L'ultima battaglia
di SuperEllen

26/02/11, ore 21:51

wow questa ff è bellissima! *-* Quanto sono dolci Vegeta e Goku *-* Devo ammettere che leggendo la prima parte mi aspettavo un finale drammatico, ma per fortuna c'è stato un dolcissimo lieto fine! Complimenti!

11/11/08, ore 13:26

bella veramente bella,peccato che non sia la verità infatti vegeta non farebbe mai una cosa del genere con goku poi!!!!! cmq brava i miei complimenti. a presto continua così sai! ti aggiungerò tra i miei autori preferiti.

27/08/08, ore 21:00

Questa ff è.. stupenda; nn riesco a trovare le parole x descriverla.. io ho sempre odiato kakaroth..e.. nn riesco però a tenere nascosto ke adoro.. ecco... le ff cn lui e il magnifico, stupendo,strfigo( e tanti tanti agg x descriverlo) Principe dei sayan....sto scrivendo 1 storia composta da 37 episodi, e devo dire ke avevo in mente di metterci loro yaoi.. ma hai fatto 1 buon lavoro... è stupenda davvero stupenda..vorrei tanto ke Akira,avesse fatto dragon ball un pò yaoi ma solo tra kakaroth e vegeta( e forse anke tra junior e gohan) sarebbe stato romantico...stupenda al 100%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fanne altre del genere!! ciao e ric W VEGETA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 4EVER E BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU KAKAROTH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/08/08, ore 20:58

05/06/08, ore 18:14

a devo dirti anche che hai talento e anche se la storia è erotica le scene le ho trovate molto dolci questa è la mia storia preferita guai a chi le fa un commento negativo. sai è raro trovare storie al dir poco stupende come la tua appena comprerò l'inchiosto alla stampente me la stamperò. sei stata davvero magnifica i miei complimenti. ciao alla prossima ff ciao ciao e ancora brava.

05/06/08, ore 17:33

e la storia più bella che abbia mai letto in tutta la mia vita. goku si sa che ama vegeta ma da veggy non tutti se lo aspettano eh? . i miei complimenti sei bravissima vorrei tanto leggere un'altra tua storia su goku e veggy dato che è la mia coppia preferita. spero di leggere presto un'altra tua storia e di recensirti,ciao.

02/05/08, ore 16:34

oddio ke teneriiiiiiiiiiiii >///////< prima mi stavo immaginado quando loro erano abbracciati e l'uccelino cinguettava... e poki secondi dopo l'uccellino era a terra stekkito XD XD cn tt il silenzio ke c'era quello doveva x forza mettersi li a rompere XD XD ciauu è bellixximaa >///< kiss ^^ chu

16/11/07, ore 17:56

a me è piaciuta un sacco era davvero bella!!! e poi è geniale far credere che vegeta ami goku e invece si scopre che era bulma la persona amata! cmq penso che tu sia riuscita a descrivere le loro emozioni benissimo, anke se veggie è un pó OOC questi 2 sono così teneri e pucciosi!!! aspetto la tua prox ff! baci!

13/10/07, ore 19:00

Sono senza parole. E' fantastica! E' la NC17 più bella che io abbia mai letto in vita mia. Anche se io Vegeta non lo vedo per niente passivo... però mi è piaciuta!! Grazie ciao continua a scrivere! freezy

Moon89
12/10/07, ore 19:01

Ho appena finito di leggere la tua storia... e devo dire che è semplicemente bellissima. Da poco mi sono appassionata alle fic di Dragon Ball, eppure adoro questa coppia come e forse più di quelle che seguo ormai da anni, eh eh. Sei stata veramente brava, nel rendere sia il carattere dei personaggi sia l'atmosfera della storia, piacevole e originale. Infine, hai un bellissimo stile, che mi piace molto.
Alla prossima, Moon89.

12/10/07, ore 08:40

wow che dire... Questa on shot è a dir poco fantastica. Devo dire che anche io all'inizio ho pensato che Vegeta fosse innamorato di Goku ma il drago gli dice che non può averlo perchè era già innamorato. In quel momento ho però pensato che forse Goku era a sua volta innamorato di Vegeta.. Vabbè insomma, mi sono un pò impicciata per capirlo, ma non è un problema. E' decritta perfettamente, e credimi questa shot anche se presenta scene di sesso è molto molto dolce!! Davvero troppo bella, questa storia va dritta tra i miei preferiti! Aspetto con ansia il seguito e ancora tantissimi complimenti, un bacione, ciau!!! ^^

lilla4eve
11/10/07, ore 21:32

estremamente stupenda!!! devvo dire che il tuo colpo di scena mi ha spiazzato... io avevo capito che vegeta fosse innamorato di goku e che avesse chiesto al drago di "daglielo"... poi quando mi hai detto che lui era invece innamorato di bulma ci sn rimasta spiazzata... ma nn ho capito 1a cosa... la storia del primo desiderio... bulma e vegeta erano sposati cn un figlio e lei era innamorata di un altro e lui ha chiesto che lei ricambiasse i suoi sentimenti??? nn capisco proprio... cmq bella storia kiao P.S. se puoi farmi sapere in qualche modo la soluzione del mio problema mandami un e-mail a l.il.la182@hotmail.it x favore!!!! kiao alla prox

11/10/07, ore 18:19

Bellissima! A presto! Ciao! LIVIA