22-03-13
di chemical_love

25/03/13, ore 19:24

Mi sento fuori luogo nel recensire, ora, ma volevo solo dirti che ti capisco. Ho provato le stesse cose, i MCR mi hanno guarito da me stessa, mi hanno migliorata quando nessun' altro c'era. E, anche se io però non mi definisco una killjoy, perchè li ho scoperti appena l'anno scorso, sapere che con le fanfiction potremo continuare a sfogarci e a farli rimanere vivi, mi fa sentire meno sola :)
Per quanto possa esserti utile (credo fottutamente poco) sappi che mi dispiace.
Si è rotto qualcosa di bellissimo, ma credo che insieme si possa provare ad andare avanti :)

-Sara

24/03/13, ore 00:03

ciao, grazie per aver condiviso i tuoi pensieri perchè corrispondono a quelli di noi fan. questa notizia ha cambiato le nostre vite, i seguo i mcr dal 2007, sono entrati a far parte della mia vita in un modo che non avrei mai potuto immaginare e sapere che non ci sono più mi fa sentire come se non avessi più certezze. in 23 anni i MCR sono stati una delle poche cose che ho sentito davvero mia, loro mi hanno completata e sapere che non sentirò più loro canzoni mi riempie il cuore di tristezza ma anche di rabbia, per il modo in cui ci hanno abbandonati, perchè hanno fatto questo. non voglio sembrare cattiva, perchè in fondo non potrò mai essere arrabbiata con loro, ma è come se mi sentissi tradita, e non è per niente una bella sensazione. sono contenta però di sapere che ci sono altre persone che si sentono come mi sento io in questo momento, perchè è bello poter condividere le cose, anche se sono cose brutte come in questo caso, ci si sente meno soli e meno abbandonati

23/03/13, ore 22:39

Hey, di solito le mie recensioni sono allegre e scherzose. Ma non oggi. Proprio come a te, appena ho letto la notizia, mi è crollato il mondo addosso. Per un attimo ho smesso di respirare. Anche io li conoscevo da poco, 1 anno, ma erano tutto per me. Appena ho letto questo tuo sfogo(?) ho cominciato a piangere.
Ormai ci rimane una sola cosa da fare. Non dimenticarli mai. Contiunuare ad ascoltare quelle canzoni che ci hanno salvato.

23/03/13, ore 22:13

Adri...mi dispiace. Si sono sciolti e anche se non sono il mio gruppo preferito mi dispiace. Dio, se i GD si sciogliessero io mi sentirei finita e non voglio che il mondo ti crolli addosso perché sei una delle persone più importanti per me e forse l'unica che mi fa star male quando vedo che soffre. Adriana mi dispiace davvero :'( Comunque continua ad essere una KILLJOY. Io ci sarò con te.

23/03/13, ore 21:43

Ciao Chemical_love , anche io oggi ho scritto una specie di "sfogo personale " a riguardo , e come tutti mi sento a pezzi .
Apprezzo moltissimo quello che hai scritto su di loro e mi ha fatto molto riflettere su cosa significassero davvero per me .
Quando ho letto la penultima frase ho cominciato a piangere perché ho davvero realizzato che è tutto vero , niente più canzoni , niente più concerti , niente di niente ... Ma ho capito un'altra cosa , moriranno solo quando verranno dimenticati , finché ci sarà qualcuno a ricordarli loro vivranno sempre come My Chemical Romance , quindi facciamo il possibile per star sereni , loro vorrebbero questo ;) Un bacio Mary Ann

23/03/13, ore 21:19

Io non ci posso ancora credere. Neanche un video, un discorso, una foto, una spiegazione. Così, senza sentimento. Nessun preavviso. è stato come se tutto quello attorno a me mi fosse caduto addosso. E fa male, fa un male tremendo. Ho aperto la pagina di quel sito, come tutti i fottutissimi giorni e ho visto quel messaggio. Una pugnalata al cuore. Due spari dietro la testa. Solo poche ore prima andava tutto bene. è caduto tutto.
Killjoys, ricordatevi che vi amo, come amo i MCR. Questo è per sempre.