[10 October] Behind your wish [Naruto's Birthday]
di _Eleuthera_

uh *-*...Che.Bella. xD non accusarmi di plagio XDXDXD comunque davveeero ben riuscita...io leggevo e mi ripetevo "ma da dove l'è uscita questa idea?" bella bella, mi piace molto...ed il pairing neanche è male ^-^. Complimentissimi come al solito!Baci, Elwe.

Wow, che bella! Sei tornata ala carica con il tuo stile particolare fatto di maiuscole, assenza di punteggiatura e flusso di coscienza... stile che, come ormai già saprai, io adoro!!! e poi la coppia mi piace, eccome se mi piace!!! bellissima fic, complimenti... come sempre sei stata bravissima!

Bella,complimenti!All'inizio la tristezza del Naruto piccolino è palpabile,mentre guarda la sua torta festeggiando da solo.Poi finisce bene perchè si accorge di avere la sua Sakura-chan accanto!Io la trovo una bellissima coppia,Sakura è perfetta sia per Naru che per Sasuke!Bacini!

Il compleanno di Naruto? Non lo sapevo... un pensiero carino il tuo! Una flashfiction davvero carina, un po' triste pensando al passato ma ora c'e' Sakura (magari XD) adoro questa coppia e spero cxhe ne scriverai altre su di loro. Attenta alla puntegiatura pero'... dovresti rivederla. Auguroni a Naru-chan! XD Ciao.

...*O* cara anche tu cm me ti sei rimembrata il compleanno di Naru-chan... çç solo questa fic è decisamente riuscita meglio della mia. è stupenda. La parte centrale divina. Povero nacchan ç_ç,...solo...ç_ç! ^^ bello il finale

o sensei ma con lei non posso distrarmi un attimo che crea un nuovo capolavoro! *.*...splendida, sensei! * Roberta tira su poco elegantemente con il naso,seguita da un tobi commosso "anche io scordo sempre di esprimere il desiderio...Ele-sensei me l'ha dedicataaaaaa!! sensei è il suo regalo di fidanzamento?" ndTobi* *non prenderlo sul serio, Itachi gli ha fatto fare un giro con lo sharingan su richiesta di deidara...è ancora un pò rintronato ^^"* ..complimenti Sensei...ficcy davvero splendida, nonostante non sia uno dei miei pairing preferiti mi ha colpito davvero moltissimo. Bravissima.
baci
Roberta

Dai, che salgono a quota 4 qll k si sono ricordate il complex di naruto... Brava (anke se NaruHina 4 ever!)

cioè...una NaruSaku perfetta.Ed io adoro le NaruSaku *///* non c'è niente da fare,quei due sono fatti per stare assieme U.U e sembra ke Kishi-sensei sia d'accordo con me...comunque,non c'entra questoXD sei stata bravissima,mi piace un casino come hai scritto,e mi è piaciuto soprattutto il pezzo in cui Sakura gli chiedeva del desiderio espresso...*.* desiderava tanto che qualcuno glielo chiedesse...inoltre sei un mito,scrivi divinamente,e questo rende la tua ficcy ancora più bella!!Ok,avrai già capito che la metto tra i preferiti...XD ti adoro!Bacini,Rael

Bellissima! *ç* Quanto è tenero Naruto XD Mi immagino la scenetta! XD Che pucci! XD La metto su preferiti perchè è troppo pucchosa! Kissoni