In me. Dentro me.
di the_rest_of_me

26/03/15, ore 21:01

RECENSIONE PREMIO PER LA PRIMA CLASSIFICAZIONE AL CONTEST "UNA SONG FIC PER ME" DI WINSTAR.LOVE

Posso dire che hai scritto di meglio. La mia valutazione, come avrai notato, non è negativa, perché tutto sommato la storia è buona, ad eccezione di qualche virgola in meno qui: "Inseguo l’ideale della donna in carriera, ricca bella e affascinante ma che non dimentica la famiglia."
Per il resto, ho apprezzato il monologo, e come lo hai strutturato: in particolare condivido certe tue affermazioni, per esempio che contro un nemico sconosciuto è terribile combattere. Purtroppo, proprio questo è il futuro: un nemico sconosciuto, come si evince dalla storia. La cosa che mi è piaciuta meno della fic è la praticamente totale assenza di trama. Ti rinnovo comunque i miei complimenti per riuscire a rendere così vivide e profonde le tue opere, anche quelle più brevi, come questa.

L.W.

14/04/13, ore 12:09

Mi piace per come è scritta, si sente davvero quello che provi, lo trasmetti bene. Leggendo, mi chiedo cosa ti è successo ma fai in modo che si crei una specie di rispetto e coinvolgimento per cui anche io soffro per quello che scrivi. Mi sono spiegata? XD Poi, mi dispiace se hai dovuto sentirti così e posso solo sperare che tu abbia messo da parte quei pensieri per lasciare spazio ad altri più felici ^^
Ti voglio bene<3
Pink Line