Eterno dolore
di Thanatos_dark

24/11/13, ore 10:54

Cosa posso dire? É un qualcosa di fantastico!
Questa parte della storia di Ikki é una delle mie preferite e mi ha fatta sempre piangere.
E anche con questa poesia mi sono commossa! Veramente ben scritta ed hai analizzato vermente bene il momento! Il finale é la parte che piú ho amato, quella che fa trasparire i sentimenti di tristezza che ikki prova.
Scusa per il minestrone di parole!
Ti faccio tantissimi complimenti! E spero di poterne leggere altre!

10/06/13, ore 07:48

Alla fine della lettura mi viene da dire una sola cosa:wow! É un pezzo scritto veramente col cuore e che mi fa venire in mente la scena dell'anime(molto toccante)che non fa altro che accentuare la mia difficoltà nel trovare parole degne di cotanta bellezza e pregne di un nobile sentimento quale é l'amore.Rileggendola scorrono nella mia mente tutti quei momenti e le sensazioni provate,ed é veramente difficile cercare di non commuoversi.All'autore vanno i miei più sinceri e cordiali complimenti,grazie per aver scritto questo pezzo!

27/03/13, ore 17:07

Molto carina questa poesia, piacevole e scorrevole, nostalgica quanto basta. La storia tra Ikki ed Esmeralda mi ha davvero commossa fin dal primo istante, credo sia l'amore più puro che incontriamo in Saint Seiya, e mi ha fatto piacere leggere qualcosa su loro, tanto per cambiare. Brava!
Baci, Sara.

24/03/13, ore 19:42

Uhm ok essendo un classicista in piena coerenza con i miei ideali devo dirti che la poesia.... diventa tale solo per due blcchi, poichè nel mezzo ci sono due frasi che diventano quasi parlato normale.
"Quella tomba che ti porta a ricordare giorniche non avresti voluto vivere.Giorni che solo lei con la sua presenzaaveva reso migliori." Mi riferisco a questo pezzo... quasi sembra che cadi in un cambio di stile prosastico.
Vabbè capita a tutti, anche ai migliori: e te sei la migliore a scrivere di Ikki e Esmeralda.
Shuratheavenger

24/03/13, ore 18:25

ciao thanatos ! bella fanfic!!  veramente ben strutturata e coinvolgente... in più e facile e comoda da leggere per la sua lunghezza ciao e alla prossima!
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 06:26 pm)

24/03/13, ore 04:13

Ciao! Ma che carina e piacevole questa fic *^* Ikki ed Esmeralda sono così belli, eppure è difficile trovare qualcosa di loro :( Capisco anche che è un po' difficile, a parer mio, scriverci, ma ci sono persone che, come te, ci sono riuscite a pieno! Complimenti, mi è piaciuta moltissimo!
Un bacione!