The taste of blood
di born for write222

29/04/13, ore 23:15

Georgia's Pov: -Friend zone?- mi sussurrò dolcemente Fabien all'orecchio quando mi vide attraversare il boschetto amareggiata. Oddio ,quanto odiavo quella sua enorme perspicacia che mi fregava sempre e da sempre? Mi limitai ad annuire flebilmente muovendo il capo rosso ramato. Un'occhiata cattiva da parte di Sheila mi fece rabbrividire: tutti sapevano che aveva una cotta per Liam ma che non aveva mai avuto il coraggio di confessarglielo. Sorrisi facendomi ardere le pupille azzurre di rabbia. Alzai il labbro superiore e ringhiai cacciando i canini affilati come lame di spade. Marley's Pov: Sheila rispose alla provocazione della sorella arcuando le dita dalle quali fuoriuscirono dieci unghie lunghe e bianche. La pelle d'oca mi percorse il corpo in un brivido saettante. Zayn se ne accorse e, allungando il braccio muscoloso mi cinse con protezione la vita da vespa. Appoggiai il capo sul suo petto iniziandomi ad attorcigliare le lunghe ciocche di capelli color Nutella tra le dita pallide. Sorrisi, per finta, quando lo sguardo arso di cattiveria di Sheila mi scrutò in lungo e in largo. Mi imitò ma il suo sorriso invece di apparire innocente come il mio apparve crudele e delineato da grossi incisivi appuntiti. Poi, in un lampo la sua rossa chioma si iniziò ad espandere per il corpo esile finchè non divenne un mucchio di peli. Strabuzzai gli occhi e allontanando Zayn mi avvicinai a lei indifferente agli avvertimenti del ragazzo. Mi sentivo strana, ammaliata, da qualcosa ma... Da che cosa? Un impulso mi partì dalla schiena facendomi allungare le braccia fino a posarle su un pezzo del mucchio. BAM! I peli si alzarono di scatto sostituiti dalla figura rabbrividente ma comunque sofisticata di un lupo dal manto rossiccio. Gli occhi erano senza dubbio quelli di Sheila azzurri come il ghiaccio. La guardai dritta nelle pupille grosse e ammalianti non capendo il motivo del mio avvicinamento e cercando risposte al loro interno. Il lupo mi fissò per qualche secondo per poi far cadere il suo sguardo su quello di Georgia. Non l'avevo mai vista così: aveva i canini pericolosamente fuori dalle labbra rosee dilatate per sostenerli, gli occhi azzurri scuriti dalla rabbia e dalla sfida, le mani chiuse in due pugni serrati, i capelli fulvi scompigliati sulla testa e lasciati ricadere disordinatamente sulla fronte alta al punto giusto e, nonostante questo il suo aspetto da regina Holliwoodiana rimaneva lì imperterrito tra le curve longilinee e le gambe lunghe. Tornai da Zayn impaurita facendomi accogliere da un grosso abbraccio amorevole. La vampira si avventò sulla sorella conficcando le unghie nella carne del lupo che guaì stridentePosai l'orecchio,sul petto del ragazzo ascoltando il ritmo lento e monotono,del suo cuore che poi accelerava di tanto in tanto cercando di evitare di ascoltare le urla delle ragazze. Un momento... Il cuore?! Come era possibile che lui avesse un cuore se aveva detto espressamente di essere morto? -Zayn?- sussurrai al suo orecchio. Il suo,sguardo si posò sul mio - senti il tuo cuore.... Batte!- continuai entusiasta portando le sue lunghe dita ambrate sul suo petto per farli ascoltare il ritmo dei suoi battiti cardiaci. Strabuzzò gli occhi continuando ad ascoltare quasi incredulo. Si schiarì la voce roca richiamando l'attenzione di tutti, comprese le combattenti per poi dire con le lacrime agli occhi -Marley... Mi ha trasformato- le bocche dei presenti si schiusero per lo stupore mentre quella del ragazzo si posava sulla mia in un bacio delicato.Potevo finalmente ascoltare il suo battito quando ci baciavamo e questo era a dir poco stupefacente. Appoggiai nuovamente l'orecchio sul suo petto ascoltando il ritmo del cuore............... -Marley!- la voce stridula di mia madre mi fece risvegliare da quello che credevo che fosse un sonno profondo. Aprii di scatto gli occhi tuffandomi nel cuscino quando l'immagine di Zayn invase i miei pensieri... Era stato un sogno, un. Sogno. Zayn, Fabien,Georgia,Louis,Niall,Frances,Liam (uovo sodo),Harry, Sissy.... Tutti frutto della mia fervida immaginazione. Le lacrime iniziarono a scendere copiose dai miei occhi ghiacciati seguiti da un centinaio di singhiozzi. Mi vestii controvoglia cercando di auto convincerai del fatto che avevo amato solo una volta e per finta. Ero sicura che il mio cuore non avrebbe mai più battuto. Strusciando i passi mi diressi verso l'edificio scolastico continuando a piangere asciugandomi di tanto in tanto le lacrime nere colme di mascara con il dorso della mano. I vestiti scendevano piatti sul mio corpo quasi senza vita e sembravano addirittura larghi. Spalancai la porta di alluminio ritrovandomi nell'atrio. Mi raggiunse Mikaela porgendomi un pacco di carta riempito da un succo di pera e un cornetto al cioccolato fumante. -ho saputo del tuo digiuno stamattina e.. Ho provveduto!- mi disse energica. Mordicchai quasi disgustata la punta del delizioso cornetto facendo fuoriuscire come un fiume il cioccolato caldo. Sorseggiai il mio succo e poi buttai il,tutto in un cestino senza mai alzare il viso per evitare alla mia migliore amica lo spettacolo di me col cuore in pezzi. Entrai in classe sedendomi all'ultimo banco per poi afferrare un colore azzurro leggermente spuntato e iniziare a scrivere con calligrafia elegante "Zayn" sui bordo del quaderno nero pece. Il capo iniziò a pungermi, mi sentivo osservata e qualcosa confermò le mie teorie. -Ehi ci conosciamo? Sono nuovo... Zayn tu?- disse una voce molto familiare. Ebbi un sussulto alla parola con la Z alzando di scatto il viso per ritrovarmi davanti al naso gli occhi color cioccolato nel quale nel sogno mi ero persa svariate volte. Aprii la bocca -M-M-Marley! Siediti pure! - dissi in un soffio -grazie bellezza- rispose lui. Un sorriso nacque sulle mie labbra sottili alla sua esclamazione -io ti ho già vista da qualche parte... Di sicuro ! Mi sembra di conoscerti da sempre!- annui flebile senza abbandonare il sorriso. Ero felice. Il nostro amore non sarebbe stato più complicato se lui si sarebbe di nuovo innamorato di me.
NOOOOO!! NON CI CREDO!! La storia si è rovinata!! Non mi piace per niente questo passaggio, sto piangendo come una fontana, mi piaceva più prima!! :'( COmuqnue dimmi quando continui!! Ciao =)

