Mister x
di secsidrew

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/03/13, ore 22:57

Adoro questa storia! Si fa sempre più interessante, ed io sono sempre più curiosa! Quando continui, eeeeh? 'Sto mister x ho proprio voglio di scoprire chi sia, e poi mi piacerebbe sapere cosa scatta tra Honey e Justin. fawgtfwefgtwe. Ti andrebbe di passare a leggere la mia nuova FF? Per ora ho messo solo il prologo e il primo capitolo, e mi piacerebbe avere un tuo parere. Be', ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1716168&i=1 Ovviamente, e sottolineo la parola OVVIAMENTE, solo se ti va! A me farebbe piacere, poi se te la senti passa, non sentirti obbligata. u.u Detto questo, mi dileguo. MI RACCOMANDO, C O N T I N U A P R E S T O. Non vedo l'ora di leggere il continuo di questa meraviglia di storia!
Un bacio babeee. xx¨
E mi raccomando, aggiorna presto. u.u
-Sharon.
Ps: Quando aggiorni mi avverti?`
Okaay, scompaio del tutto. LOL.
Adiosss. (?)
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 10:59 pm)

28/03/13, ore 22:49

Interessante!
La cosa di Mister X mi ha ricordato la storia che girava su twitter sugli One Direction, Omegle ecc.. Lol
Sono cuoriosa di sapere cosa succederà :)
Deb xo

27/03/13, ore 22:58

E' STUPENDA  ,MI SONO ISCRITTA DA POCO E' LA TUA E' LA PRIMA FF CHE MI APPASSIONA

PERFAVORE continua <3

26/03/13, ore 01:15

Uhuh é al quanto intrigante come storia*-*. Con me, le recensioni sono tre, continui lo stesso? u.u
Be', sei bravissima e questa storia mi attira c:
Aggiorna presto. ;)
-Sharon.
Xx

25/03/13, ore 21:50

chi è la guasta feste?
Managgia. Volevo il bacio tra di loro *-*

Secondo me Justin,centra qualcosa e/o è mister x.
mhba.. mia impressione.

Continua presto, la storia mi piace tantissimo <3

Un bacio.
Valex

25/03/13, ore 18:06

"Mentre salivo le scale speravo, con tutto il mio cuore, di non trovare Justin a farsi una sega. Non si sa mai. "

No ma hahahahaha io ti amo giuro, sono morta dal ridere in quella parte hahah.
La storia si movimenta ahieea, tipo che Justin potrebbe essere Mister X, o un aiutante I don't know c:
Aggiorni molto velocemente sai? Meglio, così non mi tieni troppo sulle spine e non mi riempiodi film mentali hahaha.
Good Job :)

24/03/13, ore 20:35

È bellissimo davvero! La storia è molto originale e interessante. CONTINUA ORA.❤ *no sul serio devi aggiornare ahah.* Avvisami se lo fai,così ti lascio una recensione. Bacibaci :* A.

24/03/13, ore 20:08

*si mette in ginocchio con le mani giunte*

ti supplico,ti prego.. continua!!

*fa la faccia da cucciola*

Lo fai ora? <3

Baci Valex

P.S. E' dsjksfvskdjvmcdsvn,cmd,kfv,mdfl,jcm,skf,dnzcm, <3
P.S.S. L'ho messa tra le seguite in modo da essere aggiornata quando continui <3
P.S.S.S. C o n t i n u a <3

24/03/13, ore 16:44

Mmm la storia è molto interessante :D continua presto sono sicura che Justin ne combinerà una delle sue u.u continuaaaa

24/03/13, ore 16:37

Ohh che bella storia, era da un po' che giravo per trovare un storia diversa dalle solite, e questa ispira davvero tanto.

Non so ancora bene che dire perche bhe, é solo il primo capitolo dopo il prologo, ma so che si svilupperá bene.
Scrivi molto bene e la scrittura é scorrevole.
Brava davvero x :)
P.S la gif di justin *-*
P.P.S come si chiama la ragazza che interpreta Honey?
P.P.P.S anche io mi chiamo Beatrice. Yeee

23/03/13, ore 23:49

Mhmhh interessanti davvero aggiorna ti prego davvero sono curiosa tantissimo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]