Stay with me
di Luly Love

17/01/14, ore 19:12

Ciao!!
Be', la fanfic č mooooolto bella, mi sono commossa tantissimo nel punto in cui Charlie perdona Silena, nonostante sia stata una traditrice; questo sė che č amare!! :)
Anch'io ho immaginato questa scena ai Campi Elisi (pių o meno).
Ottimo lavoro, continua cosė!
Saluti,
Larissa Grifondoro
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 07:13 pm)

23/08/13, ore 14:27

O mio dio! Io li amooooo<3 entrambi, sono una coppia stupenda:), la loro morte e' stata quella che mi ha fatto piangere:'(, se non ti dispiace potresti avvertirmi per le prossime che scriverai? Grazie:)

03/04/13, ore 17:57

Ohhhh*-* MACHECARINIIIIII*-*
Silena e Charlie, ma quanto sono dolci??
Il loro incontro tanto atteso, finalmente ho la possibilità di leggerlo!!!
Muuahahahahahah  (risatona malefica)
Sicuramente perfettissimo, proprio come me lo aspettavo!

-          Bah, io preferisco come titolo “Always ”, mi sembra più azzeccato!
-          Non so se ti interessa, molto probabilmente no xD però quando ho letto la storia, nella mia testolina era Silena a chiedere a Charlie di rimanere con lui, e lui a rispondere “ Sempre”, anche se rileggendola dopo sembrava  più giusto il contrario, vabbè, comuuuunque fortissima l’idea di non specificare la persona! :3
Baciiii <3
Faline^^

29/03/13, ore 22:14

Bella Earl! :3

Perché? Tu hai dei problemi sentimentali?! Hai dei sentimenti?! E da quando? Dov'ero io quando tutto questo accadeva?!? DDD:

Bene, dopo un momento di deficenza gratuita vado a recensire:

1. Brutta cosa la morte. Quella di Beck ha segnato una parte importante della mia vita, giuro sono stata male. Mi stava simpatico :(( Silena può garbatamente succhiarmi...vabbé, hai capito.

2. Awwwww!!! Neanche io dopo aver bevuto latte e miele sono così dolce :3 E' qualcosa di così caramelloso che mi fa venire la carie, eppure è adorabile. Brava.

3. *questo punto della recensione fa sciopero perché non ha più niente da dire sul tuo modo di scrivere. Tornerà a lavorare quando scriverai qualche cosa di immondo, di vagamente profano oppure offensivo nei confronti degli scrittori decenti. Grazie dell'attenzione.*

Allora, sono le 22.09 e parte la maratona delle ff che TU mi hai imposto con la tortura fisica (se non lo faccio) e mentale di recensire.

Forse Black non si connetteva e EFP mi mandava a putt*** la password perché non voleva farmi recensire. E io lo comprendo in pieno xD ahah

Baci

Bibi_

24/03/13, ore 00:07

Oh dei,fantastica!
Mi sono immaginata il loro incotro nell'Ade esattamente nello stesso modo.
Bellissima c':

Ps: Se ti va passa anche dalla mia fan fiction,mi farebbe piacere avere qualche consiglio o recensione c: