Non è quello che sembra
di _Bubble_

15/04/13, ore 19:30

Ciao tesoro sono qui hai visto????

Non vedevo l’ora di leggere il secondo capitolo e devo dire che è ancora meglio di quanto immaginassi!!

Tu vuoi farmi morire vero???

Già mi stava per venire un infarto quando ho letto che Zack, il MIO  Zack.. cioè volevo dire suo!, fa lo spogliarellista, se poi mi metti anche il link di un video così io muoio ed è finita!!!!

Ti riterrò responsabile se mi viene un’aritmia cardiovascolare, sappilo!!!!

No, a parte gli scherzi, sei bravissima cucciola!

Ci credi se ti dico che non vedo l’ora di leggere il terzo, vero???

Quindi sbrigati o ti vengo a fare visita con un bakuka!!!

Ahahah scherzo!

Ovviamente io capisco che si possono avere dei problemi, io stessa ho fatto un paio di ritardi a volte, io volevo solo dimostrarti che ci tengo
davvero alla tua storia!

Bene, dopo quest’attimo di tenerezza acuta, ti saluto!

Ci sentiamo presto

Bacini bacetti

Niko

p.s. non so se hai notato, ma ho postato il capitolo 6, se volessi darci un’occhiata mi farebbe mooolto piacere ;)

Buonanotte

*Fa ciao ciao con la manina mentre esce, e già che c’è approfitta dell’occasione per infilare Damon nello zaino e portarselo a casa*

24/03/13, ore 07:46

Ciao amore mio!!!

Grazie infinite per la recensione, stavo per mettermi a piangere!!!

Ok, ora passiamo alle cose serie: questa storie è assolutamente WOW!

Mi piace davvero tantissimissimo e non vedo l’ora di leggere il secondo capitolo!

Dico sul serio, è scritto bene e ha una bella trama.

E’ molto divertente e già mi sono innamorata di Sofia e Zach!!!!

Dai sono troppo carini insieme e poi Brad quando iniza a  dire

<< A qualcuno manca Zack, a qualcuno manca Zack >>

Ecco, qui davvero l’ho adorato.

Mi sono messa a ridere come una scema

Questa storia mi piace davvero tanto quindi per favore abbia pietà di me e aggiorna prestoSolo una cosa non ho capito: quanti anni ha
Sofia???

Io credevo che fosse andata  in America per laurearsi e invece vuole fare la cameriera, forse c’è qualcosa sotto a questa scelta????

Beh, sicuramente lo scoprirò perché ora che ho iniziato a leggere mi sono appassionata troppo per smettere!!!!!!!

Bacissimi

Niko