The dark streets of Manhattan
di My heart_isDark

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/06/13, ore 09:14

Pretendo che continui a scrivere, la tua storia è magnifica, continua così!

23/06/13, ore 09:12

Ok, mi hai preso,la storia è coinvolgente ed è molto bella, continua così!

28/05/13, ore 00:22

Che bella storia! diventa sempre più interessante! haha ok sono troppo curiosa!! u.u davvero molto bella :D

28/05/13, ore 00:02

Che bell'inizio! Mi piace un sacco l'idea della trama della storia :D inoltre è scritta bene e attira molto interesse da parte del lettore(almeno per me), complimenti! ^_^

08/05/13, ore 19:26

mi piace perche e diversa dalle fan fiction che ho letto fino adesso quindi continua... sono molto curiosa...

08/05/13, ore 19:17

non posso farmi un'idea della storia dal primo capitolo, per questo ora vado a leggermi anche il seconda, ma cmq mi piace come scrivi :)

05/05/13, ore 18:51

Ciao mi piace la tua storia è molto intrigante!! ( fa finta di essere una prof )
Spero continuerà i ciao ciao.
Ti voglio bene .
By: Alice

04/05/13, ore 15:02

devo dire la verità...
COMPLIMENTI tranne il pezzo con la bambina sai è più THE RING però nel complesso mi piace brava!
(Recensione modificata il 04/05/2013 - 03:05 pm)

03/05/13, ore 22:39

la storia mi incuriosisce molto nonostante non sia il mio genere! attendo il continuo allora :) x

03/05/13, ore 21:55

questo primo capitolo mi piace e mi incuriosisce, continuerò a leggerla di sicuro!
:) x

03/05/13, ore 19:28

è bellissima! Sei molto brava a scrivere, e la ff è molto coinvolgente. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

23/04/13, ore 21:46

Io avevo sempre detto che questa storia dall'inizio si era rivelata davvero interessante!
E' molto carina.
E' anche molto originale.

Tipo in questa parte 'Si piegò per raccoglierla e quando si rialzò vide allo specchio il riflesso di Caitlyn Cowell, la bambina dell'altra sera. Kate portò le mani alla bocca per non urlare, indietreggiò fino a quando la sua schiena non toccò il muro del bagno e si sedette a terra.
I suoi occhi lacrimavano, portò le sue gambe al petto e coprì la sua testa con le braccia.
-Vai via !..- urlò terrorizzata.

Kate sentì la porta aprirsi, si alzò immediatamente e lanciò la prima cosa che le capitò dinnanzi.
-Vai via, mostro !- continuò a ripetere con il mascara colato su tutto il viso e la bocca tremolante.'
Mi è presa molto la storia.
Complimenti.
Poi la scritta al lavandino.
Bella!
Ora mi dileguo.
Baci.
-Chià. xoxo

Piesse. AGGIORNA PRESTISSIMO, NON PRESTO.

23/04/13, ore 17:04

Veramente WOW ! è bellissimo e , come già avevo detto nel capitolo precedente , diverso e questo mi piace ;) Sono felice che hai seguito il mio consiglio. Questo capitolo è perfetto così come è . Un bacio ci vediamo al prossimo capitolo <3 xx

20/04/13, ore 22:02

bellissimo complimenti! è veramente bello .. bravissima . . . no vedo l'ora di leggere gli altri <3 <3

20/04/13, ore 17:18

questo capitolo è davvero bellissimooo :D kvuhqòertq
e adesso la cattiva reputazione di louis è un'altro mistero che mi incuriosisce sempre di più :D
continua presto, mi raccomando, bacii **

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]