Centuries After
di Miss BloodyFangs

12/04/13, ore 02:03

Mi sono ricordata che la settimana scorsa (o forse era quella ancora prima.... ma da quanto non ci sentiamo?! °_° ) mi avevi scritto che stavi lavorando a qualcosa, quindi eccomi qui a recensire quel qualcosa e a ringraziare la mia memoria che ogni tanto ha i suoi momenti sì.
Che dire, mi è piaciuta molto questa one shot... come ben sai, amo il modo in cui scrivi e l'idea generale è davvero buona. Leggendo il capitolo sono stata avvolta da una sorta di atmosfera permeata di fantasia, questa lettura mi ha subito coinvolta e affascinata molto e sono riuscita ad immaginare l'ambiente, i colori e un po' anche i personaggi... davvero, scrivi benissimo! Questo tema fantasy che tende al futuristico è qualcosa che mi fa impazzire!! afjfhsfj, necessito di un seguito, di più Audie x George e più animali in stile steampunk / futuro *-*
Sono davvero contenta che tu abbia postato un nuovo racconto (così bello, poi!)
Un abbraccio, la tua Scarlett.

25/03/13, ore 17:11

Ciaooo!! =) dopo aver letto la tua stupenda ff  "Defying Gravity" non potevo non leggre un'altra tua storia!! ^^ ho visto che ne hai pubblicate parecchie e spero di riuscire a leggerle tutte, perchè mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, e con questa tua storia ne ho la certezza!!! =) Questa tua OneShot, a mio parere, è molto particolare a livello di descrizioni ed ambientazione; come hai scritto nella descrizjone, anche gli animali sono cambiati, non sono come li vediamo noi, le leggende sono cambiate e la luna e il sole non si presentano più da tempo!!! ma devo dire, che è molto bella come storia!! mi è piaciuta molto e devo ammetere che un piccolo continuo non sarebbe stato male!!! xD magari con l'evoluzione dell'amore di George nei confronti della protagonista, il matrimonio tra i due...ma ammetto che anche così, come semplice storia va bene e non è affatto male!!! complimenti!!! *-*
A presto,
Ary!!
p.s. sei una delle poche persone che "conosco" e a cui piace la saga della "Casa della Notte"...per caso hai twitter o fb o qualsiasi altra cosa?! ahahahhaa mi piacerebbe poter parlare con qualcuno di questa saga di libri che secondo me è stupenda!!! sempre che per te non sia un problema!! *si guarda intorno un pò a disagio* xD