24/04/13, ore 14:38

Si sono felicissima!! Attenta che per mangiare l'uovo alla coock si usa il cucchiaio, quindi Liamuccio il mio amoruccio tornerà da me perché lo proteggo da tutti i cucchiai cattivi!! ahahahah Sto delirando!! Continua presto!! Aspetto il seguito con ansia tranquilla!! ;) Ciao =)

Ahjkmwiql lo amo! *~*
grazie di nuovo per avermi dato una parte nella storia :D
Hahahah ho i capelli marroni lungi anche io ed è fichissimo che sia francese ^^
amo l'ultima frase di niall e cosi carina :3

Ahahahah Georgia!! Che figata!! Continua ti prego!! Adoro la tua storia!! Grazie per avermi dato una parte, ne sono onorata, posso essere già un vampiro?? Per favore <3 Grazie se lo farai!! Dimmi quando aggiorni per favore!! <3 Ciao =)

la tua ff è asdfghjggkfsfhjdhhddss(?) continua preestissimo! amo la tua ff *.* ps:mi chiamo Asia,non credo tu possa inglesizzarlo lol comunque spero il mio nome ti piaccia(?) *nonsòchecazzoiostiadicendo* lol ciauu

Posso essere la fidanzata di Liam, ti prego!! Inoltre grazie per il tuo. Grazie ringraziamento, ma lo faccio veramente con piacere. Adoro la tua storia continua presto ti prego!! PS mi chiamo Giorgia!! Ahhhahh. Ciao =)

Ciauu :3
Ho cominciato a leggere la tua FF da poco e me ne sono innamorata *~*
cioè la versione di zayn come vampiro e mhkfkdfldututr O.o
vorrei dare il mio nome (francesca) come la ragazza di niall sempre se per te va bene c:
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sihbobakhlb *_*

Oddio sto piangendo!!!! Continua presto ti prego!!! Questa storia è bellissima triste! Dimmi quando aggiorni! Ti prego!

21/04/13, ore 14:21

Bello , ma i capitoli sono. Troppo corti , magari uniscili! Comunque adoro la storia mi hai fatto rideree tenere il fiato sospeso!

21/04/13, ore 13:21

Continua ti prego!! Mi piace da morire questa storia!! Cerca però di fare i capitoli più linghi ti prego!! Dimmi quando continui!! Ciao =)

ciao C:
la tua storia è semplicemente wow *.* asdfghjkl (mi capisci vero? XD)
non ho mai letto una fanfiction così bella *.* ma soprattutto originale u.u
ho letto i capitoli in 5 minuti XD
zayn mi sembra in un certo senso dolce :')
puoi avvisarmi quando aggiorni?
pace e amore
asja

20/04/13, ore 21:54

Mi viene da piangere!! Continua presto ti prego!! Dimmi quando continui! E fai capitoli più lunghi, tipo il 14 ti prego!! Ciao =)

18/04/13, ore 20:27

Ho cominciato a leggere questa storia pochi minuti fa e l'ho già finita... non dovrebbe essere così...
l'idea è molto buona... ma si svolge tutto troppo in fretta, la ragazza non fa in tempo a conoscere Zayn nel profondo che già gli racconta la sua vita... i capitoli sono troppo corti.. non voglio fare la figura della perfettina che cerca la pagliuzza nel fieno ma... è tutto troppo veloce, comunque scrivi bene e l'idea è molto buona come ho già detto!!

30/03/13, ore 22:12

continuaaaa ..ah dimenticavo, buona pasqua e sappi che la tua storia é stupenda ...amo le storie sui vampiri e quelle sovrannaturali in genere..#A-

30/03/13, ore 13:55

mi piace un casino questa storia. vorrei solo dirti che secondo me dovresti fare i capitoli più lungi ma se a te piace farli così a me sta bene. sei bravissima a scrivere e spero mi sorprenda nei prossimi capitoli :)