Apologia di una Stupidità Fuori dal Comune
di LaMicheCoria

Che tenero Kise.
Bellissima fic, davvero dolce.
Dopo questa credo considerò la stupidità in modo diverso, in una maniera migliore, perchè sono dolcissimamante stupidi.
Complimenti a te per la maniera in cui hai rappresentato i personaggi e scritto la fanfic.
Bye ( si sente fiera di essere un' imbecille allo stato puro)

Tu mi scrivi queste cose e io non posso sinceramente fare anche solo finta di essere una persona che ha una qualche dignità e serietà.
Perché sono una fangirl, e tu me lo ricordi, con tutta la cattiveria del mondo e tutta la perfidia.
Mi fai fangirlare, è un dato di fatto vecchio quanto il mondo. Che poi, se prendi una delle mie OTP e - nel tuo caso potrebbe anche essere la semplice descrizione di loro due che stanno nella stessa stanza ma basta, ecco, che li descrivi /tu/ - e io già parto per la tangente, non ci sono più, fai di me un colabrodo. Figurarsi se poi mi dici che Kise, alla fin fine, fa il galletto idiota solo perché Kasamatsu gli dia un calcio nel sedere D: *noi tutte sappiamo che è questo il motivo, Kise è un masochista di prim'ordine*
E il mondo fa sì meno paura, assieme. Magari con le dita intrecciate, o l'uno tra le braccia dell'altro *AWWWWWWW*
E niente, buh, grazie mille, sei sempre la migliore per loro due ;C;