We'll carry on... Forever.
di _BlackParade

26/03/13, ore 00:38

Ciao. Anche io, come te e come tantissime altre persone, come tutti i Killjoys, mi sento distrutta.
Anche io mi sono alzata pensando che fosse una giornata normale, e l'ho passata quasi come te. Poi, quando sono uscita da scuola e sono salita sulla sita ho acceso il telefono per ascoltare la musica, come sempre. Batteria scarica. Poi mi è arrivato un messaggio, di un numero sconosciuto. Diceva "I My Chemical Romance si sono sciolti. Non è una cazzata. Ci sono rimasta malissimo". Ho iniziato a sentire caldo, giramento di testa, mi mancava l'aria, davvero. Proprio in quel momento mi ha chiamato mia mamma e io ne ho approfittato per chiederle se fosse davvero successo. Mi ha trovato la traduzione del loro messaggio, e me lo ha letto parola per parola. Ognuna di queste mi faceva un male che solo tu e il resto dei Killjoys può capire. Mi sono sentita morire, davvero. Ero sicura di sembrare morta. Infatti un tizio che conosco quasi solo di vista è venuto da me e mi ha chiesto cosa mi fosse successo e perchè ero così depressa. Io gli ho detto di lasciare stare, ma lui insisteva, un po' preoccupato. Giuro, mi sono voltata e per poco non scoppiavo a piangere. Fatto sta che ho pianto lo stesso, di nascosto.
La cosa che mi fa più incazzare è che nonostante non possa vedermi così, mia mamma (ma anche mio babbo) continua a non capire. A scherzarci su. Mio babbo ha detto persino che è una trovata commerciale, e da una parte avrei voluto tirargli uno schiaffo, da una parte avrei voluto ridergli istericamente in faccia, perchè proprio non ha la minima idea di chi siano i My Chemical Romance. Non sono solo una fottutissima band, e sono anche molto di più di un'idea, come ha detto Gerard.
Non volevo raccontarti la storia della mia vita, ma posso solo dirti che, qualunque cosa accada, anche se loro non continueranno a fare musica, anche se non potrai più (o mai, come me) vederli dal vivo loro ci saranno sempre, e saranno lì a sostenerti come hanno sempre fatto. Non dire addio ad una cosa che durerà per sempre. Solamente, questo è un nuovo inizio. Per te, per tutti, perchè adesso che ci hanno insegnato ad essere noi stessi, ad essere forti, a sognare dobbiamo mettere in pratica tutto questo. Dobbiamo alzarci sulle nostre gambe con le nostre forze, dobbiamo camminare in questo mondo svegli e senza paura, soli o accompagnati, dobbiamo continuare a correre.
Dobbiamo renderli fieri di noi, perchè loro vorrebbero questo, e tu lo sai.

25/03/13, ore 23:17

Ciao u.u Ti capisco profondamente. Davvero. A me i My Chemical Romance non piacevano moltissimo, ma sono bravi. Ciò non toglie che la tua breve ff è davvero piena di significato. Io soffrirei allo stesso modo per i Green Day, perchè come i MCR ti hanno insegnato a resistere alle intemperie della vita, io devo ai GD la capacità di amare, di capire il mondo che mi circonda e di non arrendermi mai, come Christian. Credo che tu sappia chi è Christian. Comunque, beh non è questo il problema. Il problema è che purtroppo una buona band come quella si è sciolta. E anche io ci sono rimasta un po' maluccio quando l'ho sentito. Ma su, fatevi tutti coraggio (dico fatevi perchè il mio mondo grazie al cielo non è ancora crollato, ma sono con voi nel dolore di una sconfitta come questa, perchè, diciamoci la verità: band che fanno cagare al mondo ce ne sono e continuano ad esistere, come gli 1D, invece buone band come questa qui si slegano come lacci di scarpe, che possono essere riallacciati, ma purtroppo in questo senso non nello stesso modo :(...) Comunque, dicevo, datevi animo, la vita non è finita, la loro eredità è rimasta al mondo. E andate fieri di ciò. E comunque a me pare di aver sentito che volevano solo cambiare nome. Correggetemi se sbaglio, eppure io ho sentito così. Voglio solo darvi una buona speranza, che sia veritiera.
Un bacione,
Rage and Love, the Jesus of Suburbia is a Lie...
Jade xx

24/03/13, ore 15:56

Non sai quanto ti capisco. Sono ancora distrutta e la cosa peggiore è stata la mancanza di spiegazioni. Ho avuto più o meno la tua stessa reazione e i miei genitori non hanno capito. Appena ho visto il post ho pensato di non aver capito bene quello che c'era scritto, quindi sono andata su Google traduttore e poi non ho capito più niente. Beh, i Killjoys continueranno a fare casino, non importa quello che succederà.