I've always loved you ~
di _wildcrow

28/04/13, ore 14:09

Davvero molto bella. Anche se, trovo difficilissimo che Misaki perdoni in un attimo tutto quello che ha passato assieme a Saruhiko mentre si combattevano. Saruhiko si prende sempre ciò che vuole, questo si, ma Misaki lo avrei fatto un pochino più restio a ricambiare immediatamente i sentimenti di Saru. Anche se Misaki sa di ricambiare, sicuramente il suo ''orgoglio'' e il suo temperamento glielo avrebbero impedito per un pò di ammetterlo. Tuttavia la fic è davvero molto bella, scritta bene e il modo in cui descrivi Saru è davvero buono, lui infatti a differenza di Misaki non si fa problemi ad ammettere i suoi sentimenti.
Anche se sembro critica la mia è una recensione positiva. ^_^

28/03/13, ore 14:43

Tu DEVI scriverne altre. Assolutamente. E non accetto un no come risposta. u__u
Cooomunque, è veramente una fan fiction fluffuosa e che mi ha riempito il cuore di dolcezza! Poi me la sarei aspettata da Saru una rivelazione del genere per il suo piccolo Misakicch.~ Spererei una scena così nella seconda stagione ma la GoRa e la GoHands non mi daranno mai questa soddisfazione.
In realtà vogliono fare solo un dispetto a me. (?)
C'ho lasciato una lacrimuccia quando hai ribadito il concetto "Mikoto-san è morto", è scientificamente provato che ogni mio personaggio preferito debba morire. Prima o poi cadrò in depressione...
Bando alla ciance mi è piaciuta davvero tanto, nessun errore di battitura e grammaticale quindi, hai conquistato la mia stima. Level up! E SaruMi tutta la vita.
Au revoir.~

hollien.
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 02:44 pm)

27/03/13, ore 21:37

Alla faccia della... malsana idea... è stupenda.
Personalmente, io adoro questi due. Ci vedo una coppia bellissima basata sull'opposto, sui contrari. E tu li hai caratterizzati benissimo fino all'ultimo.
Un amore a lungo nascosto, rivelato tramite un bacio innocente. Le scuse di Saru che colpiscono al cuore, come se avesse gettato via quell'orgoglio ottenuto in maniera impura, giusto per dimostrargli che lui è l'unico a contare per davvero nella sua ormai inutile e disorientata vita. La riappacificazione dopo i loro rispettivi dissidi. Misaki solo e disperato dopo la morte del suo Leader... aaaaah, vola tra i preferiti, ne sono veramente e tremendamente estasiata. Una dolcezza unica, i miei più sinceri complimenti!

~ Nexys.

25/03/13, ore 11:04

Awww, ho letto questa fic e subito ho pensato: "Speriamo che succeda davvero qualcosa di simile nella seconda serie" *_*
Vedo che noi fangirl condividiamo più o meno tutte gli stessi sogni :D magari la GoRa ci accontenterà, chi lo sa?
In fondo le art ufficiali che rilasciano per i fan sono decisamente equivoche e adorabilissime!
Detto questo, che in fondo non c'entra nulla con la fic (?), complimenti per la tua storia :)
Hai scritto in maniera semplice ed efficace, spero di poter leggere altro di tuo su questi due piccoli scemotti in futuro!
Alla prossima,
Tyu

24/03/13, ore 19:34

Ma nipotina mia! Ma che bella sorpresa!! *_*
Premetto che non conosco assolutamente la storia, né i personaggi... però mi piace proprio tanto!! Scrivi in modo chiaro e scorrevole, utilizzando tante belle similitudini (che io adoro!! ^^) e, Deo Gratias, non ho visto nessun Orrore ortografico, quindi complimenti!! Loro due sono davvero troppo teneri, che cucciolotti!!! :)) Attenta solo nella costruzione di alcune frasi e all'uso delle virgole... per il resto, però, direi che sia perfettamente okay!! ;)
Un bacione dalla tua Nonnina <3

24/03/13, ore 11:44

Che storia caruccia, ci voleva un po' di sano fluff tra questi due! =) Devo dire che hai reso tutto molto bene e Misaki è troppo cucciolo, il che è ulteriormente positivo! =D
Come avrai capito, adoro il piccolo Yata insieme a Saruhiko quando è così tenero, perciò la storia va subito tra le preferite! =3
Ancora complimenti! Un bacione! <3