We'll carry on
di AlexBi

23/03/13, ore 23:54

Queste parole rispecchiano in parte quello che sento io in questo momento. sono contenta che tu le abbia messe per iscritto. è un momento di profonda tristezza perchè quello che prima era una certezza, ora non lo è più. io seguo i mcr dal 2007, e sono anni che costruisco la mia vita intorno a loro e come te non sono riuscita a vederli dal vivo e non sono riuscita a vedere gerard e sentire la sua voce dal vivo. tutto questo mi riempie di tristezza e di amarezza, ma anche di rabbia, perchè mi sento abbandonata da loro, e penso che sia così per molti fan. ma allo stesso tempo sappiamo che loro sono dentro di noi, sono nella musica che scegliamo ma sono anche nella nostra vita di tutti i giorni e questo non potrà mai cambiare anche se il gruppo non c'è più, perchè ormai fanno parte di noi e non possiamo cacciarli dal nostro cuore. scusa, doveva essere un commento e io invece mi sono messa a fare un papiro, ma davvero questa notizia mi ha sconvolta come poche nella mia vita. grazie per aver scritto queste parole