Tears of Despair
di _EucliffeRedHot_

01/04/13, ore 21:56

Oddio, ma è bellissima *-*
Ho veramente percepito la tristezza e la rabbia che ha provato Natsu durante la morte della Future Lucy.
Sì, anche io ho pianto quando ho letto il capitolo. ç.ç
C'è qualche errore, ma sarà sicuramente stato di battitura.
Hai scritto una bellissima fan fiction.
Drammatica e triste, ma bella.
Complimenti, veramente :)

24/03/13, ore 17:42

M-ma è bellissima *_*
Cioè, esprime perfettamente i pensieri che secondo me Natsu aveva in quel momento!
Un vero capolavoro, Anche io sono rimasta davvero così -> O_O dopo la morte di Future Lucy T_T
Natsu, muoviti a spaccare la faccia a quel disgraziato!
Comunque, tornando a noi, davvero bellissima compliementi :)
La aggiungo subito tra quelle da ricordare! Alla prossima ^^

Bulmassj99

24/03/13, ore 17:33

Oddio! ç_ç E' stato orribile il momento in cui ho letto della morte della Future Lucy. Delle parole della se stessa del presente, di quelle di Happy e anche delle sue. Stavo quasi per scoppiare a piangere. Continuavo ad urlare tipo: "Non può morire! Non lei, non Lucy-san!" o qualcosa del genere. çuç Ero disperata, e ho provato un odio smisurato nei confronti di Rouge-san. :') E se ci fossi stata io, al posto di Natsu, non mi sarei limitata ad un solo pugno, lo avrei letteralmente massacrato di botte! Anche dopo aver visto una scena così toccante, quello continua a credere che sia stata proprio Lu-chan a non far utilizzare il progetto Eclissi?! Ma dico, che diavolo gli era passato per la testa a quel matto di Sabertooth?? Dannazione, dovrebbe sapere che Lucy non lo farebbe mai! Forse era qualcuno che le assomigliava, ma non lei. Ne sono certa. è.é Ahh! Voglio vedere che succede nel prossimo capitolooooo. ç__ç Non posso attendere fino a venerdì prossimo, uffaaaaaa. çuuuç
COMUNQUE! :D
Non sono qui per maledire né Rouge-san, né Mashima-san (artefice di questa orribile idea) e -anche se ammetto che vorrei- non sono qui nemmeno per elogiare Natsu-san quando ha dato quel pugno in faccia al Rouge del futuro, bensì sono qui per commentare la tua fic. u.u Per cui scusa il momento di iniziale sfogo. x° Adesso sono pronta a recensire bene bene. uwu
Inizio subito con il dire che mi è piaciuta proprio tanto questa one-shot. Anche io avevo intenzione di scriverne una, ma purtroppo le idee di questo periodo scarseggiano. :/ Però sono certa che se ci avessi provato non sarebbe affatto venuta bene come la tua. *u* I pensieri di Natsu sono espressi in modo perfetto e li trovo anche parecchio IC! Inoltre -a parte due o tre errori qua e la nel testo- non ho trovato errori grammaticali particolarmente gravi, oppure punteggiatura messa dove capita, il che ha contribuito molto al mio giudizio di questa fanfic! Mi è in oltre piaciuto che tu abbia anche scritto di quando il dragon slayer del fuoco si ricorda della prima volta che aveva visto Lucy con il marchio di FT, forse di tutto il capitolo era stata una delle parti più toccanti. ^^ Inoltre posso ben capire che Natsu fosse arrabbiato con Rouge, diavolo, gli ha fatto morire Lucy -anche se non la sua- davanti agli occhi! D: E come ha detto Happy "non importa se provieni da un altro tempo, Lucy è sempre Lucy" no? :') Commuovente, commuovente! *^* E la tua fanfic esprime appieno i sentimenti che in quel momento deve aver provato Natsu! *--* In sostanza, ben fatto. ^^ Metterò questa fanfic nelle ricordate. ^-^
Alla prossima -spero.

MissAnimeLover99

23/03/13, ore 22:23

Che bella ^.^
Mi ha commosso, ho le lacrime agli occhi T.T
Anche io ho pianto tanto quando ho letto il capitolo.
Credo comunque che la morte inaspettata di mirai Lucy abbia sorpreso un pò tutti, e la tua storia rispecchia perfettamente lo stato d'animo che anche secondo me è passato per la mente di natsu.
Ne è rimasto sconvolto, e tu hai reso benissimo l'idea delle mille emozioni che lo attraversano in quel momenti.
Complimenti ^.
A presto, non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
Jeo 95 =3