Someone Who Cares
di XxXLadyBlackXxX

07/05/15, ore 18:50

Ciao ele :D , pensavo di non trovarti più , mi sei mancata tantissimo !
ho letto questa storia e mi sono reso conto che tocca un fatto molto brutto che in ognuno di noi può capitare , ma grazie all affetto degli amkci si può andare avanti !
sei sempre la numero uno , sei grande ele :D , mi piacerebbe tantissimo risentirti , ho tanto da dirti :) !
By Lupin III

11/06/13, ore 23:00

Naturalmente mi piace (come tutte le tue). Si sente che il tema della solitudine lo senti molto tuo, comunque da ciò che penso non ha avuto molto successo per il fatto che parla di un solo tema, e forse è un pò troppo personale. In ogni caso mi piace il tema della ricerca e il metodo di scrittura. Spero continuerai a scrivere al più presto, anzi, se ti va mi piacerebbe fare una storia a due su ciò che ti va. Fammi sapere (domani a scuola...)

25/03/13, ore 19:45

Che cosa posso dirti Ele?
Vorrei che succedesse davvero,vorrei abbracciarti,vorrei parlare con tè di tutto e di più magari davanti a una tazza di quella cioccolata che piace tanto a tutte due.
I miei sentimenti,i NOSTRI sentimenti li hai scritti e descritti Ele e non è cosa facile.
Non è cosa facile guardarsi dentro e tirare fuori tutto ma tu l'hai fatto nonostante tutto e mi hai fatto un regalo meraviglioso.
Mi hai fatta immaginare il nostro incontro che sono certa prima o poi avverrà.
Nel frattempo sappi che ti voglio bene e che hai scritto qualcosa di meraviglioso,qualcosa di speciale.
Hai un grande talento non smettere mai di esprimerlo.
Ti voglio bene CIAO!