All of my love
di The Edge

16/08/13, ore 23:08

Ciao ♡ma quanto è bella questa storia! Sai che mi sto proprio immaginando la scena? Lei abbracciata che dorme su di lui..chissà se Billie d Tre lo vedessero in questo momento cosa penserebbero? Senti ma la foto dove si può trovare?io  oglio tante foto pucciottose sue!!! Baci
Gin

24/03/13, ore 00:23

La dedico alla mia cara Fra' perché se non fosse stato per lei, a quest'ora non sarei qui.
Da tempo infatti mi chiede di scrivere qualcosa sui Green Day, perché anche lei, come me, riconosce il fatto che.. la maggior parte delle storie in questo fandom si fanno un po' desiderare.

Oddio, mi vuoi far morire, dì la verità! *-*
I motivi della mia morte sono:
1) che storia dolcerrima! Il diabete è alle stelle, te lo dico! Già abbiamo progettato l'adozione/rapimento della bellissima Ruby (padre compreso, ovvio!) e ora che leggo questa OS di stellare dolcezza, non posso fare altro che dire "Gnaaaaaaaaaaaaaw!"! Bella l'ambientazione, credibilissimi i dialoghi e gli impedimenti paterni tipici di ogni uomo che l'unica zip con cui ha a che fare è quella dei p...ehm, ok, no. Ci sono i bambini. :'D
Quando la piccola ha sgranato gli occhioni azzurri sull'intenzione del padre di mangiarla ho subito pensato "Ok, bella di mamma, tranquilla che se non vuoi farti mangiare tu, ci sono io!", però siamo in fascia protetta e la "paura" della piccola era comprensibile. :3
Ma poi, Mike papi è dolcerrimo! *-*
2) era ora che tu tornassi, mia cara Naow! Effettivamente la sessione dei Led è il paradiso Slash maniaco adatto ad una come me (e non è detto che non ci faccia un salto tra qualche mese............) e capisco la tua permanenza lì, in quello dei Beatles e quello dei Queen. :3
Avevo promesso che avrei letto anche la tua originale, ma proprio non ho tempo! Perdonami caVa! :(
Però qui mancavi tu con la tua dolcezza, semplicità e purezza, davvero! Torna più spesso. Il fandom ha bisogno di storie come questa che è volata nei preferiti!
Brava Nao! E' stupenda questa storia, sul serio! ^^
A presterrimo.
Franny.

23/03/13, ore 23:44

Bonsoir. c:
Beh, tutti amano quella piccola biondina, è di una dolcezza incredibile. Ed è incredibile la somiglianza che quei due pargoli hanno col padre. Verran su due bei figliuoli lol
Dunque. Adoro le fanfiction su Mike e la sua famiglia. Cioè, sono di una dolcezza tremenda. Ogni foto su Instagram mi fa morire di diabete. Perciò, non riesce affatto difficile immaginare le vicende da te descritte. Sono scene di vita quotidiana, che inteneriscono, fanno sorridere (Mike è un bassista di fama planetaria, ma non riesce a chiudere la cerniera di un giubbotto lol) e sono vere.
Che bella la fluffosità. :33
E' la prima tua storia che leggo, ma, a questo punto, spero che pubblicherai anche la ventinovesima fanfiction ;D
Ciaociao,
mystique.