra Destiny e Austini questa volta sono stati più sdhgfjsdfgjs

"" Destiny: Sapevi che “love you” significa ti voglio bene ed “I love you” significa ti amo? Non ho mai imparato la differenza.
Austin: I love you … x
Destiny:
 Me too. X ""

Sono dolcissimi ** hahahahah

Mi sono innamorata delle tue ff :) sono bellissime, solo aggiorna più spesso...
P.S se puoi passa a leggere la mia, è appena iniziata, ma vorrei una recensione da qualcuno :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]