Qualcosa di visibile, ma...
di Tayr Seirei

23/04/13, ore 18:50

Ciao! Sono IbbyKiseki! ^_^
Sono un po' -molto- in ritardo, ma non avevo visto questa ff. Cosa posso dire su quest'opera? MAGNIFICA.
Già solo il fatto che sia del fandom di Ib me la fa amare, se poi TU scrivi una fiction del genere io sclero!
Sì, leggo le tue storie da tempo e ti adoro. Le trame, il tuo modo di scrivere ecc.. Insomma, tutto. Sei fantastica!
Chu!
Ibby

29/03/13, ore 23:38

Davvero carini ^ ^ E penso che andṛ a cercare l'aggiornamento di Ib u.u ora sono curiosa di questi due finali e del dungeon XD Anche se so che urleṛ di nuovo come un'idiota u.u''

25/03/13, ore 21:04

Ho letto questa piccola storia non appena l'avevi pubblicata, ma ovviamente qualcuno a caso mi ha strappato di mano il computer dandomi il tempo solo di inserirla tra le ricordate. *facepalm* Trovo sempre problemi, quando devo recensire qualcosa, diamine.
Btw, inizio col dirti che sto seriamente amando le tue opere. Seriamente. Ti ho trovata in giro anche in altri fandom e mi sono ritrovata sempre con gli occhi che sbrilluccicavano non appena finivo di leggere qualcosa di tuo. Amo come scrivi, e quest'ennesima perla è la conferma che mi ritroverai spesso tra i piedi - molto spesso. E' una minaccia, sappilo.
Ora arriviamo alla recensione vera e propria. Adoro il modo in cui fai agire i due personaggi: Garry è un ragazzo decisamente adorabile e infantile. Infantile nel senso buono, però, perché il suo stupore di fronte a i disegni di Ib è pari a quello di un bambino e questo suo modo di essere è perfetto. Viceversa, Ib sembra quella più matura dei due, nonostante sia una bambina. Mostra con orgoglio le sue opere, e non ha paura nemmeno di rivelare i suoi timori al suo ragazzo. Si completano, sono amabili.
Il disegno di Garry l'ho immaginato perfettamente, e ci ho riso una buona mezz'ora - rimanendo con un sorriso intenerito per la restante giornata. Ed è stato tremendamente dolce il suo gesto, così come quello di Ib. Sono la perfezione, vedo i cuoricini e i fiorellini che danzano attorno a loro. (wtf?)
Insomma, dire che l'ho adorata è troppo poco. Per quanto riguarda il nuovo aggiornamento, non ho potuto ancora giocarci - niente computer, niente gioco ovviamente ç.ç - e sto smaniando da quando ho scoperto della sua uscita. Non vedo l'ora di giocare anche al nuovo Dungeon, sentendo poi le tue parole a riguardo..!
Bene, ho finito. Perdono se la recensione non è al pari di quelle che fai tu (che io adoro, sono lunghe e articolate) ma purtroppo sono una di poche parole. Sappi solo che la storia è nelle ricordate e te sei negli autori preferiti. ♥
Attendo con ansia qualcosa di tuo!
Niv.